consegna modello B
+12
gugu
teoullrich
titifra
logitech2
penny
Starfish
Eldorado80
eghy
Friciulin
angie
Dec
anna28
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
consegna modello B
ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
grazie
anna28- Messaggi : 2
Re: consegna modello B
La mancata compilazione del modello B su istanze on line (consegna è un termine equivoco perchè non bisogna consegnare nessun cartaceo) comporterebbe l'inclusione solo nelle graduatorie della scuola dove hai portato il modello A2. Ma perchè non vuoi compilare il modello B?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:La mancata compilazione del modello B su istanze on line (consegna è un termine equivoco perchè non bisogna consegnare nessun cartaceo) comporterebbe l'inclusione solo nelle graduatorie della scuola dove hai portato il modello A2. Ma perchè non vuoi compilare il modello B?
Mia sorella ha compilato il mod.A2 e inviato tramite raccomandata alla scuola capofila, per il mod.b invece ha proceduto online. Non mi dire che doveva consegnarlo alla scuola capofila insieme all'A2!? Non vorrei averle dato un'informazione sbagliata, io le avevo detto che l'A2 si poteva spedire o consegnare a mano, mentre il B è online.Esatto
angie- Messaggi : 2687
angie ha scritto:Dec ha scritto:La mancata compilazione del modello B su istanze on line (consegna è un termine equivoco perchè non bisogna consegnare nessun cartaceo) comporterebbe l'inclusione solo nelle graduatorie della scuola dove hai portato il modello A2. Ma perchè non vuoi compilare il modello B?
Mia sorella ha compilato il mod.A2 e inviato tramite raccomandata alla scuola capofila, per il mod.b invece ha proceduto online. Non mi dire che doveva consegnarlo alla scuola capofila insieme all'A2!? Non vorrei averle dato un'informazione sbagliata, io le avevo detto che l'A2 si poteva spedire o consegnare a mano, mentre il B è online.Esatto
Esatto
Friciulin- Messaggi : 320
anna28 ha scritto:ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
Scusate io ho inviato solo modello b senza consegnare il cartaceo...stessa scuola capifila che ha il mio fascicolo cartaceo vecchio ...Fatto bene?
eghy- Messaggi : 130
Se sei in quache Graduatoria ad Esaurimento andava bene compilare solo il modello B, ovvero quello on-line. Se invece parli di Graduatorie d'Istituto avresti dovuto obbligatoriamente compilare il cartaceo del modello che ti interessava (l'A2. visto che mi pare di capire che già eri nelle graduatorie del passato biennio) ed inviarlo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla scuola capofila (che poteva essere sia quella già scelta la volta scorsa, sia una completamente nuova)
Eldorado80- Messaggi : 1841
eghy ha scritto:anna28 ha scritto:ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
Scusate io ho inviato solo modello b senza consegnare il cartaceo...stessa scuola capifila che ha il mio fascicolo cartaceo vecchio ...Fatto bene?
Se sei in prima fascia della graduatorie ad esaurimento sì.
Starfish- Messaggi : 336
Starfish ha scritto:eghy ha scritto:anna28 ha scritto:ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
Sono in terza ma la 1 e la 2 sono esaurite da anni
La prima esaurita da anni?! Mah...
Comunque, se sei in terza fascia delle graduatorie d'istituto (ovvero: se non sei abilitata) e non hai inviato il modello cartaceo ad una scuola capofila entro il 16 Agosto scorso (e pare proprio sia il tuo caso) sei esclusa dalle attuali graduatorie per i prossimi 3 anni
Comunque, se sei in terza fascia delle graduatorie d'istituto (ovvero: se non sei abilitata) e non hai inviato il modello cartaceo ad una scuola capofila entro il 16 Agosto scorso (e pare proprio sia il tuo caso) sei esclusa dalle attuali graduatorie per i prossimi 3 anni
Eldorado80- Messaggi : 1841
Hai fatto bene.eghy ha scritto:Starfish ha scritto:eghy ha scritto:anna28 ha scritto:ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Hai fatto bene.eghy ha scritto:Starfish ha scritto:eghy ha scritto:anna28 ha scritto:ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
Roma la 043 , la 1 e la 2 fascia sono esaurite da che ricordo io 5 anno
Dec ha scritto:Hai fatto bene.eghy ha scritto:Starfish ha scritto:eghy ha scritto:anna28 ha scritto:ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
Ho sbagliato, volevo dire prima fascia graduatorie d'istituto!
Starfish- Messaggi : 336
eghy ha scritto:Dec ha scritto:Hai fatto bene.eghy ha scritto:Starfish ha scritto:eghy ha scritto:anna28 ha scritto:ho consegnato la domanda presso un istituto come previsto dal decreto, allegando il modello A2. volevo chiedere: la mancata consegna del modello B comporta l'esclusione dalle graduatorie o l'inserimento nelle stesse senza preferenze di istituti?
grazie
Roma la 043 , la 1 e la 2 fascia sono esaurite da che ricordo io 5 anno
se per prima e seconda fascia intendi le graduat.del concorso, non sono affatto esaurite a Roma per A043
penny- Messaggi : 188
allora:non ho capito. io mi sono inserita per la prima volta in 3 fascia graduatorie di istituto. ho spedito il mod.a2, ma non ho spedito quello B che ho solo compilato al PC: ho fatto bene?
logitech2- Messaggi : 365
Hai fatto bene. Il modello B è solo online.logitech2 ha scritto:allora:non ho capito. io mi sono inserita per la prima volta in 3 fascia graduatorie di istituto. ho spedito il mod.a2, ma non ho spedito quello B che ho solo compilato al PC: ho fatto bene?
titifra- Messaggi : 6720
Ops!
Eldorado80 ha scritto:La prima esaurita da anni?! Mah...
Ho una domanda da porvi.
Avevo intenzione di iscrivermi in graduatoria di III fascia per la prima volta. A questo scopo ho compilato il modulo B online, è andato tutto a buon fine e ho ricevuto la mail di conferma da istanzeonline.
Da li pensavo (ahime) che la procedura fosse terminata, in realtò leggendo la mail inviata dal sito istanze online sembrava cosi.
Invece oggi mi accordo che andava spedito al primo istituto segnato il modello A2, cosa che non ho fatto, e che ormai non è più possibile fare.
Nessun problema grave perchè comunque ho ancora un anno di dottorato.
Quello che mi chiedo è se è possibile spedire in un futuro prossimo il famoso modulo A2 o se per un tot. di anni devo solo stare a guardare ed aspettare.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti.
teoullrich- Messaggi : 1
Le graduatorie valgono per il triennio 2011-2014.
Potrai presentare la domanda nell'estate del 2014.
Potrai presentare la domanda nell'estate del 2014.
gugu- Messaggi : 39712
si!gabri75 ha scritto:il modello b si doveva compilare entro le 14:00 di oggi, vero?
supercla- Messaggi : 568
Sì, il modulo di compilazione è infatti sparito da istanze.
gugu- Messaggi : 39712
1:47 pm vuol dire 13:47.... non capisco che problemi ti fai.... :-)gabri75 ha scritto:supercla ha scritto:si!gabri75 ha scritto:il modello b si doveva compilare entro le 14:00 di oggi, vero?
nel pdf che arriva su istruzione.it è segnato l'orario di arrivo del pdf. Pero riporta 1:47 pm e non 13:47. credo nn sia un problema. è così anche per voi?
Ciao, io ho compilato il modello B (per la seconda volta ieri)... e in nessun caso nel pdf arrivatomi da istanzeonline sulla mia casella di posta, era indicato l'orario, ma solo la data.
Ti compare in basso nella pagina?
Forse tu l'hai compilato oggi?
Forse il sistema indica l'ora solo oggi.
Agli altri cosa succede? Avete tutti l'orario nel pdf?
Comunque, secondo me, non penso proprio sia un problema 1:47 pm significa 13:47..
Ti compare in basso nella pagina?
Agli altri cosa succede? Avete tutti l'orario nel pdf?
Comunque, secondo me, non penso proprio sia un problema 1:47 pm significa 13:47..
si76- Messaggi : 55
si76 ha scritto:Ciao, io ho compilato il modello B (per la seconda volta ieri)... e in nessun caso nel pdf arrivatomi da istanzeonline sulla mia casella di posta, era indicato l'orario, ma solo la data.
Ti compare in basso nella pagina? quando apri la mail per leggerla; nel riquadro giallo hai "oggetto:, Da:, Data:...." in Data compare anche l'orario, nel formato hh:mm pm
Agli altri cosa succede? Avete tutti l'orario nel pdf? Non credo proprio sia un problema controllare o meno l'ora della mail...il mod B si poteva compilare entro le 14:00 di oggi...punto! L'importante è che ci sia nell'archivio e che sia arrivata la mail. stop!
Comunque, secondo me, non penso proprio sia un problema 1:47 pm significa 13:47.. ora rilassiamoci tutti!!!!! :-)
Forse dipende dal gestore di posta elettronica.
A me è arrivata sulla posta privata (di tin) e quindi non vedo nessun "riquadro giallo".. forse tu hai la casella di posta di istruzione.it (io non ho quell'indirizzo) ed il riquadro giallo è li?
grazie
A me è arrivata sulla posta privata (di tin) e quindi non vedo nessun "riquadro giallo".. forse tu hai la casella di posta di istruzione.it (io non ho quell'indirizzo) ed il riquadro giallo è li?
grazie
si76- Messaggi : 55
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consegna Modello A2 e accesso modello B
» Consegna modello B
» consegna modello A2
» Il modello B si consegna a scuola o no?
» Modello A2 consegna
» Consegna modello B
» consegna modello A2
» Il modello B si consegna a scuola o no?
» Modello A2 consegna
Pagina 1 di 2