Preferenze online
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Preferenze online
Buongiorno a tutti,
Per quanto concerne la registrazione sulla piattaforma per il sistema di nomine online non riuscivo ad accedere (e quindi registrarmi) nei giorni passati. Solo oggi sono riuscito a registrarmi sulla piattaforma, tuttavia se da una parte ho riscontrato di essere presente nelle graduatorie per il sostegno, dall'altra non ho espresso le preferenze online PO in quanto scadevano giorni fa. Volevo sapere se nonostante ciò avrò la possibilità di essere chiamato ugualmente dagli istituti per eventuali supplenze brevi (quindi chiamate da GI) durante l'anno scolastico.
Vi ringrazio per la disponibilità
Per quanto concerne la registrazione sulla piattaforma per il sistema di nomine online non riuscivo ad accedere (e quindi registrarmi) nei giorni passati. Solo oggi sono riuscito a registrarmi sulla piattaforma, tuttavia se da una parte ho riscontrato di essere presente nelle graduatorie per il sostegno, dall'altra non ho espresso le preferenze online PO in quanto scadevano giorni fa. Volevo sapere se nonostante ciò avrò la possibilità di essere chiamato ugualmente dagli istituti per eventuali supplenze brevi (quindi chiamate da GI) durante l'anno scolastico.
Vi ringrazio per la disponibilità
Bia87- Messaggi : 24
Re: Preferenze online
In aggiunta vorrei chiedere se le GPS (dove bisognava indicare le preferenze) e le graduatorie d'istituto siano collegate, nel senso che se non si è espressa la preferenze delle scuole delle GPS non chiamano nemmeno da GI, è questo il punto che vorrei chiarire.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.
Mi chiedo se la provincia delle Gps non ha ancora convocato per la mia classe di concorso come mai ricevo proposta dalla scuola come se fosse una chiamata da GI ?
Mi chiedo se la provincia delle Gps non ha ancora convocato per la mia classe di concorso come mai ricevo proposta dalla scuola come se fosse una chiamata da GI ?
OREGON- Messaggi : 100
Ma su questo non saprei risponderti in quanto non ho molta esperienza. Personalmente spero solo che questa mancanza d'inserimento della preferenza delle scuole non impedisca la possibilità di essere chiamato anche da GI per supplenze brevi
Da Gi ti chiameranno in ogni caso.
Dec- Moderatore
[quote="OREGON"]Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.
Mi chiedo se la provincia delle Gps non ha ancora convocato per la mia classe di concorso come mai ricevo proposta dalla scuola come se fosse una chiamata da GI ?[/quote]
Tu sei in Gae e in prima fascia Gi in una provincia. Nell'altra sei in Gps e seconda (o terza) fascia Gi. La prima provincia non c'entra; nella seconda possono chiamare da Gi anche prima delle convocazioni da Gps.
Mi chiedo se la provincia delle Gps non ha ancora convocato per la mia classe di concorso come mai ricevo proposta dalla scuola come se fosse una chiamata da GI ?[/quote]
Tu sei in Gae e in prima fascia Gi in una provincia. Nell'altra sei in Gps e seconda (o terza) fascia Gi. La prima provincia non c'entra; nella seconda possono chiamare da Gi anche prima delle convocazioni da Gps.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="OREGON"]Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.
E' chiaramente un errore.[/quote]
Infatti, a parte che mi hanno chiamato dalla provincia delle Gps ma anche su Sostegno, classe per cui non ho abilitazione.
E' chiaramente un errore.[/quote]
Infatti, a parte che mi hanno chiamato dalla provincia delle Gps ma anche su Sostegno, classe per cui non ho abilitazione.
No, ho corretto il mio messaggio perché quello che hai quotato era sbagliato. La spiegazione c'è. Per il sostegno chiamano anche i non specializzati quando si esauriscono le graduatorie degli specializzati (e da quest'anno la seconda fascia Gps), cosa che succede in genere abbastanza presto.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="OREGON"]Non saprei, posso solo dirti che sono in Gae e Gi nella medesima provincia, ho fatto domanda Gps nella provincia confinante esprimendo le 20 scuole, ebbene ieri ho avuto una convocazione per supplenza Covid, da una di queste scuole dove ho espresso la preferenza Gps.
Tu sei in Gae e in prima fascia Gi in una provincia. Nell'altra sei in Gps e seconda (o terza) fascia Gi. La prima provincia non c'entra; nella seconda possono chiamare da Gi anche prima delle convocazioni da Gps.[/quote]
Nell'altra Gps sono in 1 fascia.
Tu sei in Gae e in prima fascia Gi in una provincia. Nell'altra sei in Gps e seconda (o terza) fascia Gi. La prima provincia non c'entra; nella seconda possono chiamare da Gi anche prima delle convocazioni da Gps.[/quote]
Nell'altra Gps sono in 1 fascia.
Ma... supplenze di due province diverse è cumulabile sul punteggio ?
Sì. Comunque la supplenza covid è fino al termine delle lezioni, quindi quest'anno lavoreresti solo in quella provincia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» errore preferenze in GaE su istanze online
» Preferenze Online su SiGeCo solo per GM
» Espressione preferenze provincia: procedura online e rinuncia
» In istanze online Non visualizzo le graduatorie, ma "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 2011-12"
» Istanze online fa inoltrare la domanda di assegnazione provissoria anche se non si indicano preferenze o esigenze di famiglia. Varrebbe in quel caso?
» Preferenze Online su SiGeCo solo per GM
» Espressione preferenze provincia: procedura online e rinuncia
» In istanze online Non visualizzo le graduatorie, ma "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 2011-12"
» Istanze online fa inoltrare la domanda di assegnazione provissoria anche se non si indicano preferenze o esigenze di famiglia. Varrebbe in quel caso?
Pagina 1 di 1