URGENTE, info su convocazione per Gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE, info su convocazione per Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE, info su convocazione per Gps

+4
francesco3
MissP.
nome6
Gagattaca90
8 partecipanti

Andare in basso

URGENTE, info su convocazione per Gps Empty URGENTE, info su convocazione per Gps

Messaggio Da Gagattaca90 Gio Set 17, 2020 8:43 am

Buongiorno a tutti, ieri sera tardi hanno pubblicato il calendario per la convocazione di stamattina nella mia provincia, e leggo che (ahimè), hanno chiamato per la mia classe di concorso dal numero 1 all'80...e io sono 81! Vorrei chiedere a voi che siete più esperti, devo seguire le indicazioni del sito e NON presentarmi o, come mi consigliano altri, dovrei presentarmi lo stesso? Potrei avere qualche speranza? Non so davvero a chi chiedere consiglio e la convocazione è per stamattina alle 10. Grazie infinite a chi vorrà darmi una mano

Gagattaca90

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, info su convocazione per Gps Empty Re: URGENTE, info su convocazione per Gps

Messaggio Da nome6 Gio Set 17, 2020 8:49 am

Che sfiga :-D però direi che sei lì, dai.
Una certa percentuale rinuncerà di sicuro ed otterrai qualcosa di buono.

Leggi attentamente ciò che c'è scritto nella convocazione (in presenza, no?): se c'è scritto che devono presentarsi solo i convocati, tu NON devi presentarti. Non ti farebbero neppure entrare.
Sta a casa o fuori dagli uffici e chiedi quanti hanno rinunciato ;-)
In ogni caso lo saprai dall'USP e dalla seconda convocazione.

nome6

URGENTE, info su convocazione per Gps Empty Re: URGENTE, info su convocazione per Gps

Messaggio Da MissP. Gio Set 17, 2020 8:52 am

Se non sei tra i convocati non devi presentarti. In caso di rinunce scorreranno e toccherà a te. Tieni anche presente che molte persone sono inserite in più classi di concorso, quindi potrebbero non essere interessate a quella convocazione.

MissP.

Messaggio Da Gagattaca90 Gio Set 17, 2020 8:57 am

[quote="nome6"]Che sfiga :-D però direi che sei lì, dai.

Leggi attentamente ciò che c'è scritto nella convocazione (in presenza, no?): se c'è scritto che devono presentarsi solo i convocati, tu NON devi presentarti. Non ti farebbero neppure entrare.
In ogni caso lo saprai dall'USP e dalla seconda convocazione.[/quote]

Grazie mille per la risposta, sul documento c'è scritto solo questo: "Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale"...Dunque parla solo di aspiranti convocati. Poi ovviamente è già specificato che sono chiamati in sovrannumero (nel senso che i posti disponibili sono già di per sé inferiori al numero dei convocati)...Ho tutti questi dubbi perché ho un altro lavoro e dovrei prendermi la mattinata libera...

Gagattaca90

Messaggio Da Gagattaca90 Gio Set 17, 2020 8:58 am

[quote="MissP."]Se non sei tra i convocati non devi presentarti. In caso di rinunce scorreranno e toccherà a te. Tieni anche presente che molte persone sono inserite in più classi di concorso, quindi potrebbero non essere interessate a quella convocazione.[/quote]

Grazie mille per la risposta. Apprezzo moltissimo il vostro aiuto perché non so davvero come muovermi e devo anche gestire un altro lavoro

Gagattaca90

Messaggio Da francesco3 Gio Set 17, 2020 9:04 am

Perchè non si deve presentare? perchè non lo farebbero entrare?Convocazioni e nomine non sono pubbliche?

francesco3

Messaggio Da francesco3 Gio Set 17, 2020 9:12 am

Perchè non si deve presentare? Perchè non lo farebbero entrare?Convocazioni e nomine non sono pubbliche?

francesco3

Messaggio Da nome6 Gio Set 17, 2020 9:12 am

Questione di Covid, poi se avessi la mattinata libera io proverei ad aspettare fuori, in caso non mi facciano entrare. Giusto per chiedere come butta la situazione rinunce ;-)
Poi, che le convocazioni siano pubbliche, vallo a spiegare a quelli che stanno subendo quelle telematiche.

nome6

Messaggio Da eu_2010 Gio Set 17, 2020 9:50 am

Buongiorno a tutti, ieri mercoledì 16 ho scoperto che il giorno prima cioè martedì 15 c'è stata la convocazione per la mia classe di concorso nella gps di II fascia. Questa convocazione è stata inserita domenica 13. Quindi con margini di divulgazione estremamente esigui. Faccio presente che non sono iscritto ai sindacati, ma credo che questo non sia una colpa. Vista la nuova modalità di convocazione rispetto alla classica mail dalla scuola (cosa che mi aspettavo, poichè gli anni scorsi era sempre questa la modalità), quindi la scarsa comunicazione sulle modalità operative, volevo capire se è possibile fare ricorso. Soprattutto alla luce della mia 5 posizione e avendo saputo che anche la collega che si trova in 4 posizione della gps era assente perchè come me non ha avuto nessuna comunicazione. E' vero anche che ci sono altre ore che non erano in gioco il giorno della convocazione, ma ora rischio di avere spezzoni oppure cattedra incomplete quando avrei potuto avere una differente situazione. Non voglio scaricare le mie responsabilità su altri, ma faccio una riflessione sui tempi con cui è avvenuta la convocazione. Stiamo parlando di lavoro e di una effettiva volontà a non presentarsi.
Ci possono essere i presupposti per un ricorso e una conseguente riconvocazione?
Grazie, spero di essere stato chiaro.

eu_2010

Messaggio Da MAURIZIO76 Gio Set 17, 2020 9:55 am

[quote="Gagattaca90"][quote="MissP."]Se non sei tra i convocati non devi presentarti. In caso di rinunce scorreranno e toccherà a te. Tieni anche presente che molte persone sono inserite in più classi di concorso, quindi potrebbero non essere interessate a quella convocazione.[/quote]

Grazie mille per la risposta. Apprezzo moltissimo il vostro aiuto perché non so davvero come muovermi e devo anche gestire un altro lavoro[/quote]

facci sapere....

MAURIZIO76

Messaggio Da eu_2010 Gio Set 17, 2020 10:07 am

Nuovamente buongiorno, in diretta sta emergendo dalla segreteria della scuola polo che in molti sono nella mia stessa situazione, probabilmente anche in altre classi di concorso. Quindi ci si potrebbe aspettare una riconvocazione senza il bisogno del ricorso?
Grazie

eu_2010

Messaggio Da nome6 Gio Set 17, 2020 10:59 am

Mi sa che tanti si sono persi la convocazione in questo modo.
Ma il ricorso sarebbe su quali basi?

Inoltre se uno non si è presentato o non ha inviato delega, non potrà ottenere null'altro dalle GPS per quest'anno e per quella cdc.

nome6

Messaggio Da eu_2010 Gio Set 17, 2020 12:20 pm

Su quale base il ricorso. Non saprei, ho scritto per avere questo tipo di informazione. Magari tante persone che restano fuori per lo stesso motivo è indice di un organizzazione non efficace. Esisteranno delle regole sulla modalità delle convocazioni. Oppure ognuno fa quello che vuole?
Grazie

eu_2010

Messaggio Da nome6 Gio Set 17, 2020 12:24 pm

La seconda che hai detto.
E non per disfattismo, sta andando dappertutto così.

nome6

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 17, 2020 12:33 pm

[quote="eu_2010"]Su quale base il ricorso. Non saprei, ho scritto per avere questo tipo di informazione. Magari tante persone che restano fuori per lo stesso motivo è indice di un organizzazione non efficace. Esisteranno delle regole sulla modalità delle convocazioni. Oppure ognuno fa quello che vuole?  
Grazie[/quote]

Aspettarsi la mail dalla scuola perché gli anni precedenti andava così non va bene; era chiaro che quest’anno sarebbe stato tutto diverso e che, essendo le GPS provinciali e non di istituto, le convocazioni le avrebbe fatte l’USP, e più o meno tutti gli USP hanno pubblicato le istruzioni per le nomine specificando che le comunicazioni sarebbero avvenute solo tramite il sito.

Non credo proprio che esistano i presupposti per un ricorso, resta solo da sperare nelle chiamate da GI, queste sì tramite mail dalle singole scuole.

Annaangelaelvira

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili