Mobilità 2021
+4
Dec
pattyr
arrubiu
gibbe
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità 2021
Buonasera, avrei un dubbio riguardante il prossimo concorso straordinario e la prossima mobilità. In una scuola che mi interessa c'è stato un pensionamento nella cdc che mi interessa e quest'anno questo posto è andato a supplenza annuale.
La mia domanda è questa: questo posto andrà a mobilità oppure ai vincitori del prossimo concorso straordinario?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
La mia domanda è questa: questo posto andrà a mobilità oppure ai vincitori del prossimo concorso straordinario?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
gibbe- Messaggi : 274
Re: Mobilità 2021
Prima a mobilità.
arrubiu- Moderatore
Ho una domanda sul passaggio di ruolo: sono entrata in ruolo l' 1/ 9 di quest' anno a seguito di concorso straordinario primaria.Se superassi lo straordinario secondaria o l' ordinario e rientrassi nei posti x le immissioni, potrei rinunciare ad entrare su sede assegnatami dall' USR , mantenendo pero' il diritto di richiedere eventuale futuro passaggio di ruolo trascorsi i 5 anni di vincolo?Grazie.
pattyr- Messaggi : 683
Grazie per la conferma!In quel caso , occorre comunicare all' USR questa intenzione o solo il " rifiuto " del ruolo ? E poi ,per richiedere eventualmente in futuro un passaggio di ruolo , basta far riferimento alla graduatoria del concorso superato ( per dimostrare di avere i requisiti di passaggio?)Non e' che mi negano poi la possibilita' per il precedente rifiuto ?
Solo il rifiuto.
Non possono negarti niente perché l'abilitazione l'hai conseguita con il superamento del concorso.
Non possono negarti niente perché l'abilitazione l'hai conseguita con il superamento del concorso.
Dec- Moderatore
Ok, grazie ancora Dec! Quindi basterà far riferimento alla graduatoria dell' eventuale concorso vinto x richiedere il passaggio? Oppure avremo una sorta di " diploma " o " attestato" di abilitazione?
Quando chiederai il passaggio dovrai autodichiarare il titolo di abilitazione
In questo documento dichiararei appunto gli estremi del concorso con valore abilitante che hai superato.
In questo documento dichiararei appunto gli estremi del concorso con valore abilitante che hai superato.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Prima a mobilità.[/quote]
Questa situazione non mi è chiara. Potrebbe questo posto essere assegnato a immissioni retrodatate, per esempio a candidati del concorso straordinario?
Questa situazione non mi è chiara. Potrebbe questo posto essere assegnato a immissioni retrodatate, per esempio a candidati del concorso straordinario?
webos- Messaggi : 87
Buongiorno e buon anno a tutti.
Ho una domanda da porvi. Nel 2022 potrò chiedere il trasferimento su materia, ora sono nel vincolo quinquennale sul sostegno. Se nella imminente domanda di mobilità provinciale inserissi singole scuole quindi preferenza analitica, e fossi soddisfatta in una di queste scelte, rientrerei nel vincolo triennale su scuola e non potrei chiedere nel 2022 il trasferimento neppure su materia? Secondo voi, sarà così o ci saranno delle modifiche al contratto sulla mobilità?
Vi ringrazio come sempre.
Ho una domanda da porvi. Nel 2022 potrò chiedere il trasferimento su materia, ora sono nel vincolo quinquennale sul sostegno. Se nella imminente domanda di mobilità provinciale inserissi singole scuole quindi preferenza analitica, e fossi soddisfatta in una di queste scelte, rientrerei nel vincolo triennale su scuola e non potrei chiedere nel 2022 il trasferimento neppure su materia? Secondo voi, sarà così o ci saranno delle modifiche al contratto sulla mobilità?
Vi ringrazio come sempre.
lain- Messaggi : 336
Se sarai soddisfatto in una richiesta analitica o otterrai un trasferimento nello stesso comune di attuale titolarità rientrerai nel vincolo triennale.
Per quest'anno non creco is aranno modifiche al contratto, che ha valenza appunto triennale.
Se poi in quello successivo cambieranno le cose.. chissà:)
Per quest'anno non creco is aranno modifiche al contratto, che ha valenza appunto triennale.
Se poi in quello successivo cambieranno le cose.. chissà:)
arrubiu- Moderatore
Grazie Arrubiu. Mi confermi che, se ottenessi una scuola con preferenza analitica, non potrei chiedere l'anno successivo il trasferimento su materia?
lain- Messaggi : 336
Esatto.
arrubiu- Moderatore
anche io ho lo stesso dubbio...webos ha scritto:arrubiu ha scritto:Prima a mobilità.
Nonaramia- Messaggi : 20
[quote="webos"][quote="arrubiu"]Prima a mobilità.[/quote]
Questa situazione non mi è chiara. Potrebbe questo posto essere assegnato a immissioni retrodatate, per esempio a candidati del concorso straordinario?[/quote]anche io ho lo stesso dubbio...
Questa situazione non mi è chiara. Potrebbe questo posto essere assegnato a immissioni retrodatate, per esempio a candidati del concorso straordinario?[/quote]anche io ho lo stesso dubbio...
Nonaramia- Messaggi : 20
Nonaramia ha scritto:anche io ho lo stesso dubbio...webos ha scritto:arrubiu ha scritto:Prima a mobilità.
va prima a mobilità provinciale, già lì potrebbe essere assegnata
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Mobilità ATA 2021
» Mobilità 2021
» mobilità 2021
» MOBILITA' ATA 2021
» Mobilità ATA 2021
» Mobilità 2021
» mobilità 2021
» MOBILITA' ATA 2021
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1