dimissione supplenza breve
+2
peadp
la87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
dimissione supplenza breve
Buongiorno a tutti,
mi sono inserita quest'anno nelle graduatorie supplenza. Ho preso servizio tramite nomina su GI da pochi giorni per sostituzione maternità con scadenza a dicembre. Purtroppo mi trovo in una condizione personale per cui ho esigenza di abbandonare la supplenza. Mi chiedo, oltre alla sanzione di depennamento dalla graduatorie, se potrei andare incontro a qualche altra sanzione. Inoltre, è sufficiente inviare una mail con dimissioni indirizzata alla scuola? o è previsto qualche altra modalità?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
mi sono inserita quest'anno nelle graduatorie supplenza. Ho preso servizio tramite nomina su GI da pochi giorni per sostituzione maternità con scadenza a dicembre. Purtroppo mi trovo in una condizione personale per cui ho esigenza di abbandonare la supplenza. Mi chiedo, oltre alla sanzione di depennamento dalla graduatorie, se potrei andare incontro a qualche altra sanzione. Inoltre, è sufficiente inviare una mail con dimissioni indirizzata alla scuola? o è previsto qualche altra modalità?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
la87- Messaggi : 1
Re: dimissione supplenza breve
La sanzione e' che non potrai più essere convocata da nessuna graduatoria per quest'anno.
peadp- Messaggi : 1184
Se invece lascio la supplenza non accettando il rinnovo?
OREGON- Messaggi : 100
[quote="OREGON"]Se invece lascio la supplenza non accettando il rinnovo?[/quote]
Se finisci la supplenza, non abbandoni il servizio e rinunci alla proroga, finisci solo in coda nella GI di quell'istituto
Se finisci la supplenza, non abbandoni il servizio e rinunci alla proroga, finisci solo in coda nella GI di quell'istituto
tsuki- Messaggi : 720
Un'amica ha iniziato una supplenza di 1 mese. Insegna matematica applicata. A quanto ho capito, può insegnare anche diritto aziendale ed economia.
Ha necessità di lasciare la supplenza per un grave problema sopraggiunto.
Quali sono le conseguenze? Potrà insegnare le altre due discipline (una volta superato questo problema) o per quest'anno non può più aspettarsi nulla?
Ha necessità di lasciare la supplenza per un grave problema sopraggiunto.
Quali sono le conseguenze? Potrà insegnare le altre due discipline (una volta superato questo problema) o per quest'anno non può più aspettarsi nulla?
Biancolatte- Messaggi : 200
No, se abbandona il servizio non potrà essere chiamata neanche per le altre classi di concorso. Può provare a spiegare il motivo al Ds e se lui lo ritiene un giustificato motivo potrebbe decidere di non sanzionarla.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» RINUNCIA DI SUPPLENZA BREVE PER UN'ALTRA BREVE
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» RINUNCIA DI SUPPLENZA BREVE PER UN'ALTRA BREVE
Pagina 1 di 1