Mancato inserimento I fascia d'istituto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancato inserimento I fascia d'istituto
Buon pomeriggio, premetto che sono inserita nelle GPS infanzia della provincia di Napoli, ieri nel visualizzare le nuove GI per quanto riguarda la scuola dell'infanzia, ho notato che in uno degli istituti da me scelto, nel quale ero inserita anche nel 2019, risulto in prima fascia e in seconda fascia di istituto, sempre con lo stesso punteggio (punteggio giusto). In altri due istituti, inseriti per la prima volta quest'anno tra i venti, non risultò in prima fascia. Ho inviato un e-mail per segnalare l'errore, ma uno solo, per adesso, mi ha risposto dicendomi che sono inserita in seconda fascia con il punteggio delle GPS ( più basso). Secondo voi c'è un errore da parte dei due istituti per mancato inserimento? O c'è ancora qualcosa che sfugge a me per quanto riguarda queste nuove graduatorie? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondenti.
dafra- Messaggi : 60
Re: Mancato inserimento I fascia d'istituto
Quest'anno non è previsto l'aggiornamento della GI di prima fascia. Nella prima scuola ti trovi in prima fascia perché eri già inserita e continui ad essere inserita. Negli altri istituti presumo che hai chiesto l'inserimento in seconda fascia sulla base dell'OM 60/2020, ma la domanda presentata questa estate non produce effetti sulla prima fascia, riguardava solo la seconda e terza fascia delle GI
Gianfranco- Messaggi : 8520
[quote="dafra"]Buon pomeriggio, premetto che sono inserita nelle GPS infanzia della provincia di Napoli, ieri nel visualizzare le nuove GI per quanto riguarda la scuola dell'infanzia, ho notato che in uno degli istituti da me scelto, nel quale ero inserita anche nel 2019, risulto in prima fascia e in seconda fascia di istituto, sempre con lo stesso punteggio (punteggio giusto). In altri due istituti, inseriti per la prima volta quest'anno tra i venti, non risultò in prima fascia. Ho inviato un e-mail per segnalare l'errore, ma uno solo, per adesso, mi ha risposto dicendomi che sono inserita in seconda fascia con il punteggio delle GPS ( più basso). Secondo voi c'è un errore da parte dei due istituti per mancato inserimento? O c'è ancora qualcosa che sfugge a me per quanto riguarda queste nuove graduatorie? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondenti.[/quote]
sCUSA IN QUALE SEZIONE VISUALIZZI LE GI aggiornate per Napoli?
sCUSA IN QUALE SEZIONE VISUALIZZI LE GI aggiornate per Napoli?
tanganika- Messaggi : 2970
Visualizzo le GI ,per chi ha pubblicato, sui siti di ogni singolo istituto da me inserito in domanda, io sono inserita in provincia di Napoli
Quindi, mi confermate che per le convocazioni riguardanti le supplenze, anche brevi, chiamano sempre prima dalla GI di prima fascia e poi passano alla seconda e terza fascia?
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» Inserimento con riserva GPS I fascia sostegno:va aggiornato anche inserimento in GPS II fascia della disciplina?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
Pagina 1 di 1