Come avviene presa in carico da SiGeCO
+5
Nickgeometra
Annaangelaelvira
pintor969
rogerk
Lucia1986
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Come avviene presa in carico da SiGeCO
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
sono tra i convocati per alcune cdc a BG. Entro domani devo registrarmi al portale SiGeCo e indicare le preferenze. Quello che non mi è chiaro è cosa avviene dopo: entro domani tutti i convocati daranno le loro preferenze e quando avverrà la vera convocazione per accettare o meno la supplenza proposta?
Cioè io ho letto che in tempo reale avverrà l'aggiornamento di accettazione /rinunce etc ma non ho capito come avviene. Come posso accettare o rifiutare? Riceverò una chiamata/mail dalla scuola? E quale sarebbe la tempistica di accettazione/rinuncia?
Grazie a chi risponderà.
Buongiorno,
sono tra i convocati per alcune cdc a BG. Entro domani devo registrarmi al portale SiGeCo e indicare le preferenze. Quello che non mi è chiaro è cosa avviene dopo: entro domani tutti i convocati daranno le loro preferenze e quando avverrà la vera convocazione per accettare o meno la supplenza proposta?
Cioè io ho letto che in tempo reale avverrà l'aggiornamento di accettazione /rinunce etc ma non ho capito come avviene. Come posso accettare o rifiutare? Riceverò una chiamata/mail dalla scuola? E quale sarebbe la tempistica di accettazione/rinuncia?
Grazie a chi risponderà.
Lucia1986- Messaggi : 19
Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO
Aspetta, chi era incluso nel primo contingente di convocazione ( fino a pos 400 incrociata sostegno) aveva già inserito le preferenze. E sono state assegnate cattedre solo a chi aveva messo sostegno come prima opzione.
Io che ero esclusa dalla prima convocazione secondaria per precauzione ho comunque inserito il sostegno tra le opzioni ( come terza scelta, dopo le CDC). Così mi è stato consigliato di fare dal sindacato.
Senti un sindacato, per verificare che anche Milano segua la stessa linea.
Io che ero esclusa dalla prima convocazione secondaria per precauzione ho comunque inserito il sostegno tra le opzioni ( come terza scelta, dopo le CDC). Così mi è stato consigliato di fare dal sindacato.
Senti un sindacato, per verificare che anche Milano segua la stessa linea.
pampi85- Messaggi : 42
[url=https://servimg.com/view/20236702/5][img]https://i.servimg.com/u/f70/20/23/67/02/screen12.png[/img][/url]
[url=https://servimg.com/view/20236702/6][img]https://i.servimg.com/u/f70/20/23/67/02/screen13.png[/img][/url]
In questi due screenshot (spero che si vedano) quindi va bene mettere questo...?
Ripeto, non essendo presente nelle GPS di Sostegno qui affermo proprio questo, di non essere presente in altre graduatorie oltre la mia, ma ho un po' di ansia che questo possa precludermi chiamate su sostegno da GPS incrociate, che avverranno successivamente.
[url=https://servimg.com/view/20236702/6][img]https://i.servimg.com/u/f70/20/23/67/02/screen13.png[/img][/url]
In questi due screenshot (spero che si vedano) quindi va bene mettere questo...?
Ripeto, non essendo presente nelle GPS di Sostegno qui affermo proprio questo, di non essere presente in altre graduatorie oltre la mia, ma ho un po' di ansia che questo possa precludermi chiamate su sostegno da GPS incrociate, che avverranno successivamente.
A. U.- Messaggi : 124
[table style="color: rgb(77, 74, 74); font-size: medium;" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"]
[tr style= valign="top"][td colspan="2"][size=14]Buonasera chiedo ha pampi85 io non ho i 3 anni sul sostegno, per le graduatorie incrociate mi devo scrivere comunque a sigeco? non ho capito bene questo passaggio. Ti ringrazio.
[/size]
[/td]
[/tr]
[tr style=][td colspan="2"][/td]
[/tr]
[/table]
[tr style= valign="top"][td colspan="2"][size=14]Buonasera chiedo ha pampi85 io non ho i 3 anni sul sostegno, per le graduatorie incrociate mi devo scrivere comunque a sigeco? non ho capito bene questo passaggio. Ti ringrazio.
[/size]
[/td]
[/tr]
[tr style=][td colspan="2"][/td]
[/tr]
[/table]
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="Nickgeometra"][table style="color: rgb(77, 74, 74); font-size: medium;" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"]
[/size]
[/td]
[/tr]
Se sei tra i convocati del tuo ust ( o sei riservista ex lege 68/99), si. Ogni ust ha dato indicazioni sulle date di inserimento.
[/size]
[/td]
[/tr]
Se sei tra i convocati del tuo ust ( o sei riservista ex lege 68/99), si. Ogni ust ha dato indicazioni sulle date di inserimento.
[quote="A. U."][url=https://servimg.com/view/20236702/5][img]https://i.servimg.com/u/f70/20/23/67/02/screen12.png[/img][/url]
Ripeto, non essendo presente nelle GPS di Sostegno qui affermo proprio questo, di non essere presente in altre graduatorie oltre la mia, ma ho un po' di ansia che questo possa precludermi chiamate su sostegno da GPS incrociate, che avverranno successivamente.[/quote]
Purtroppo da cellulare non riesco a vedere.
Anche io sono fuori dalle GPS sostegno e dal primo contingente di convocazione; pertanto, sapendo che il mio ust di riferimento avrebbe chiamato prima la materia, ho inserito come ultimo ADSS in modo da non precludere la scelta.
Su altri gradi di scuola, una volta ampliata la platea dei convocati, hanno permesso di rientrare ad integrare/ modificare le preferenze.
Spero di esserti stata di aiuto
Ripeto, non essendo presente nelle GPS di Sostegno qui affermo proprio questo, di non essere presente in altre graduatorie oltre la mia, ma ho un po' di ansia che questo possa precludermi chiamate su sostegno da GPS incrociate, che avverranno successivamente.[/quote]
Purtroppo da cellulare non riesco a vedere.
Anche io sono fuori dalle GPS sostegno e dal primo contingente di convocazione; pertanto, sapendo che il mio ust di riferimento avrebbe chiamato prima la materia, ho inserito come ultimo ADSS in modo da non precludere la scelta.
Su altri gradi di scuola, una volta ampliata la platea dei convocati, hanno permesso di rientrare ad integrare/ modificare le preferenze.
Spero di esserti stata di aiuto
Salve a tutti
Avrei bisogno del vostro aiuto
Sono in graduatoria su Milano per A12 e A22
sono stato convocato solo in A22
ho inserito le preferenze delle scuole e seguito la procedura.
erroreamente ho inserito A12 come preferenza (ho capito tutt'altro)
ora mi chiedo: la nomina mi arrivera' solo da A22. mi hanno depennato vista la preferenza in A12 (Dove non ho la convocazione)
Spero qualcuno rispomnda. sono molto spaventato
grazie
ora mi chiedo: la nomina mi arrivera' solo da A22. mi hanno depennato vista la preferenza in A12 (Dove non ho la convocazione)
grazie
Ospite- Ospite
[quote="bobo12345"]Salve a tutti
grazie [/quote]
Buongiorno, non ti hanno depennato ma risulterai assente alla convocazione A022.
Per la A012, se non dovessero riuscire ad assegnare tutte le cattedre nella prima convocazione, si andrà avanti facendo scorrere la graduatoria. Pertanto in base alla tua posizione, potresti rientrare.
Infine, dopo le GPS convocheranno da GI senza tenere conto della tua preferenza sulle CDC.
Pamela
grazie [/quote]
Buongiorno, non ti hanno depennato ma risulterai assente alla convocazione A022.
Per la A012, se non dovessero riuscire ad assegnare tutte le cattedre nella prima convocazione, si andrà avanti facendo scorrere la graduatoria. Pertanto in base alla tua posizione, potresti rientrare.
Infine, dopo le GPS convocheranno da GI senza tenere conto della tua preferenza sulle CDC.
Pamela
quindi, visto che in A12 non mi hanno convocato e in A22 si, ma ho messo preferenza per A12 non avro nessuna nomina?
Ospite- Ospite
[quote="bobo12345"]quindi, visto che in A12 non mi hanno convocato e in A22 si, ma ho messo preferenza per A12 non avro nessuna nomina?[/quote]
Da quello che pare, osservando come procedono (parlo per sigeco a Milano), dipende dalla sorte. Se cominciano da A22 probabilente ti salteranno, scrivendo sceglie altra classe di concorso. E poi in A12 non ci saranno posti disponibili, visto che sei fuori dalla convocazione.
Se partiranno da A12, invece, non avrai posti disponibili, ma quando arriveranno su A22 ti terranno in considerazione.
Questo però sembra essere il meccanismo su Milano, non so come procedano altrove.
Da quello che pare, osservando come procedono (parlo per sigeco a Milano), dipende dalla sorte. Se cominciano da A22 probabilente ti salteranno, scrivendo sceglie altra classe di concorso. E poi in A12 non ci saranno posti disponibili, visto che sei fuori dalla convocazione.
Se partiranno da A12, invece, non avrai posti disponibili, ma quando arriveranno su A22 ti terranno in considerazione.
Questo però sembra essere il meccanismo su Milano, non so come procedano altrove.
rogerk- Messaggi : 87
Su Milano hanno gia iniziato sia su A12 sia su A22 (su A22 sono molto piu veloci)
Ma, come detto prima, in A12 non sono convocato, in A22 si e forse arrivano a nominarmi vista la posizione in cui sono.
Volevo capire se mi saltano (e li denuncio) o no, vedendo che in A12 il mio nome non c'e
Ma, come detto prima, in A12 non sono convocato, in A22 si e forse arrivano a nominarmi vista la posizione in cui sono.
Volevo capire se mi saltano (e li denuncio) o no, vedendo che in A12 il mio nome non c'e
Ospite- Ospite
Pampi 85. Chiedo chiarimenti su nomine da Sigeco: un collega ha visualizzato la propria nomina solo sul sito della provincia, non ha ricevuto email e ha visulaizzato la nomina su Sigeco solo alcuni giorni dopo. Come fare? Possibile che non ci siano istruazioni chiare su COME AVVENGONO LE NOMINE? Perchè se si viene nominati senza che ci si accorga dopo 24 ore si risulta assenti, no? Grazie
Ratti Simona- Messaggi : 23
[quote="Ratti Simona"]Pampi 85. Chiedo chiarimenti su nomine da Sigeco: un collega ha visualizzato la propria nomina solo sul sito della provincia, non ha ricevuto email e ha visulaizzato la nomina su Sigeco solo alcuni giorni dopo. Come fare? Possibile che non ci siano istruazioni chiare su COME AVVENGONO LE NOMINE? Perchè se si viene nominati senza che ci si accorga dopo 24 ore si risulta assenti, no? Grazie[/quote]
Beh, io ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di nomina, anche se ho preso servizio una settimana fa! Ho tenuto d'occhio Sigeco dopo che una collega sulla mia stessa CDC mi ha informata di aver preso cattedra..
Ad altre colleghe invece è arrivata la notifica per mail la sera stessa della nomina.
Beh, io ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di nomina, anche se ho preso servizio una settimana fa! Ho tenuto d'occhio Sigeco dopo che una collega sulla mia stessa CDC mi ha informata di aver preso cattedra..
Ad altre colleghe invece è arrivata la notifica per mail la sera stessa della nomina.
Quindi scorrendo le graduatorie delle nomine o ti compariva tra "i miei documenti" ? Guarderò entrambe, però mi sembra più corretta una email come mi ha detto un sindacalista. Ad esempio ieri sera non si apriva Sigeco e ora le graduatorie in tempo reale delle mie classi di concorso non sono accessibili in quanto in lavorazione! Grazie per l'info
Ratti Simona- Messaggi : 23
Si, nei documenti mi è apparsa la nomina.
Certo sarebbe più corretta la notifica per mail.. io sono andata subito a vedere proprio perché ad una collega è stata inviata la nomina..
Certo sarebbe più corretta la notifica per mail.. io sono andata subito a vedere proprio perché ad una collega è stata inviata la nomina..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come avviene il reclutamento?
» figli a carico o non a carico
» Come avviene una convocazione?
» come avviene la convocazione
» Come avviene il cambio di supplenza?
» figli a carico o non a carico
» Come avviene una convocazione?
» come avviene la convocazione
» Come avviene il cambio di supplenza?