Risposta per Dec (si astengano gli altri) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposta per Dec (si astengano gli altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Risposta per Dec (si astengano gli altri)

2 partecipanti

Andare in basso

Risposta per Dec (si astengano gli altri) Empty Risposta per Dec (si astengano gli altri)

Messaggio Da -nina- Dom Nov 01, 2020 11:40 am

Non sarà corretto quello che ho fatto, ma chi risponde chiedendomi se per me è un sacrificio togliere 4 ore alle 66 ore annuali (in cui non riesco a fare il programma che mi chiede il ministero) si meriterebbe una pernacchia. Per me è un grosso sacrificio e sono impressionata dalla passività della nostra categoria.
Nella mia scuola non stiamo riuscendo a fare nulla perché la rete è pessima e mi mettono anche l'educazione civica!!!!! Vadano a quel posto.
Un'altra mi dice che sono obbligata. Che vuol dire??? Con la Dad al 25% ci sono alunni ce io non vedo fino al 24 novembre e che stanno facendo di tutto per scomparire dal mio orizzonte con scuse varie.  
Alla scuola si chiede sempre di più come se avessimo chissà quale potere sui ragazzi. I genitori si muovono solo per ricorsi e per contestare i voti, ma i buoni cittadini non li formi al triennio del liceo. Diano il buon esempio gli adulti (anche i colleghi docenti perennemente attaccati al lo smartphone di fronte agli alunni).

Ho risposto a te. Per favore chiudi il topic, perché non ho voglia di discutere con i forumisti più agguerriti (c'è gente che qui dentro pare ci dorma).
-nina-
-nina-

Torna in alto Andare in basso

Risposta per Dec (si astengano gli altri) Empty Re: Risposta per Dec (si astengano gli altri)

Messaggio Da Dec Dom Nov 01, 2020 11:46 am

Certo che chiuderò il topic e certo che in questa sezione del forum ci sono forumisti che non dovrebbero esserci, però secondo me te la prendi troppo. Sono d'accordo con te sulla Dad, sull'educazione civica, sugli adulti che devono dare l'esempio, ma il mondo va così e non puoi reagire con una pernacchia ogni volta che qualcuno dice o scrive qualcosa che non ti piace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili