Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?
Sono iscritto a Milano in GPS II fascia nella mia cdc.
Le GPS SOSTEGNO di sicuro esauriranno presto, a quel punto chiameranno dalle GPS incrociate. Mi chiedo: la seconda scelta di sostegno si deve indicare anche non essendo iscritti nelle "GPS SOSTEGNO" o risulta automatica?
Mi ricordo in effetti un campo alla fine da compilare manualmente ("Se sei presente in più Classi di Concorso, qui puoi inserire le tue preferenze"), non ho inserito nulla non essendo presente in GPS SOSTEGNO MA, così facendo, sarei escluso dalla possibilità di ricevere nomine sul sostegno?
Le GPS SOSTEGNO di sicuro esauriranno presto, a quel punto chiameranno dalle GPS incrociate. Mi chiedo: la seconda scelta di sostegno si deve indicare anche non essendo iscritti nelle "GPS SOSTEGNO" o risulta automatica?
Mi ricordo in effetti un campo alla fine da compilare manualmente ("Se sei presente in più Classi di Concorso, qui puoi inserire le tue preferenze"), non ho inserito nulla non essendo presente in GPS SOSTEGNO MA, così facendo, sarei escluso dalla possibilità di ricevere nomine sul sostegno?
A. U.- Messaggi : 124
Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?
Mi spiego meglio, una volta che finiranno le GPS I e II di sostegno, per coprire i restanti posti disponibili, dovranno stilare e pubblicare le GPS incrociate (per poi chiamare da queste) oppure Sigeco in automatico continuerà a coprire i posti?
Quindi nel campo in fondo alla pagina delle scelte delle preferenze - "Le mie preferenze tra Classi di Concorso" - dovrò aggiungere la classe di concorso ADMM anche se non sono iscritto alle GPS di Sostegno?
Quindi nel campo in fondo alla pagina delle scelte delle preferenze - "Le mie preferenze tra Classi di Concorso" - dovrò aggiungere la classe di concorso ADMM anche se non sono iscritto alle GPS di Sostegno?
Una volta esaurite le GPS sostegno si passa alle GPS incrociate.
damirk- Messaggi : 1023
Siamo d'accordo, ciò che chiedo è se per le incrociate inizierà una seconda fase su Sigeco, con relativo accreditamento (su Milano ancora non si conoscono le GPS incrociate) sul sito, oppure avverrà tutto conseguentemente, senza nessun altro passaggio di iscrizione alle GPS incrociate e scelta scuole.
Credo di sì, di regola dovrebbero pubblicare le gps incrociate e poi procedere alle convocazioni.
damirk- Messaggi : 1023
Lo penso anch'io, mi mette comunque ansia questo clima totale di incertezza...
[quote="damirk"]Credo di sì, di regola dovrebbero pubblicare le gps incrociate e poi procedere alle convocazioni.
[/quote]
Scusa darmirk non fanno prima sostegno poi materia e poi incrociate?
[/quote]
Scusa darmirk non fanno prima sostegno poi materia e poi incrociate?
Nickgeometra- Messaggi : 446
Non so neanch'io, posso solo dirvi che su Varese sono state pubblicate le graduatorie incrociate sostegno, ma al momento non sono state ancora fatte le relative convocazioni da Sigeco che spero escano presto (stanno facendo seconde convocazioni su materia)
Ratti Simona- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Quando le convocazioni da GPS con sigeco
» sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
» Cosa succede quando si diventa sovrannumerari e...
» Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno?
» sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
» Cosa succede quando si diventa sovrannumerari e...
» Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno?
Pagina 1 di 1