GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?
+2
Valutativo
cb
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?
buonasera,
sono uscite le convocazioni gps treviso, ma non riesco a trovare i posti disponibili: dove li trovo?
come faccio a compilare sigeco senza sapere nemmeno se e quali scuole hanno posto?
grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare
sono uscite le convocazioni gps treviso, ma non riesco a trovare i posti disponibili: dove li trovo?
come faccio a compilare sigeco senza sapere nemmeno se e quali scuole hanno posto?
grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare
cb- Messaggi : 65
Re: GPS treviso: uscite le convocazioni, ma dove sono i posti disponibili?
forse ho trovato.
in sigeco c'è un link all'esito delle gae:
https://treviso.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-ust-gae-docenti-secondo-ciclo-disponibilita.aspx
credo che sia qui che si capiscono le vere disponibilità.
se qualcuno ha già usato sigeco e me lo può confermare, gradirei una conferma.
grazie mille
in sigeco c'è un link all'esito delle gae:
https://treviso.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-ust-gae-docenti-secondo-ciclo-disponibilita.aspx
credo che sia qui che si capiscono le vere disponibilità.
se qualcuno ha già usato sigeco e me lo può confermare, gradirei una conferma.
grazie mille
credo sia proprio così
e qui sono le graduatorie
https://treviso.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-usr-ust-gm-gae-graduatorie.aspx
e qui sono le graduatorie
https://treviso.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-usr-ust-gm-gae-graduatorie.aspx
Valutativo- Messaggi : 686
ottimo grazie!
secondo te, durante le convocazioni, possono crearsi spezzoni nuovi?
tipo può accadere che uno prima di me spezzi una cattedra?
perchè in quel caso magari io l'ho messa a 18 ore come prima scelta, ma poi sigeco considera che io non la voglio più solo perchè è diventata uno spezzone! se fosse così, mi conviene usare come traccia i posti disponibili, ma aggiungere anche degli "eventuali" spezzoni delle scuole che preferisco, metti mai che qualcuno prima di me spezzi una cattedra...
grazie
secondo te, durante le convocazioni, possono crearsi spezzoni nuovi?
tipo può accadere che uno prima di me spezzi una cattedra?
perchè in quel caso magari io l'ho messa a 18 ore come prima scelta, ma poi sigeco considera che io non la voglio più solo perchè è diventata uno spezzone! se fosse così, mi conviene usare come traccia i posti disponibili, ma aggiungere anche degli "eventuali" spezzoni delle scuole che preferisco, metti mai che qualcuno prima di me spezzi una cattedra...
grazie
Ciao , al link che hai inviato non vedo alcun elenco di disponibilità.
Danilo83- Messaggi : 212
ANche io sono di Treviso e vi avviso che c'è una confusione pazzesca.
Fino a ieri sera si vedevano i posti, ma era facilmente verificabile come mancassero del tutto le cattedre intere al 30/06: c'erano o annuali con 18 ore, o spezzoni al 30/06. Stamattina è stato evidentemente "ritirato" tutto, per sistemare gli errori.
P.S. spero a quel punto amplino il numero dei convocati, perché con i numeri comunicati finora è una farsa. Nelle cdc letterarie l'anno scorso si è presa cattedra intera al liceo con il punteggio di laurea, e quest'anno io che ho il doppio dei punti sono al momento convocabile solo per A22....
Fino a ieri sera si vedevano i posti, ma era facilmente verificabile come mancassero del tutto le cattedre intere al 30/06: c'erano o annuali con 18 ore, o spezzoni al 30/06. Stamattina è stato evidentemente "ritirato" tutto, per sistemare gli errori.
P.S. spero a quel punto amplino il numero dei convocati, perché con i numeri comunicati finora è una farsa. Nelle cdc letterarie l'anno scorso si è presa cattedra intera al liceo con il punteggio di laurea, e quest'anno io che ho il doppio dei punti sono al momento convocabile solo per A22....
mattopris- Messaggi : 1168
danilo83: clicca "graduatorie e disponibilità"
Nessuna disponibilità visibile al momento, a differenza di ieri.
A dire il vero , mezz'ora fa quando ho cliccato sul link ho visto le disponibilità, ma adesso non riesco più ad accedere. Quando clicco su disponibilità ti riporta nella pagina principale. Puoi controllare tu per favore? Grazie
Ok, Evidentemente è un problema loro. Tra l'altro, quando ho visto per un attimo le disponibilità, come dice mattopris non credo fossero complete. Infatti, nella scuola in cui ho lavorato negli ultimi due anni ci sono sempre state 4 cattedre di matematica e fisica, due al 31 agosto e due al 30 giugno. Tuttavia nella disponibilità ne figuravano solo due e non mi risulta che ci siano state immissioni in ruolo da Gae, assegnazioni provvisorie o altro che possa giustificare l'assenza di due cattedre
Staranno aggiornando
milla 2- Messaggi : 6262
Con annessa nota delirante dove si invita ad esprimere preferenze anche per scuole in cui al momento non appare alcuna disponibilità, perché potrebbe saltar fuori qualcosa di nuovo in fase di nomina. Tipo coniglio dal cilindro.
gaudeamus igitur!
http://www.istruzionetreviso.it/disponibilita-nomine-personale-docente-a-tempo-determinato-di-ogni-ordine-e-grado-a-s-2020-2021/
http://www.istruzionetreviso.it/disponibilita-nomine-personale-docente-a-tempo-determinato-di-ogni-ordine-e-grado-a-s-2020-2021/
[quote="mattopris"]Con annessa nota delirante dove si invita ad esprimere preferenze anche per scuole in cui al momento non appare alcuna disponibilità, perché potrebbe saltar fuori qualcosa di nuovo in fase di nomina. Tipo coniglio dal cilindro.[/quote]
Tutti gli usp forniscono lo stesso avviso che non è affatto delirante. A volte viene revocata una ap, a volte un usp conclude le ap in ritardo, a volte nna scuola ha sbagliato il calcolo, ... può sempre spuntare qualche disponibilità in più (o in meno).
Tutti gli usp forniscono lo stesso avviso che non è affatto delirante. A volte viene revocata una ap, a volte un usp conclude le ap in ritardo, a volte nna scuola ha sbagliato il calcolo, ... può sempre spuntare qualche disponibilità in più (o in meno).
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Miracolosamente verso l'una rispondono al telefono. Chiedo informazioni e cercano di liquidarmi con "è tutto sul sito". Poi faccio la mia domanda - che non aveva alcuna risposta, ovviamente, dal sito - ossia se i posti che non verranno coperti andranno a GI o a un secondo "giro" di convocazioni GPS.
Risposta: "non so, questo è il centralino...potrebbe essere come dice lei comunque...guardi sul sito. Arrivederci".
O litigavo o lasciavo perdere.
Risposta: "non so, questo è il centralino...potrebbe essere come dice lei comunque...guardi sul sito. Arrivederci".
O litigavo o lasciavo perdere.
Argomenti simili
» Convocazioni gps e posti disponibili
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» Piano assunzioni. Ultime indiscrezioni, saranno 125mila: docenti GI dovranno fare comunque il concorso. Fuori 20 mila da infanzia
» Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno
» come capire dove sono le cattedre disponibili
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» Piano assunzioni. Ultime indiscrezioni, saranno 125mila: docenti GI dovranno fare comunque il concorso. Fuori 20 mila da infanzia
» Sono appena uscite le convocazioni GPS Bergamo - Rinuncia su posto comune in attesa di Graduatorie Incrociate Sostegno
» come capire dove sono le cattedre disponibili
Pagina 1 di 1