disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!
Lo so, lo so, è imperdonabile, ma è successo e ora? sono fuori?
Avevo controllato sul sito della scuola, che è aggiornatissimo, e il codice meccanografico che riporta è lo stesso di 2 anni fa, per cui ho rimesso quello nel modello A2. Invece stamattina, andando a compilare il modello B, ho visto che il codice è cambiato... mi mangerei i gomiti.
Avevo controllato sul sito della scuola, che è aggiornatissimo, e il codice meccanografico che riporta è lo stesso di 2 anni fa, per cui ho rimesso quello nel modello A2. Invece stamattina, andando a compilare il modello B, ho visto che il codice è cambiato... mi mangerei i gomiti.
piulia- Messaggi : 344
Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!
non è successo nulla di grave
se avessi compilato il modello B con il codice sbagliato, e te ne fossi accorta dopo il 26 agosto, allora sì ci sarebbe stato un problema
chiedi alla scuola di rettificare il codice nella domanda e appurato che sia avvenuto compila il modello B
se avessi compilato il modello B con il codice sbagliato, e te ne fossi accorta dopo il 26 agosto, allora sì ci sarebbe stato un problema
chiedi alla scuola di rettificare il codice nella domanda e appurato che sia avvenuto compila il modello B
lallaorizzonte- Moderatore
grazie lalla! che sollievo!
se per errore si inserisce il codice sbagliato come ci si accorge di ciò? io ho cambiato alcune scuole da "gestione sedi" e le altre non le ho modificate.Se ci fosse stato un codice sbagliato come lo avrei potuto capire?
daniela73me- Messaggi : 617
E' proprio "gestione sedi" che dovrebbe essere aggiornato e darti il codice giusto, per le scuole che non hai cambiato, sta sempre al sistema informatico (a mio parere) scriverti il codice giusto. L'idea delle domande on line è proprio quella di evitare gli errori di copiatura...
Chiedo conferma a Lalla o Giulia o altri esperti.
Chiedo conferma a Lalla o Giulia o altri esperti.
esaurita- Messaggi : 188
Ho chiamato la scuola polo e mi hanno detto che in realtà non ho sbagliato, che questo è un momento di confusione (da quello che ho capito erano diventati istituto speriore, poi però sono tornati ITIS in seguito ad un ricorso al TAR) e che va bene così. Secondo loro posso tranquillamente compilare il modello B e non c'è nessun problema per il fatto che il codice meccanografico è diverso da quello del modello A2.
Speriamo.
Speriamo.
Nel mio caso le scuole che avevano cambiato codice non comparivano nella lista dell 2 , ne risultavano infatti solo 14, ma poi facendo la ricerca da gestione sedi le ho trovte e le ho inserite. E'ovvio che ci dobbiamo fidare che il codice che da automaticamente il sistema sia giusto e aggiornato! Per sicurezza io ho telefonato alle scuole che mi hanno dato conferma. Molte scuole superiori ,ad esempio, per effetto della riforma sono diventate ISIS e per questo hanno cambiato codice.
fara30- Messaggi : 631
Argomenti simili
» panico codice meccanografico sbagliato
» E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?
» allegato D - codice meccanografico o nome scuola?
» SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato
» Codice meccanografico CT
» E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?
» allegato D - codice meccanografico o nome scuola?
» SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato
» Codice meccanografico CT
Pagina 1 di 1