Noi con 2 anni di servizio (terzo in corso) dimenticati?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Noi con 2 anni di servizio (terzo in corso) dimenticati?
Lo scorso anno si sollevò un polverone sull’esclusione dal concorso dei docenti che stavano svolgendo il terzo anno di servizio e puntualmente sono stati ammessi.
Ora non se ne parla più, ma ci sono altri precari che stanno completando il terzo anno di servizio e che invece saranno esclusi. Non facciamo gola ai sindacati perché siamo pochi?
Ora non se ne parla più, ma ci sono altri precari che stanno completando il terzo anno di servizio e che invece saranno esclusi. Non facciamo gola ai sindacati perché siamo pochi?
desperados988- Messaggi : 43
Re: Noi con 2 anni di servizio (terzo in corso) dimenticati?
Non stai completando il terzo anno, lo hai appena cominciato, forse, o forse non ancora.
E comunque un limite bisogna che lo mettano, o pensi debbano aprire gli attuali concorsi riservati anche a chi, neonato o nascituro nel 2020, si laureerà se va bene nel 2044?
O lo apriamo pure a coloro che sono in gestazione e nasceranno nel 2021?
E comunque un limite bisogna che lo mettano, o pensi debbano aprire gli attuali concorsi riservati anche a chi, neonato o nascituro nel 2020, si laureerà se va bene nel 2044?
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="Annaangelaelvira"]Non stai completando il terzo anno, lo hai appena cominciato, forse, o forse non ancora.
[/quote]
Ho iniziato e ho il contratto fino al 31/08. Non serve fare ironia, lo scorso anno è stato aperto a chi si trovava nella mia stessa condizione, ora no. Il concorso è stato solo posticipato causa COVID, si sarebbe dovuto tenere in primavera quindi ripeto, anche i precari con terzo anno in corso avrebbero partecipato. Cortesemente risparmia il l’energia per scrivere stupidaggini facendo altro, grazie.
[/quote]
Ho iniziato e ho il contratto fino al 31/08. Non serve fare ironia, lo scorso anno è stato aperto a chi si trovava nella mia stessa condizione, ora no. Il concorso è stato solo posticipato causa COVID, si sarebbe dovuto tenere in primavera quindi ripeto, anche i precari con terzo anno in corso avrebbero partecipato. Cortesemente risparmia il l’energia per scrivere stupidaggini facendo altro, grazie.
desperados988- Messaggi : 43
...ci attacchiamo :-)
mattopris- Messaggi : 1168
come sempre nella scuola aspettate o fate ricorsi che al 99% verranno rigettati magari dopo 10 anni, non riconoscendo il servizio svolto. Io aspetto dal TFA3 che non si è mai tenuto, nel 2018 ho fatto il concorso con riserva, per fortuna il Lazio ci ha cancellato subito dalle graduatorie.
pasqui74- Messaggi : 1485
[quote="desperados988"]Lo scorso anno si sollevò un polverone sull’esclusione dal concorso dei docenti che stavano svolgendo il terzo anno di servizio e puntualmente sono stati ammessi.
Ora non se ne parla più, ma ci sono altri precari che stanno completando il terzo anno di servizio e che invece saranno esclusi. Non facciamo gola ai sindacati perché siamo pochi?[/quote]
Capisco la frustrazione, ma credimi è davvero nulla rispetto a chi si è fatto 9 anni di precariato.
Almeno potete partecipare al concorso ordinario, è già qualcosa.
Ora non se ne parla più, ma ci sono altri precari che stanno completando il terzo anno di servizio e che invece saranno esclusi. Non facciamo gola ai sindacati perché siamo pochi?[/quote]
Capisco la frustrazione, ma credimi è davvero nulla rispetto a chi si è fatto 9 anni di precariato.
Almeno potete partecipare al concorso ordinario, è già qualcosa.
jeff- Messaggi : 58
Argomenti simili
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» Terzo anno fit e presa di servizio
» Consiglio per il concorso 2018:Cfu oppure terzo anno di servizio?
» anni di ruolo e anni di 'servizio' prestato in altro settore lavorativo
» Dubbio servizio anni scolastici AA, AT anche per anni diversi?
» Terzo anno fit e presa di servizio
» Consiglio per il concorso 2018:Cfu oppure terzo anno di servizio?
» anni di ruolo e anni di 'servizio' prestato in altro settore lavorativo
» Dubbio servizio anni scolastici AA, AT anche per anni diversi?
Pagina 1 di 1