GPS: iscrizione gps senza crediti contenuti nelle note
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS: iscrizione gps senza crediti contenuti nelle note
Ciao a tutti, sono laureato nel 2016 in ingegneria elettronica e su consiglio di alcuni professori mie amici ho fatto l'iscrizione alla GPS anche per la classe A026 Matematica in quanto mi avevano detto che i requisiti degli 80 crediti in matematica fossero necessari solo per il concorso ordinario, mentre per l'iscrizione alla GPS bastava avere la laurea + 24 cfu (che ho).
Ho sbagliato a fidarmi e mi sono iscritto ad una graduatoria senza averne il diritto? In caso affermativo, come posso ovviare al problema?
Grazie mille!
Ho sbagliato a fidarmi e mi sono iscritto ad una graduatoria senza averne il diritto? In caso affermativo, come posso ovviare al problema?
Grazie mille!
thisend- Messaggi : 3
Re: GPS: iscrizione gps senza crediti contenuti nelle note
Si, hai sbagliato a fidarti: )
Per ovviare semplicemente non ti presentare quando fanno le nomine per a026 o non rispondere alle chiamate da gi sempre per a026. Tutto il resto va bene, anche se la convocazione è alla stessa ora di matematica, se ti chiamano per matematica fai scorrere ed aspetta altra materia
Poi con calma potrai mandare una PEC al tuo usp per farti depennare da quella cdc
Per ovviare semplicemente non ti presentare quando fanno le nomine per a026 o non rispondere alle chiamate da gi sempre per a026. Tutto il resto va bene, anche se la convocazione è alla stessa ora di matematica, se ti chiamano per matematica fai scorrere ed aspetta altra materia
Poi con calma potrai mandare una PEC al tuo usp per farti depennare da quella cdc
Willyx- Messaggi : 493
Grazie mille, molto gentile!
Non rischio nulla ammettendo quindi di aver sbagliato e chiedendo la rimozione da questa cdc?
Non rischio nulla ammettendo quindi di aver sbagliato e chiedendo la rimozione da questa cdc?
Per evitare qualsiasi problema chiedi solo la rimozione, non spiegare che hai fatto una falsa dichiarazione, non è necessario
Willyx- Messaggi : 493
Perfetto, ancora grazie mille!
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Non credo che ti cancellino se non spieghi di non avere i titoli per accedere a quella classe di concorso; comunque sono convinto che non ti succederà niente se ti "autodenunci".
Non credo che ti cancellino se non spieghi di non avere i titoli per accedere a quella classe di concorso; comunque sono convinto che non ti succederà niente se ti "autodenunci".
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» iscrizione graduatoria III fascia e acquisizione crediti aggiuntivi
» Senza circolare e senza note /completamento/
» che cosa si può inserire nelle note?
» INTEGRAZIONE CREDITI PER ISCRIZIONE IN GI
» Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE
» Senza circolare e senza note /completamento/
» che cosa si può inserire nelle note?
» INTEGRAZIONE CREDITI PER ISCRIZIONE IN GI
» Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE
Pagina 1 di 1