Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa

2 partecipanti

Andare in basso

Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Empty Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa

Messaggio Da Max F Lun Ott 12, 2020 1:48 am

Salve,

Come credo molti docenti, vorrei evitare di ricevere chiamate per scuole che non posso raggiungere (per non perdere il posto in graduatoria rifiutando la nomina) ma allo stesso tempo non rifiutare automaticamente (opzione presente in PO) le scuole fuori dal mio elenco.

Questo per non precludermi automaticamente scuole che potrebbero essere interessanti anche se non le avevo considerate.

Quindi mi chiedo se sia possibile inserire come preferenze l'area geografica da cui prelevare le scuole proposte da UST, magari specificandola nel campo dove si inserisce l'ordine preferito delle CDC.

Qualcuno ha capito se è possibile o ha soluzioni alternative?

Scusate se l'argomento è già stato trattato, non l'ho trovato nella mia ricerca.

Grazie a chi dirà la sua,
Max

Max F

Torna in alto Andare in basso

Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Empty Re: Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ott 12, 2020 8:01 am

No, non si può. Devi selezionare le scuole di tuo gradimento, quindi munisciti di google maps, sceglitutti gli istituti nella zona che ti piace ed indica solo quelli.
Nessuna scuola può chiamarti se non sei inserito nelle sue GI, e dato che in quali GI inserirti lo hai deciso tu stesso a suo tempo ...

Annaangelaelvira

Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa Empty Re: Preferenze GPS in Sigeco e distanze scuole-casa

Messaggio Da Max F Lun Ott 12, 2020 10:33 am

[quote="Annaangelaelvira"]No, non si può. Devi selezionare le scuole di tuo gradimento, quindi munisciti di google maps, sceglitutti gli  istituti nella zona che ti piace ed indica solo quelli.
Nessuna scuola può chiamarti se non sei inserito nelle sue GI, e dato che in quali GI inserirti lo hai deciso tu stesso a suo tempo ...[/quote]

Grazie Annaangelaelvira ma non sto parlando delle GI compilate anni fa bensì delle preferenze (PO) da compilare nelle nuove GPS.

Se anche tu ti stai riferendo alle GPS, come non detto

Inoltre mi sono già munito di Google Maps per inserire le scuole di preferenza. Ho controllato quali scuole potrei raggiungere e le ho inserite tutte.

Dopodiché, dopo aver inserito tutte le scuole raggiungibili, volevo evitare di scegliere l'opzione "da qui in avanti rinuncio a qualsiasi nomina d'ufficio".

Nel caso mi proponessero scuole o spezzoni che non ho visto o che sono comparsi nel frattempo.

O nel caso nel frattempo la mia situazione sia cambiata. Insomma per tenermi delle porte aperte visto che rinunciando a qualsiasi nomina esclusa dalla mie preferenze riduco ovviamente le mie possibilità.

Per questo volevo sapere se si possono "usare" le preferenze per filtrare per distanza.

Spero di essere stato chiaro

Max F

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ott 12, 2020 11:06 am

Capito, ma purtroppo non si può, puoi solo allungare la tua lista di preferenze allargando la tua zona di riferimento.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Max F Lun Ott 12, 2020 11:27 am

[quote="Annaangelaelvira"]Capito, ma purtroppo non si può, puoi solo allungare la tua lista di preferenze allargando la tua zona di riferimento.[/quote]

Ok grazie. Se posso chiedere, tu, per esempio, hai deciso di rinunciare oppure accettare tutte le nomine d'ufficio escluse dalle tue preferenze? E perché?

Max F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili