Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS
[u]Graduatorie di istituto III fascia - profilo C.S.[/u]
Salve, il DM 2017 considera un punto x ogni titolo (OSA - OSS) di contro pone un limite in altri titoli e/o qualifiche (si valuta 1 solo titolo), è corretto dunque valutarli 1 punto per titolo?
Anche uil scuola li valuta 1 x titolo, qual'è la giusta interpretazione?
Salve, il DM 2017 considera un punto x ogni titolo (OSA - OSS) di contro pone un limite in altri titoli e/o qualifiche (si valuta 1 solo titolo), è corretto dunque valutarli 1 punto per titolo?
Anche uil scuola li valuta 1 x titolo, qual'è la giusta interpretazione?
chiacchierino- Messaggi : 22
Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS
Nessuno può rispondermi?
[quote="chiacchierino"]Nessuno può rispondermi?[/quote]
Si valuta o attestasto OSA o l' OSS solo come cs ma non è 1 punto
Biaaa92- Messaggi : 3
No, è un punto, rileggilo bene, il problema principale sta nel fatto che molte scuole hanno considerato 1 punto x titolo ed altre un solo punto per entrambi con la conseguenza che le graduatorie non sono allineate
Si riporta quanto riportato da un altro sito sindacale al riguardo:
– si ritiene possibile , in mancanza di precisazioni ministeriali, la valutazione di 1 attestato per ogni tipologia (socio‐assistenziali OSA e socio‐sanitari OSS) e quindi si ritiene possibile attribuire al massimo 2 punti. Inoltre, poiché la tabella di valutazione non pone come condizione il rilascio di tali attestati ai sensi della legge 845/78, si ritiene possano essere considerati validi gli attestati rilasciati anche senza tale precisazione.
– si ritiene possibile , in mancanza di precisazioni ministeriali, la valutazione di 1 attestato per ogni tipologia (socio‐assistenziali OSA e socio‐sanitari OSS) e quindi si ritiene possibile attribuire al massimo 2 punti. Inoltre, poiché la tabella di valutazione non pone come condizione il rilascio di tali attestati ai sensi della legge 845/78, si ritiene possano essere considerati validi gli attestati rilasciati anche senza tale precisazione.
[quote="chiacchierino"]Si riporta quanto riportato da un altro sito sindacale al riguardo:
– si ritiene possibile , in mancanza di precisazioni ministeriali, la valutazione di 1 attestato per ogni tipologia (socio‐assistenziali OSA e socio‐sanitari OSS) e quindi si ritiene possibile attribuire al massimo 2 punti. Inoltre, poiché la tabella di valutazione non pone come condizione il rilascio di tali attestati ai sensi della legge 845/78, si ritiene possano essere considerati validi gli attestati rilasciati anche senza tale precisazione.[/quote]
– si ritiene possibile , in mancanza di precisazioni ministeriali, la valutazione di 1 attestato per ogni tipologia (socio‐assistenziali OSA e socio‐sanitari OSS) e quindi si ritiene possibile attribuire al massimo 2 punti. Inoltre, poiché la tabella di valutazione non pone come condizione il rilascio di tali attestati ai sensi della legge 845/78, si ritiene possano essere considerati validi gli attestati rilasciati anche senza tale precisazione.[/quote]
Ma è possibile che, il presente quesito non è degno di risposta, eppure è stato rivolto sia alla redazione che a Lalla? Intanto a scuola mi è stato decurtato il punteggio a seguito di una opinione di Orizzonte scuola, la quale adesso latita.... Per conto mio ho riportato quanto credo sia utile ai fini di un confronto.
Ma è possibile che, il presente quesito non è degno di risposta, eppure è stato rivolto sia alla redazione che a Lalla? Intanto a scuola mi è stato decurtato il punteggio a seguito di una opinione di Orizzonte scuola, la quale adesso latita.... Per conto mio ho riportato quanto credo sia utile ai fini di un confronto.
Se non ricevi risposte probabilmente dipende dal fatto che nessuno te le sa dare. La questione che sollevi è controversa, evidentemente. Prova a interpellare un altro sindacato o direttamente l'ust.
serpina- Messaggi : 1455
Argomenti simili
» Valutazione Qualifiche sanitarie Graduatorie C.S.
» Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia
» Qualifiche OSA e OSS
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» personale ata qualifiche
» Valutazione qualifiche sanitarie graduatorie ata C.S. III Fascia
» Qualifiche OSA e OSS
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» personale ata qualifiche
Pagina 1 di 1