piattaforma carta del docente
+8
@melia
baustelle
arrubiu
franco71
luxet
gugu
stringiamciacoorte
feed2003
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: piattaforma carta del docente
Sono entrata senza problemi in piattaforma, ma quando ho cliccato per confermare i miei dati (come il sito chiedeva di fare) mi è apparso un avviso che la piattaforma non riusciva a dialogare con il ministero. Dopo di che è avvenuto un log out, sono rientrata ma si è ripetuta la stessa cosa. A qualcuno è successo? Ho lo spid con le poste.
Mary T- Messaggi : 1359
Senza PosteID tutto ok.
Personalmente sono un po' allergico ai servizi delle poste, tendo a usare altro.
Una volta che sei "dentro" credo che sia ininfluente il provider con cui sei entrata, strana questa cosa.
Non posso che consigliarti di provare tra un po' o, nel dubbio, provare un altro browser (che sembra una pratica un po' magica, ma a volte funziona).
Personalmente sono un po' allergico ai servizi delle poste, tendo a usare altro.
Una volta che sei "dentro" credo che sia ininfluente il provider con cui sei entrata, strana questa cosa.
Non posso che consigliarti di provare tra un po' o, nel dubbio, provare un altro browser (che sembra una pratica un po' magica, ma a volte funziona).
arrubiu- Moderatore
Farò così arrubiu, grazie.
Anche a me è venuto fuori il messaggio di Mary t ma non c'è stato il logo out, anzi cliccando di nuovo più e più volte sono entrata nella piattaforma. Purtroppo però non mi dava la possibilità di creare il buono, perché cliccando su crea buono mi rispediva alla pagina iniziale.
baustelle- Messaggi : 1745
Speriamo che lasciando passare un po' di tempo la cosa si risolva da sé. Baustelle, tu hai lo spid con le poste?
[quote="Mary T"]Speriamo che lasciando passare un po' di tempo la cosa si risolva da sé. Baustelle, tu hai lo spid con le poste? [/quote]
Sì, con poste
Sì, con poste
baustelle- Messaggi : 1745
[quote="Mary T"]Sono entrata senza problemi in piattaforma, ma quando ho cliccato per confermare i miei dati (come il sito chiedeva di fare) mi è apparso un avviso che la piattaforma non riusciva a dialogare con il ministero. Dopo di che è avvenuto un log out, sono rientrata ma si è ripetuta la stessa cosa. A qualcuno è successo? Ho lo spid con le poste. [/quote]
Pure a me, mai una volta che un dialogo con la PA vada liscio al primo colpo, robe da matti.
Pure a me, mai una volta che un dialogo con la PA vada liscio al primo colpo, robe da matti.
zeit- Messaggi : 27
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Piattaforma carta del docente
» Secondo accesso piattaforma Carta docente
» scadenza accreditamento esercenti piattaforma carta del docente
» Carta Docente
» Carta del docente
» Secondo accesso piattaforma Carta docente
» scadenza accreditamento esercenti piattaforma carta del docente
» Carta Docente
» Carta del docente