quando è possibile aggiornare punteggio GPS?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
quando è possibile aggiornare punteggio GPS?
Ciao,
Sono alle prime armi nel mondo delle supplenze. Quest'anno mi sono iscritto nelle GPS (seconda fascia).
So che valgono per due anni, ma mi chiedevo: se dovessi ottenere nuovi titoli oppure maturare punteggio con supplenze brevi quest'anno scolastico, quando potrei aggiungere il relativo punteggio in graduatoria?
Saranno riaperte l'estate prossima, o solo tra due anni?
Io al momento ho un punteggio basso (29), quindi vorrei capire quando sarà la prossima occasione per aggiornare il punteggio con nuovi titoli conseguiti o servizio maturato (in caso di eventuali supplenze).
Grazie mille del vostro aiuto!
Sono alle prime armi nel mondo delle supplenze. Quest'anno mi sono iscritto nelle GPS (seconda fascia).
So che valgono per due anni, ma mi chiedevo: se dovessi ottenere nuovi titoli oppure maturare punteggio con supplenze brevi quest'anno scolastico, quando potrei aggiungere il relativo punteggio in graduatoria?
Saranno riaperte l'estate prossima, o solo tra due anni?
Io al momento ho un punteggio basso (29), quindi vorrei capire quando sarà la prossima occasione per aggiornare il punteggio con nuovi titoli conseguiti o servizio maturato (in caso di eventuali supplenze).
Grazie mille del vostro aiuto!
dheide- Messaggi : 15
Re: quando è possibile aggiornare punteggio GPS?
Fra due anni
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie della risposta. E qualora passassi il concorso ordinario (incrociando le dita), passerei dalla seconda fascia alla prima? O anche per quello si dovranno aspettare due anni?
Immagino che al termine del concorso chi lo ha passato venga spostato in prima fascia, con il punteggio aggiornato. O mi sbaglio?
Immagino che al termine del concorso chi lo ha passato venga spostato in prima fascia, con il punteggio aggiornato. O mi sbaglio?