Chiusura Scuole Campania al 30/10
+2
mordekayn
OREGON
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiusura Scuole Campania al 30/10
La chiusura delle scuole in Campania da parte del Governatore De Luca porta delle inevitabili conseguenze:
La sottoscritta oggi doveva rinnovare contratto di Supplenza che, non rinnoverà poichè la Titolare che fino ad ieri era intenzionata a non rientrare per almeno altri 15 gg, stamattina mi comunicano che la titolare sarebbe (magicamente) rientrata...
Lunedi 19 avrei un'altra convocazione (supplenza fino al 31/01) ove sarei la seconda in nomina a scegliere.
Ho contattato stamane la segreteria per dare il mio assenso, mi dicono che la convocazione, vista la situazione, è stata annullata.
VITA DA PRECARIA...
Non sto qui a giudicare se è giusta o meno la decisione del Sig.De Luca ma spero solo che abbia preso, almeno lui, la scelta giusta.
Grazie e scusatemi per il piccolo sfogo.
La sottoscritta oggi doveva rinnovare contratto di Supplenza che, non rinnoverà poichè la Titolare che fino ad ieri era intenzionata a non rientrare per almeno altri 15 gg, stamattina mi comunicano che la titolare sarebbe (magicamente) rientrata...
Lunedi 19 avrei un'altra convocazione (supplenza fino al 31/01) ove sarei la seconda in nomina a scegliere.
Ho contattato stamane la segreteria per dare il mio assenso, mi dicono che la convocazione, vista la situazione, è stata annullata.
VITA DA PRECARIA...
Non sto qui a giudicare se è giusta o meno la decisione del Sig.De Luca ma spero solo che abbia preso, almeno lui, la scelta giusta.
Grazie e scusatemi per il piccolo sfogo.
OREGON- Messaggi : 100
Re: Chiusura Scuole Campania al 30/10
I rientri in dad sono fenomeno noto, ma purtroppo non si può fare nulla.
La scuola paga l'impreparazione sui trasporti pubblici
La scuola paga l'impreparazione sui trasporti pubblici
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="mordekayn"]I rientri in dad sono fenomeno noto, ma purtroppo non si può fare nulla.
La scuola paga l'impreparazione sui trasporti pubblici [/quote]
Sono d'accordo. Il trasporto pubblico, anche qui a Roma, è davvero un tasto dolente. Sono preoccupata anche come mamma, per mio figlio e tutti i ragazzi come lui che prendono i mezzi ogni giorno... :-(
Sono d'accordo. Il trasporto pubblico, anche qui a Roma, è davvero un tasto dolente. Sono preoccupata anche come mamma, per mio figlio e tutti i ragazzi come lui che prendono i mezzi ogni giorno... :-(
verdeacqua- Messaggi : 3677
Tutto vero ciò che dite sui trasporti pubblici, ma vi pare che la soluzione debba essere la sospensione delle attività didattiche?
Questa avrebbe dovuto essere l'ultima delle decisioni, l'extrema ratio, invece è stata la prima cosa. È un oggettivo fallimento su tutta la linea di Stato e politica.
Questa avrebbe dovuto essere l'ultima delle decisioni, l'extrema ratio, invece è stata la prima cosa. È un oggettivo fallimento su tutta la linea di Stato e politica.
Carlo8002020- Messaggi : 615
ma per favore, io ho classi da 28 persone a circa 80cm l'uno dall'altro... qnd stanno fermi
Sistem Of A Down- Messaggi : 142
[quote="verdeacqua"][quote="mordekayn"]I rientri in dad sono fenomeno noto, ma purtroppo non si può fare nulla.
Sono d'accordo. Il trasporto pubblico, anche qui a Roma, è davvero un tasto dolente. Sono preoccupata anche come mamma, per mio figlio e tutti i ragazzi come lui che prendono i mezzi ogni giorno... :-([/quote]
A Milano idem. Mezzi strapieni, per fortuna che amo girare in bici..
Sono d'accordo. Il trasporto pubblico, anche qui a Roma, è davvero un tasto dolente. Sono preoccupata anche come mamma, per mio figlio e tutti i ragazzi come lui che prendono i mezzi ogni giorno... :-([/quote]
A Milano idem. Mezzi strapieni, per fortuna che amo girare in bici..
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="Carlo8002020"]Tutto vero ciò che dite sui trasporti pubblici, ma vi pare che la soluzione debba essere la sospensione delle attività didattiche?
Questa avrebbe dovuto essere l'ultima delle decisioni, l'extrema ratio, invece è stata la prima cosa. È un oggettivo fallimento su tutta la linea di Stato e politica.[/quote]
già hai detto bene, fallimento.
Non aver attuato le migliorie per affrontare questa seconda ondata, il non aver definito un piano DaD robusto e condiviso sono tutti errori politici di gestione se a questo ci metti pure l'autoesaltazione del proprio ruolo come la ministra e la frittata è fatta. Ma uno umile che dica la verità e faccia quel che serve proprio non si trova?
Questa avrebbe dovuto essere l'ultima delle decisioni, l'extrema ratio, invece è stata la prima cosa. È un oggettivo fallimento su tutta la linea di Stato e politica.[/quote]
già hai detto bene, fallimento.
Non aver attuato le migliorie per affrontare questa seconda ondata, il non aver definito un piano DaD robusto e condiviso sono tutti errori politici di gestione se a questo ci metti pure l'autoesaltazione del proprio ruolo come la ministra e la frittata è fatta. Ma uno umile che dica la verità e faccia quel che serve proprio non si trova?
LaSo- Messaggi : 692
Argomenti simili
» Ordinanza Chiusura scuole
» Chiusura scuole per coronavirus
» Maltempo: chiusura scuole
» Chiusura scuole prefestivi
» chiusura scuole per votazioni
» Chiusura scuole per coronavirus
» Maltempo: chiusura scuole
» Chiusura scuole prefestivi
» chiusura scuole per votazioni
Pagina 1 di 1