Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Empty Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio

Messaggio Da VeryZeta Mer Ott 28, 2020 7:15 pm

Buonasera, vorrei avere una conferma in merito alle convocazioni per supplenze brevi: quando si è impegnati con una supplenza breve da GI non è consentito "liberarsi" per accettarne un'altra, sempre breve e sempre da GI, ma di durata superiore, giusto?
È permesso solo nei casi in cui la successiva supplenza sia con termine 30/06 o 30/08 ...vero?

Il discorso cambia in caso di servizio su supplenza breve da GI e convocazione da GPS? Anche qualora la supplenza GPS non fosse sino al 30/06 o 30/08?
Faccio un esempio: dovessi essere in servizio su una supplenza da GI di 10 giorni e dovessi ricevere convocazione da GPS per supplenza di un mese, potrei lasciare quella da GI?

Grazie mille

VeryZeta

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Empty Re: Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ott 28, 2020 8:05 pm

Da GPS possono convocare solo per annuali e solo fino al 31/12.
Il resto è corretto.

Ciope1981

Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio Empty Re: Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio

Messaggio Da Cecilia27 Sab Gen 23, 2021 9:27 am

Buongiorno, ho una convocazione per 6 ore fino al 30/6, qualora mi arrivasse una supplenza con più ore posso rinunciare e prendere quella con piu ore?
Inoltre io sono in Naspi da un altro lavoro devo sospendere la Naspi anche se ho solo 6 ore ?

Grazie

Cecilia27

Messaggio Da Cecilia27 Sab Gen 23, 2021 9:37 am

Ho trovato la risposta ! Grazie ugualmente

Cecilia27

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili