Errore punteggio GPS e ricadute in GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore punteggio GPS e ricadute in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore punteggio GPS e ricadute in GI

2 partecipanti

Andare in basso

Errore punteggio GPS e ricadute in GI Empty Errore punteggio GPS e ricadute in GI

Messaggio Da Fantalasbalzi Gio Ott 01, 2020 2:48 pm

Buon pomeriggio, sono una tra i tanti e le tante a cui il punteggio è stato erroneamente calcolato (in difetto) nelle GPS. Da GPS non sono stata convocata finora, né lo sarei stata con il punteggio corretto; continuo a pormi, tuttavia, domande su come comportarmi con il medesimo punteggio, errato, nelle GI. Mi spiego: intanto non posso sapere se una certa scuola non mi ha convocata per via del punteggio sbagliato; inoltre, laddove convocata, non posso, se non presentandomi alla convocazione (qualora sia prevista questa possibilità) o chiamando la scuola dopo l'attribuzione della supplenza, se sono stata scavalcata causa punteggio errato. Ho valutato la possibilità di inviare a tutte le scuole che ho scelto per le GI una pec nella quale segnalo questo errore, ma so già che solo la prima scuola nella quale prenderò servizio potrà fare un controllo titoli e convalidarmi il punteggio; sto valutando se far presente l'errore preventivamente, in risposta alla convocazione, nell'eventualità in cui sia interessata ad una certa supplenza. Chi si trova nella mia situazione come si sta comportando e mi consiglia di fare?

Fantalasbalzi

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio GPS e ricadute in GI Empty Re: Errore punteggio GPS e ricadute in GI

Messaggio Da LaSo Gio Ott 01, 2020 5:47 pm

guarda ho segnalato con decine di PEC una situazione simile alla tua all'USP di Roma, nessuna risposta e comunque almeno due protocolli delle PEC mi sono tornati quindi qualcuno lo ha messo in qualche scaletta per cui mi aspetto una risposta. Credo comunque che dovresti inviare una PEC all'eventuale convocazione da GPS sulla tua ipotetica posizione e vedere se ha effetto, credo non serva a nulla, anche se la validazione è affidata alle scuole non alla convocazione per l'assegnazione. Eventualmente attendere l'assegnazione di qualcuno che ipoteticamente ti sta dietro le GPS ed inoltrare PEC direttamente alla scuola di nomina, li credo non possono non prenderti in considerazione
LaSo
LaSo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili