convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia
Salve ho ricevuto due convocazioni Sabato via email pec con destinatari multipli quindi non sono l'unica convocata per lo stesso giorno in due scuole differenti. Premetto che non sono tra i primi.
Una scuola mi richiede direttamente la risposta in presenza Lunedi 5 Ottobre alle 9 e presa di servizio e chiede di presentarmi con referto test sierologico.
L'altra ha voluto risposta via pec e poi la presenza sempre per lunedi' 5 Ottobre alle 9:10.
La mia domanda è questa: il test sierologico può essere fatto anche dopo la presa di servizio o può essere causa di sanzione, rinuncia o della perdita di mancata stipula contratto?
Chiedo spiegazioni in merito.
Grazie.
Una scuola mi richiede direttamente la risposta in presenza Lunedi 5 Ottobre alle 9 e presa di servizio e chiede di presentarmi con referto test sierologico.
L'altra ha voluto risposta via pec e poi la presenza sempre per lunedi' 5 Ottobre alle 9:10.
La mia domanda è questa: il test sierologico può essere fatto anche dopo la presa di servizio o può essere causa di sanzione, rinuncia o della perdita di mancata stipula contratto?
Chiedo spiegazioni in merito.
Grazie.
sofy- Messaggi : 118
Re: convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia
Ma il sierologico non è obbligatorio che io sappia...
Biancolatte- Messaggi : 200
Infatti; è una richiesta illegittima.
Dec- Moderatore
Ciao Dec è illegittima la cosa vero? come mi devo comportare qualora la supplenza tocchi a me?
In merito alla convocazione come faccio ad essere presente in entrambi le scuole? se non mi presento in una delle due convocazioni sarò depennata da graduatorie?
In merito alla convocazione come faccio ad essere presente in entrambi le scuole? se non mi presento in una delle due convocazioni sarò depennata da graduatorie?
sofy- Messaggi : 118
Il rifiuto di una supplenza fa si che tu vada in coda alle graduatorie solo di quella scuola. E comunque se sei occupata non hai penalizzazioni
peadp- Messaggi : 1184
[quote="sofy"]Ciao Dec è illegittima la cosa vero? come mi devo comportare qualora la supplenza tocchi a me?
[/quote]
1) Se hai intenzione di fare il sierologico, potrai dire che lo farai quanto prima; se non hai intenzione di farlo, devi dire chiaramente che non possono obbligarti. Comunque non possono saltarti per questo motivo.
2) Puoi mandare una delega nell'altra. Sulle sanzioni ti ha già detto peadp.
[/quote]
1) Se hai intenzione di fare il sierologico, potrai dire che lo farai quanto prima; se non hai intenzione di farlo, devi dire chiaramente che non possono obbligarti. Comunque non possono saltarti per questo motivo.
2) Puoi mandare una delega nell'altra. Sulle sanzioni ti ha già detto peadp.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Graduatorie III fascia - scuole carcerarie e scuole per adulti
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» Convocazione graduatorie 3 fascia
» Terza fascia graduatorie ist: si può spezzare una cattedra su 2 scuole?
» Graduatorie III fascia - scuole carcerarie e scuole per adulti
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» Convocazione graduatorie 3 fascia
» Terza fascia graduatorie ist: si può spezzare una cattedra su 2 scuole?
Pagina 1 di 1