Lasciare supplenza breve per suppl. Covid
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare supplenza breve per suppl. Covid
Buongiorno,
Vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza breve fino a ottobre per una fino al termine delle lezioni ( 9 giugno) di tipo covid. Una segreteria mi sta dicendo di sì, ma a me risulta che non è più possibile da quest'anno. Se mi consentissero di accettare comunque, rischio qualcosa? Grazie
Vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza breve fino a ottobre per una fino al termine delle lezioni ( 9 giugno) di tipo covid. Una segreteria mi sta dicendo di sì, ma a me risulta che non è più possibile da quest'anno. Se mi consentissero di accettare comunque, rischio qualcosa? Grazie
Ligea- Messaggi : 108
Re: Lasciare supplenza breve per suppl. Covid
No non è possibile lasciare una supplenza breve per una supplenza su posto Covid in quanto non si può lasciare una supplenza temporanea per una della stessa tipologia, ma solo per una fino al 30.06 o 31.08.
pintu84- Messaggi : 499
Buongiorno..
Ma se quindi io decido di licenziarmi per motivi personali , ad esempio mi licenzio sabato 26 e lunedì accetto altra convocazione? Il licenziamento è istantaneo?come funziona?
Grazie mille
Ma se quindi io decido di licenziarmi per motivi personali , ad esempio mi licenzio sabato 26 e lunedì accetto altra convocazione? Il licenziamento è istantaneo?come funziona?
Grazie mille
gladiacz- Messaggi : 133
Funziona che se ti licenzi per motivi personali per quell'anno scolastico non potrai accettare piú nessuna supplenza.
pintu84- Messaggi : 499
Supplenza covid
Buon pomeriggio, sono una cs di 3 fascia, ho accettato una supplenza su un contratto covid fino all'otto giugno, ma ora sono in interdizione dal lavoro per gravidanza a rischio, ho ricevuto varie convocazioni al 30 giugno e al 31 agosto, volevo chiedere se dovesse toccare a me posso accettare la supplenza anche se sono in interdizione?
Grazie mille
Grazie mille
VA29- Messaggi : 16
Argomenti simili
» Lasciare supplenza breve per contratto covid al 31/12
» ATA - lasciare suppl. breve per una al 30 giugno
» supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto
» Si può lasciare una supplenza breve per un'altra breve?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» ATA - lasciare suppl. breve per una al 30 giugno
» supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto
» Si può lasciare una supplenza breve per un'altra breve?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
Pagina 1 di 1