Rifiuto proroga supplrnza per contratto covid
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiuto proroga supplrnza per contratto covid
Salve a tutti.
Ho un contratto da gi in scadenza che mi è già stato detto verrà rinnovato probabilmente per un altro mese, anche se a detta dei colleghi potrebbe protrarsi per tutto l'anno.
Nel frattempo ho ricevuto una supplenza covid fino al termine delle lezioni nel mio paese. So già che posso rinunciare alla proroga del contratto. Ma sono molto confusa perché ho paura che i contratti covid a causa di mancanza fondi potrebbero essere recisi considerate le continue incertezze del ministero. Avrei bisogno di un consiglio e confrinto perché entro lunedì devo capire cosa fare ed al momento non ne ho la minima idea. Grazie a chi vorrà rispondermi
Ho un contratto da gi in scadenza che mi è già stato detto verrà rinnovato probabilmente per un altro mese, anche se a detta dei colleghi potrebbe protrarsi per tutto l'anno.
Nel frattempo ho ricevuto una supplenza covid fino al termine delle lezioni nel mio paese. So già che posso rinunciare alla proroga del contratto. Ma sono molto confusa perché ho paura che i contratti covid a causa di mancanza fondi potrebbero essere recisi considerate le continue incertezze del ministero. Avrei bisogno di un consiglio e confrinto perché entro lunedì devo capire cosa fare ed al momento non ne ho la minima idea. Grazie a chi vorrà rispondermi
Dix12- Messaggi : 3
Re: Rifiuto proroga supplrnza per contratto covid
Secondo me, non c'è questo pericolo, ma è chiaro che non posso darti nessuna certezza.
Dec- Moderatore
Ok grazie, ma come consiglio, tu cosa faresti al mio posto?
Io prenderei la supplenza covid, soprattutto perché dici che è nel tuo paese, ma poi magari subentrano altre considerazioni (Cosa mi faranno fare? Solo sostituzioni o avrò classi mie? Dove sono mi trovo bene: mi troverò altrettanto bene nell'altra scuola? Solo tu puoi rispondere a queste domande).
Dec- Moderatore
Grazie del consiglio :relaxed:. Effettivamente mi trovo bene nella scuola in cui mi trovo ed è per questo difficile fare una scelta
[quote="Dix12"]Grazie del consiglio :relaxed:. Effettivamente mi trovo bene nella scuola in cui mi trovo ed è per questo difficile fare una scelta[/quote]
Alla fine che scelta hai fatto ?
Alla fine che scelta hai fatto ?
OREGON- Messaggi : 100
Argomenti simili
» Rifiuto proroga contratto cs
» rifiuto proroga contratto
» Rifiuto proroga contratto
» Rifiuto proporga contratto covid fino al 10.06 e Naspi
» RIFIUTO EVENTUALE PROROGA SUPPLENZA FAD E ACCETTAZIONE CONTRATTO 30/06 NELLO STESSO ISTITUTO
» rifiuto proroga contratto
» Rifiuto proroga contratto
» Rifiuto proporga contratto covid fino al 10.06 e Naspi
» RIFIUTO EVENTUALE PROROGA SUPPLENZA FAD E ACCETTAZIONE CONTRATTO 30/06 NELLO STESSO ISTITUTO
Pagina 1 di 1