RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

5 partecipanti

Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

Messaggio Da duchess Sab Ott 10, 2020 5:08 pm

Buonasera. Mi accingo a compilare la dichiarazione dei servizi su IOL per la ricostruzione di carriera. Sono passata da medie a superiori ma su IOL non è contemplata nessuna voce riguardo a passaggi di ruolo. Io non ho preruolo inteso come supplenze ma solo servizi di ruolo alle medie prima di passare alle superiori. Le schede presenti sono solo queste. Come posso fare? Dove posso indicare gli anni di ruolo alle medie?
1 PERIODI LAVORATIVI NON DI RUOLO PRESTATI NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO
2 PERIODI LAVORATIVI NON DI RUOLO PRESTATI NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI IN QUALITÀ DI PERSONALE ATA
3 PERIODI LAVORATIVI PRESTATI IN ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO
4 PERIODI LAVORATIVI PRESTATI PRESSO LE UNIVERSITA'
5 PERIODI LAVORATIVI PRESTATI COME SERVIZIO MILITARE ED EQUIPARATI
6 PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty Re: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ott 10, 2020 5:26 pm

3

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty Re: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

Messaggio Da duchess Sab Ott 10, 2020 11:24 pm

Ho provato con la numero 3 ma non mi fa compilare tutte le voci ed inoltre mi da l ‘impressione che non ci riconosca come docenti comunque di ruolo ma come personale in servizio per altro.

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty Re: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

Messaggio Da fradacla Dom Ott 11, 2020 10:32 am

Credo che il servizio di ruolo, anche se in altro ruolo, sia già contemplato in automatico.
Inoltre nei passaggi all'interno della secondaria il servizio precedente viene riconosciuto integralmente.

Credo che la n. 3 riguardi istituzioni scolastiche diverse dalle statali elencate ai numeri 1 e 2.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty Re: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

Messaggio Da duchess Dom Ott 11, 2020 5:20 pm

Purtroppo però non compaiono da nessuna parte i 3 anni di ruolo svolti alle medie. Risulta semplicemente l’immissione in ruolo alle superiori. Se fosse automatico lo ritroverei da qualche parte, no? Boh...

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty nella stessa condizione...

Messaggio Da albathros Gio Set 02, 2021 6:22 pm

duchess ha scritto:Purtroppo però non compaiono da nessuna parte i 3 anni di ruolo svolti alle medie. Risulta semplicemente l’immissione in ruolo alle superiori. Se fosse automatico lo ritroverei da qualche parte, no? Boh...

Ciao, sapresti dirmi come hai risolto? Io mi trovo nella tua stessa situazione...non compaiono gli 8 anni di ruolo che ho svolto nella secondaria di I grado. Tu, hai capito il perché?
Grazie

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty Re: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

Messaggio Da nuttymuffin Gio Set 02, 2021 10:36 pm

mi accodo al quesito, credo di presentarla cartacea perché IOL fa acqua da tutte le parti.......

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI. Empty Re: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DA MEDIE A SUPERIORI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.