Chiedo aiuto urgente!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo aiuto urgente!
Salve ragazzi!
Ho ricevuto una convocazione GI fino all' 08/06 (no art. 41...supplenza breve e saltuaria). Ho dato disponibilità ieri e, contemporaneamente, si sono aperti gli scorrimenti gps per il sostegno. Oggi mi contatta la scuola per sapere se accettassi la cattedra. La segretaria, subito, mi chiede se stessi aspettando anche da gps. Io (anche un po' ingenuamente) le dico di si. E giù via un pippone sul fatto che devono essere sicuri che poi se mi arriva la chiamata da gps non me ne vado, e di qua e di là.... Per farla breve: per ora si sono fermati a me e aspettano risposta.
Il mio dubbio è: che succede se prendo servizio in questa scuola e poi rifiuto da gps? Mi conviene accettare?
Grazie mille a tutte le anime pie che vorranno rispondermi
Ho ricevuto una convocazione GI fino all' 08/06 (no art. 41...supplenza breve e saltuaria). Ho dato disponibilità ieri e, contemporaneamente, si sono aperti gli scorrimenti gps per il sostegno. Oggi mi contatta la scuola per sapere se accettassi la cattedra. La segretaria, subito, mi chiede se stessi aspettando anche da gps. Io (anche un po' ingenuamente) le dico di si. E giù via un pippone sul fatto che devono essere sicuri che poi se mi arriva la chiamata da gps non me ne vado, e di qua e di là.... Per farla breve: per ora si sono fermati a me e aspettano risposta.
Il mio dubbio è: che succede se prendo servizio in questa scuola e poi rifiuto da gps? Mi conviene accettare?
Grazie mille a tutte le anime pie che vorranno rispondermi
Thecoffin82- Messaggi : 11
Re: Chiedo aiuto urgente!
Ma sembrerebbe che l'UST non ha dato l'autorizzazione a convocare da GI, e le rinunce da GPS saranno assegnate di nuovo da GPS, tranne per le primarie, quindi non essendo una FAD che tipo di supplenza è COVID?
PinoR- Messaggi : 187
[quote="PinoR"]Ma sembrerebbe che l'UST non ha dato l'autorizzazione a convocare da GI, e le rinunce da GPS saranno assegnate di nuovo da GPS, tranne per le primarie, quindi non essendo una FAD che tipo di supplenza è COVID?[/quote]
C'è scritto solo supplenza breve e saltuaria fino a 08/06 Boh... Comunque penso che domani telefonerò di nuovo in segreteria e chiedo garanzie. Alla fine se mi arriva da gps incrociata e vedo che la situazione non è chiara me ne vado e stica...
C'è scritto solo supplenza breve e saltuaria fino a 08/06 Boh... Comunque penso che domani telefonerò di nuovo in segreteria e chiedo garanzie. Alla fine se mi arriva da gps incrociata e vedo che la situazione non è chiara me ne vado e stica...
ok, dicci poi come è andata, potrebbe interessare altri
PinoR- Messaggi : 187
[quote="PinoR"]ok, dicci poi come è andata, potrebbe interessare altri[/quote]
Certo assolutamente!
Certo assolutamente!
Argomenti simili
» A 043 chiedo un aiuto
» Congedo facoltativo, chiedo aiuto urgente ai moderatori