Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
+2
Ciope1981
Alessa84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
Buonasera a tutti,
volevo cortesemente chiedervi dato che la segreteria della mia scuola mi ha comunicato alla mia richiesta di inserire il mio C.F. su Noi pa che sono io che devo scrivere all' assistenza e farmi dare le prime credenziali e in seguito loro valideranno sia il C.F. che la mail. Non sono esperto ma ricordavo che il primo inserimento spettasse alla segreteria, se questa tesi fosse veritiera come fare per forzare la mano grazie.
volevo cortesemente chiedervi dato che la segreteria della mia scuola mi ha comunicato alla mia richiesta di inserire il mio C.F. su Noi pa che sono io che devo scrivere all' assistenza e farmi dare le prime credenziali e in seguito loro valideranno sia il C.F. che la mail. Non sono esperto ma ricordavo che il primo inserimento spettasse alla segreteria, se questa tesi fosse veritiera come fare per forzare la mano grazie.
Alessa84- Messaggi : 105
Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="Ciope1981"]https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa[/quote]
Grazie mille Ciope domani mostro il link in segreteria.
Grazie mille Ciope domani mostro il link in segreteria.
se non ti valida prima il segretario , e vai di self service , noipa ti risponde che non sei censita o robe del genere- sono procedure nuove
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
Buonasera a tutti, allora ho mostrato il link con la procedura di primo accesso a Noi Pa.
E nulla gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di
abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere ? Mi pare assurdo è più di una settimana che chiedo questa cosa non credo sia una procedura cosi complessa.
E nulla gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di
abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere ? Mi pare assurdo è più di una settimana che chiedo questa cosa non credo sia una procedura cosi complessa.
[quote="Alessa84"]gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere? [/quote]
In prima istanza al DSGA, se neanche da lui ottieni soddisfazione, al DS.
In prima istanza al DSGA, se neanche da lui ottieni soddisfazione, al DS.
@melia- Messaggi : 4461
[quote="@melia"][quote="Alessa84"]gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere? [/quote]
In prima istanza al DSGA, se neanche da lui ottieni soddisfazione, al DS.[/quote]
Grazie mille Melia farò come da te suggerito speriamo in bene.
In prima istanza al DSGA, se neanche da lui ottieni soddisfazione, al DS.[/quote]
Grazie mille Melia farò come da te suggerito speriamo in bene.
Ti consiglio di lasciare perdere fai prima a crearti lo SPID con cui puoi entrare in NoiPa.
carlo vasca- Messaggi : 62
[quote="carlo vasca"]Ti consiglio di lasciare perdere fai prima a crearti lo SPID con cui puoi entrare in NoiPa.[/quote]
Buonasera Carlo, guarda ho provato ad accedere con lo Spid che già ho ma il sistema mi restituisce errore, indica utente non censito. Tu come ci sei riuscito?
Buonasera Carlo, guarda ho provato ad accedere con lo Spid che già ho ma il sistema mi restituisce errore, indica utente non censito. Tu come ci sei riuscito?
[quote="carlo vasca"]Ti consiglio di lasciare perdere fai prima a crearti lo SPID con cui puoi entrare in NoiPa.[/quote]
Infatti anche per mia moglie, nella stessa situazione, farò in questo modo. Anche se dovrei documentarmi anche per quella procedura
Infatti anche per mia moglie, nella stessa situazione, farò in questo modo. Anche se dovrei documentarmi anche per quella procedura
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
[quote="Alessa84"]Buonasera a tutti, allora ho mostrato il link con la procedura di primo accesso a Noi Pa.
abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere ? Mi pare assurdo è più di una settimana che chiedo questa cosa non credo sia una procedura cosi complessa.[/quote]
Io non ho avuto la stessa fortuna...ho girato il link alla segreteria che però mi ha risposto che quella é la procedura vecchia...e che ora devo provvedere da me all'inserimento
abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere ? Mi pare assurdo è più di una settimana che chiedo questa cosa non credo sia una procedura cosi complessa.[/quote]
Io non ho avuto la stessa fortuna...ho girato il link alla segreteria che però mi ha risposto che quella é la procedura vecchia...e che ora devo provvedere da me all'inserimento
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Argomenti simili
» Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
» Abbandono supplenza covid e accettazione 31/08: quale la procedura corretta se segreteria chiusa di sabato?
» Non riesco a capire come si fa ad accedere al concorso per l'abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria di primo grado, devo accedere ad Istanze online ?
» richiesta di aiuto da segreteria a segreteria su convocazioni
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
» Abbandono supplenza covid e accettazione 31/08: quale la procedura corretta se segreteria chiusa di sabato?
» Non riesco a capire come si fa ad accedere al concorso per l'abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria di primo grado, devo accedere ad Istanze online ?
» richiesta di aiuto da segreteria a segreteria su convocazioni
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
Pagina 1 di 1