Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
+2
Ciope1981
Alessa84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
Buonasera a tutti,
volevo cortesemente chiedervi dato che la segreteria della mia scuola mi ha comunicato alla mia richiesta di inserire il mio C.F. su Noi pa che sono io che devo scrivere all' assistenza e farmi dare le prime credenziali e in seguito loro valideranno sia il C.F. che la mail. Non sono esperto ma ricordavo che il primo inserimento spettasse alla segreteria, se questa tesi fosse veritiera come fare per forzare la mano grazie.
volevo cortesemente chiedervi dato che la segreteria della mia scuola mi ha comunicato alla mia richiesta di inserire il mio C.F. su Noi pa che sono io che devo scrivere all' assistenza e farmi dare le prime credenziali e in seguito loro valideranno sia il C.F. che la mail. Non sono esperto ma ricordavo che il primo inserimento spettasse alla segreteria, se questa tesi fosse veritiera come fare per forzare la mano grazie.
Alessa84- Messaggi : 105
Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="Ciope1981"]https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa[/quote]
Grazie mille Ciope domani mostro il link in segreteria.
Grazie mille Ciope domani mostro il link in segreteria.
se non ti valida prima il segretario , e vai di self service , noipa ti risponde che non sei censita o robe del genere- sono procedure nuove
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
Buonasera a tutti, allora ho mostrato il link con la procedura di primo accesso a Noi Pa.
E nulla gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di