graduatorie provinciali II fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie provinciali II fascia
Salve a tutti, oggi controllando sul sito del provveditorato della mia provincia mi sono accorta che fra 2 giorni faranno la convocazione per gli ata da una graduatoria provinciale vecchissima, penso sia una II fascia. In questa graduatoria ho ritrovato mia madre che dice di aver fatto domanda più di 20 anni fa.
Devono uscire le disponibità dei posti.
Ho delle domande:
1) cosa succede se non si presenta?
2) se dovesse accettare un posto ma al momento dell'ingresso a scuola si rendesse conto che non riescirebbe a raggiungerla facilmente (non ha la patente), può non accettare più? In questo caso può essere depennata dalla graduatoria provinciale?
Ho delle domande:
1) cosa succede se non si presenta?
2) se dovesse accettare un posto ma al momento dell'ingresso a scuola si rendesse conto che non riescirebbe a raggiungerla facilmente (non ha la patente), può non accettare più? In questo caso può essere depennata dalla graduatoria provinciale?
simplyunica- Messaggi : 213
Re: graduatorie provinciali II fascia
[quote="simplyunica"]Salve a tutti, oggi controllando sul sito del provveditorato della mia provincia mi sono accorta che fra 2 giorni faranno la convocazione per gli ata da una graduatoria provinciale vecchissima, penso sia una II fascia. In questa graduatoria ho ritrovato mia madre che dice di aver fatto domanda più di 20 anni fa.
Ho delle domande:
1) cosa succede se non si presenta? PASSANO OLTRE
2) se dovesse accettare un posto ma al momento dell'ingresso a scuola si rendesse conto che non riescirebbe a raggiungerla facilmente (non ha la patente), può non accettare più? In questo caso può essere depennata dalla graduatoria provinciale? [/quote]
quando vai in usp per la scelta delle sedi ne trovi diverse per cui puoi scegliere (sempre in base alla tua posizione in graduatoria) quella che ti è più comoda.....
Ho delle domande:
1) cosa succede se non si presenta? PASSANO OLTRE
2) se dovesse accettare un posto ma al momento dell'ingresso a scuola si rendesse conto che non riescirebbe a raggiungerla facilmente (non ha la patente), può non accettare più? In questo caso può essere depennata dalla graduatoria provinciale? [/quote]
quando vai in usp per la scelta delle sedi ne trovi diverse per cui puoi scegliere (sempre in base alla tua posizione in graduatoria) quella che ti è più comoda.....
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» DIFFERENZA FRA GRADUATORIE DI PRIMA FASCIA E GRADUATORIE PROVINCIALI
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» DIFFERENZA FRA GRADUATORIE DI PRIMA FASCIA E GRADUATORIE PROVINCIALI
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
Pagina 1 di 1