Preferenze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Preferenze online

3 partecipanti

Andare in basso

Preferenze online Empty Preferenze online

Messaggio Da Bia87 Mer Ott 07, 2020 12:45 pm

Buongiorno a tutti,

Per quanto concerne la registrazione sulla piattaforma per il sistema di nomine online non riuscivo ad accedere (e quindi registrarmi) nei giorni passati. Solo oggi sono riuscito a registrarmi sulla piattaforma, tuttavia se da una parte ho riscontrato di essere presente nelle graduatorie per il sostegno, dall'altra non ho espresso le preferenze online PO in quanto scadevano giorni fa. Volevo sapere se nonostante ciò avrò la possibilità di essere chiamato ugualmente dagli istituti per eventuali supplenze brevi (quindi chiamate da GI) durante l'anno scolastico.

Vi ringrazio per la disponibilità

Bia87

Torna in alto Andare in basso

Preferenze online Empty Re: Preferenze online

Messaggio Da Bia87 Mer Ott 07, 2020 2:19 pm

In aggiunta vorrei chiedere se le GPS (dove bisognava indicare le preferenze) e le graduatorie d'istituto siano collegate, nel senso che se non si è espressa la preferenze delle scuole delle GPS non chiamano nemmeno da GI, è questo il punto che vorrei chiarire.

Cordiali saluti

Bia87

Messaggio Da OREGON Mer Ott 07, 2020 2:47 pm

Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.
Mi chiedo se la provincia delle Gps non ha ancora convocato per la mia classe di concorso come mai ricevo proposta dalla scuola come se fosse una chiamata da GI ?

OREGON

Messaggio Da Bia87 Mer Ott 07, 2020 2:58 pm

Ma su questo non saprei risponderti in quanto non ho molta esperienza. Personalmente spero solo che questa mancanza d'inserimento della preferenza delle scuole non impedisca la possibilità di essere chiamato anche da GI per supplenze brevi

Bia87

Messaggio Da Dec Mer Ott 07, 2020 3:11 pm

Da Gi ti chiameranno in ogni caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Ott 07, 2020 3:12 pm

[quote="OREGON"]Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.
Mi chiedo se la provincia delle Gps non ha ancora convocato per la mia classe di concorso come mai ricevo proposta dalla scuola come se fosse una chiamata da GI ?[/quote]

Tu sei in Gae e in prima fascia Gi in una provincia. Nell'altra sei in Gps e seconda (o terza) fascia Gi. La prima provincia non c'entra; nella seconda possono chiamare da Gi anche prima delle convocazioni da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da OREGON Mer Ott 07, 2020 3:14 pm

[quote="Dec"][quote="OREGON"]Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.
Mi chiedo se la provincia delle Gps non ha ancora convocato per la mia classe di concorso come mai ricevo proposta dalla scuola come se fosse una chiamata da GI ?[/quote]

E' chiaramente un errore.[/quote]

Infatti, a parte che mi hanno chiamato dalla provincia delle Gps ma anche su Sostegno, classe per cui non ho abilitazione.

OREGON

Messaggio Da Dec Mer Ott 07, 2020 3:20 pm

No, ho corretto il mio messaggio perché quello che hai quotato era sbagliato. La spiegazione c'è. Per il sostegno chiamano anche i non specializzati quando si esauriscono le graduatorie degli specializzati (e da quest'anno la seconda fascia Gps), cosa che succede in genere abbastanza presto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da OREGON Mer Ott 07, 2020 3:59 pm

[quote="Dec"][quote="OREGON"]Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.

Tu sei in Gae e in prima fascia Gi in una provincia. Nell'altra sei in Gps e seconda (o terza) fascia Gi. La prima provincia non c'entra; nella seconda possono chiamare da Gi anche prima delle convocazioni da Gps.[/quote]

Nell'altra Gps sono in 1 fascia.

OREGON

Messaggio Da OREGON Gio Ott 08, 2020 10:21 am

Ma... supplenze di due province diverse è cumulabile sul punteggio ?

OREGON

Messaggio Da Dec Gio Ott 08, 2020 6:22 pm

Sì. Comunque la supplenza covid è fino al termine delle lezioni, quindi quest'anno lavoreresti solo in quella provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili