Collaboratore scolastico personale Covid Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collaboratore scolastico personale Covid Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collaboratore scolastico personale Covid

3 partecipanti

Andare in basso

Collaboratore scolastico personale Covid Empty Collaboratore scolastico personale Covid

Messaggio Da VeryZeta Mar Ott 06, 2020 9:09 am

Buongiorno, avrei dei quesiti da rivolgerVi in merito alle convocazioni per collaboratore scolastico Covid sino alla conclusione delle lezioni:

- in caso di accettazione di una supplenza di questo tipo, è poi possibile "svincolarsi" dal contratto per accettare un contratto di supplenza breve per docente?

- quale punteggio conferisce in una graduatoria Ata e quale in "altri servizi" per graduatoria docenti?

- la mancata risposta a una mail di convocazione per questa, o altre, supplenze, equivale alla rinuncia? E cosa accade se si è giù impegnati in un'altra supplenza e si risponde che appunto si sta già lavorando? Anche questa è una rinuncia, giusto?

Grazie

Buon lavoro

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore scolastico personale Covid Empty Re: Collaboratore scolastico personale Covid

Messaggio Da Dec Mer Ott 07, 2020 10:57 am

1) Sì.
2) Il servizio come Ata non è riconosciuto nelle graduatorie dei docenti, se non per la preferenza relativa al servizio prestato per il miur (ma non dà punteggio).
3) Sì, ma per gli Ata non ci sono sanzioni in caso di rinuncia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore scolastico personale Covid Empty Re: Collaboratore scolastico personale Covid

Messaggio Da dalianan Mer Ott 07, 2020 10:14 pm

Mi aggancio alla discussione. Per Dec che ha risposto già alla domanda nr. 1: hai qualche riferimento normativo? Mi basta solo la legge. Vorrei documentarmi perché mi ritrovo in una situazione simile. Grazie in anticipo!

dalianan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.12.19

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore scolastico personale Covid Empty Re: Collaboratore scolastico personale Covid

Messaggio Da Dec Gio Ott 08, 2020 5:22 pm

No, non ho riferimenti, ma ho letto spesso su OS che la sanzione per abbandono di servizio si applica solo nelle graduatorie Ata e non in quelle dei docenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore scolastico personale Covid Empty Re: Collaboratore scolastico personale Covid

Messaggio Da dalianan Gio Ott 08, 2020 11:28 pm

Grazie per la risposta! Andrò a cercarmi gli articoli su OS, allora.

Edit:

Trovati i riferimenti normativi nel D.M. 430/2000, seguendo l'articolo di OS:

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-ata-le-sanzioni-per-abbandono-supplenza-non-si-applicano-se-per-giustificato-motivo/

dalianan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.12.19

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore scolastico personale Covid Empty Re: Collaboratore scolastico personale Covid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.