Risposta per Dec (si astengano gli altri)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risposta per Dec (si astengano gli altri)
Non sarà corretto quello che ho fatto, ma chi risponde chiedendomi se per me è un sacrificio togliere 4 ore alle 66 ore annuali (in cui non riesco a fare il programma che mi chiede il ministero) si meriterebbe una pernacchia. Per me è un grosso sacrificio e sono impressionata dalla passività della nostra categoria.
Nella mia scuola non stiamo riuscendo a fare nulla perché la rete è pessima e mi mettono anche l'educazione civica!!!!! Vadano a quel posto.
Un'altra mi dice che sono obbligata. Che vuol dire??? Con la Dad al 25% ci sono alunni ce io non vedo fino al 24 novembre e che stanno facendo di tutto per scomparire dal mio orizzonte con scuse varie.
Alla scuola si chiede sempre di più come se avessimo chissà quale potere sui ragazzi. I genitori si muovono solo per ricorsi e per contestare i voti, ma i buoni cittadini non li formi al triennio del liceo. Diano il buon esempio gli adulti (anche i colleghi docenti perennemente attaccati al lo smartphone di fronte agli alunni).
Ho risposto a te. Per favore chiudi il topic, perché non ho voglia di discutere con i forumisti più agguerriti (c'è gente che qui dentro pare ci dorma).
Nella mia scuola non stiamo riuscendo a fare nulla perché la rete è pessima e mi mettono anche l'educazione civica!!!!! Vadano a quel posto.
Un'altra mi dice che sono obbligata. Che vuol dire??? Con la Dad al 25% ci sono alunni ce io non vedo fino al 24 novembre e che stanno facendo di tutto per scomparire dal mio orizzonte con scuse varie.
Alla scuola si chiede sempre di più come se avessimo chissà quale potere sui ragazzi. I genitori si muovono solo per ricorsi e per contestare i voti, ma i buoni cittadini non li formi al triennio del liceo. Diano il buon esempio gli adulti (anche i colleghi docenti perennemente attaccati al lo smartphone di fronte agli alunni).
Ho risposto a te. Per favore chiudi il topic, perché non ho voglia di discutere con i forumisti più agguerriti (c'è gente che qui dentro pare ci dorma).
-nina-- Messaggi : 943
Re: Risposta per Dec (si astengano gli altri)
Certo che chiuderò il topic e certo che in questa sezione del forum ci sono forumisti che non dovrebbero esserci, però secondo me te la prendi troppo. Sono d'accordo con te sulla Dad, sull'educazione civica, sugli adulti che devono dare l'esempio, ma il mondo va così e non puoi reagire con una pernacchia ogni volta che qualcuno dice o scrive qualcosa che non ti piace.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Consigli colloquio di lavoro in una scuola paritaria
» CAOS: TITOLO DI ACCESSO E ALTRI TITOLI. PER GIULIA, LALLA, DEC ED ALTRI ESPERTI!
» riserva N e disoccupazione da più di 8 mesi: è vero?
» Giorno di permesso per esame Forcom
» Cosa c'è in palio?
» CAOS: TITOLO DI ACCESSO E ALTRI TITOLI. PER GIULIA, LALLA, DEC ED ALTRI ESPERTI!
» riserva N e disoccupazione da più di 8 mesi: è vero?
» Giorno di permesso per esame Forcom
» Cosa c'è in palio?
Pagina 1 di 1