COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

COI assegnata a candidato con punteggio inferiore

2 partecipanti

Andare in basso

COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Empty COI assegnata a candidato con punteggio inferiore

Messaggio Da nuttymuffin Dom Set 27, 2020 3:07 pm

E' possibile? non so se la collega è riservista, ma ha meno punti di me. Ho preso spezzone 9 ore da GPS 1 fascia avendo dato telematicamente priorità - in ordine - a cattedre intere, cattedre CON completamento, spezzoni. A me è capitato lo spezzone con un punteggio superiore rispetto alla collega (che ha ottenuto COI). Da premettere che usufruisco dell'art.36 del CCNL in quanto già di ruolo (niente mobilità né API quest'anno), per cui mi accontento anche di queste 9 ore. Vorrei solo capire perché è stata assegnata la cattedra intera a qualcuno con punteggio inferiore. Tengo a precisare anche che la sede attribuita alla collega era prioritaria nelle mie preferenze rispetto a quella che mi è stata assegnata (convocazione telematica con foglio EXCEL ove indicare in ordine cronologico le preferenze numeriche accanto gli Istituti)

nuttymuffin

Torna in alto Andare in basso

COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Empty Re: COI assegnata a candidato con punteggio inferiore

Messaggio Da PinoR Dom Set 27, 2020 3:16 pm

Ipotizzo, problematica già discussa in altri 3d, quella sede inizialmente è stata assegnata a qualcuno sopra di te in graduatoria ed a te lo spezzone, successivamente quella cattedra è stata rifiutata ed invece di riproporla pure a te l'hanno proposta solo a quelli con punteggio inferiore scorrendo la graduatoria...

PinoR

COI assegnata a candidato con punteggio inferiore Empty Re: COI assegnata a candidato con punteggio inferiore

Messaggio Da nuttymuffin Dom Set 27, 2020 5:33 pm

no, purtroppo non c'è stata alcuna rinuncia perché le convocazioni sono state effettuate telematicamente e gli esiti pubblicati per la prima volta ieri

nuttymuffin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili