Convocazioni Padova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Padova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni Padova

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni Padova Empty Convocazioni Padova

Messaggio Da kla81 Ven Set 25, 2020 1:55 pm

Buongiorno.
È in atto la seconda tornata di convocazioni a Padova.
Nel file excel da compilare, prima della denominazione della scuola è indicato "codice posto".
A cosa si riferisce?
Istintivamente verrebbe da indicare la classe di concorso, ma non vi è da nessuna parte l'inserimento del codice meccanografico della scuola; inoltre, la scelta delle sedi deve essere inviata a indirizzo e-mail specifico per CDC, quindi mi sembra ridondante indicare CDC e inviare a e-mail specifico (ed esempio, per convocazione infanzia, la e-mail deve essere inviata a supplenza.infanzia@..., per primaria va inviata a supplenza.primaria ecc...)

Nelle colonne successive viene richiesto il tipo di posto (AN o EH) e denominazione tipo di posto (se comune o sostegno).

Secondo voi è un refuso e intendono il codice della scuola o davvero va indicata la classe di concorso?

Ho provato a chiamare USP ma non risponde nessuno...

kla81

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Padova Empty Re: Convocazioni Padova

Messaggio Da kla81 Ven Set 25, 2020 1:55 pm

[url=https://servimg.com/view/14488363/2][img]https://i.servimg.com/u/f63/14/48/83/63/screen11.jpg[/img][/url]

kla81

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2020 5:18 pm

Ma le scuole si indicano da qualche parte?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MiriamVin Sab Set 26, 2020 6:02 pm

Io ho partecipato alla prima turnata e devo aver fatto tutto giusto perché mi hanno assegnato la supplenza, quindi mi permetto di provare a darvi indicazioni:
Il file exel, kla1, andava compilato, forse è ovvio, non manualmente ma entrando nel portale https://www.uatpadova.it/, come descritto nella home page. Si trattava di un passaggio da fare per indicare l'ordine di preferenza dei posti in una fase precedente, nel momento in cui ci sono state le convocazioni e non ora che sono già uscite le proposte di supplenza con i nominativi abbinati.
Se si è compilato questo file in modo corretto a suo tempo, ci si ritroverà ora destinatari di uno o più proposte di incarico che compaiono nei file exel (secondaria I grado e II grado) che sono usciti sull'home page del portale dell'ufficio scolastico regionale.
Se si è destinatari di queste proposte e si vuole accettarne una, è necessario farlo accedendo sempre al portale https://www.uatpadova.it/ e cliccare "Accettazione supplenza;
qui si completa con proprio cognome, nome, codice fiscale e nelle posizioni successive si inseriscono una dopo l'altra, per mero riepilogo, tutte quante le proposte di incarico che si sono ricevute nei file exel che compaiono sull'home page del portale "Ufficio Scolastico di Padova".
Se guardate per bene quei file, vedrete che la prima colonna è "codice posto" e compaiono dei numeri a quattro cifre (per capirci per la secondaria I grado il primo è 2045, per la secondaria II grado è 4100). Quello è il codice posto a cui si riferiscono, nè il codice scuola nè il codice della classe di concorso.
Tornando alla compilazione dell'accettazione: nel riepilogo dovrò indicare per ogni posizione "supplenza offerta n.1" l'ordine di scuola (primo o secondo grado) e poi il codice posto su cui ho ricevuto la proposta nel file exel relativo.
Una volta fatto questo il portale riepiloga da sè e ci fa presente in un trafiletto la scuola a cui quel codice posto si riferisce, insieme alla scadenza del contratto, al numero di ore ecc.

Finito il riepilogo di tutte le proposte ricevute, in fondo nella voce "per accettazione" indico il numero di posto che mi interessa di più e che intendo accettare.
Compilo il resto e clicco accetta e invia in fondo alla pagina. Fine.

MiriamVin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili