Scuola infanzia e dad
+6
stringiamciacoorte
lucetta10
Ciccio.8
Superconduttore2
Miao
MaestrAinf
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scuola infanzia e dad
Promemoria primo messaggio :
Buonasera, per chi sta lavorando in dad come si è organizzato il vostro istituto? Il mio 3 ore al giorno per tutti la settimana, divise tra mattina e pomeriggio, con un quantitativo di minuti diverso per le tre fasce d'età.
Grazie a chi vorrà confrontare.
Buonasera, per chi sta lavorando in dad come si è organizzato il vostro istituto? Il mio 3 ore al giorno per tutti la settimana, divise tra mattina e pomeriggio, con un quantitativo di minuti diverso per le tre fasce d'età.
Grazie a chi vorrà confrontare.
MaestrAinf- Messaggi : 4
Re: Scuola infanzia e dad
[quote="Superconduttore2"]Ottimo. Però dicci da che città digiti
.tranquilla, i bollettini medici tutelano la privacy dei pazienti..ospedale di?...io penso che se vieni in un forum di insegnanti a parlare di genitori in rianimazione e insegnanti contagiati dovrai anche dirci dove...o se.[/quote]
Mi sembra che la situazione nelle zone rosse più martoriate dal coronavirus sia ben nota a tutti, purtroppo. Poi se vogliamo negare l'evidenza, è un altro paio di maniche.
Posso solo augurarLe di non provare mai tanta sofferenza, per Lei e per i Suoi cari.
Dopodichè, pensi ciò che vuole.
Dispiace invece vedere che un forum storico e professionale come questo, nel quale più volte negli anni ho potuto trovare consigli e suggerimenti preziosi, e come me molti altri docenti, sia cambiato così tanto a causa di interventi simili ai Suoi.
Io ricordo ancora con gratitudine di aver ricevuto in passato aiuto da altri insegnanti, e soprattutto da "Lalla", una persona gentile che, con estrema competenza, rispondeva a tutti e chiariva i dubbi degli utenti.
Proprio un gran peccato un simile cambiamento, soprattutto mi dispiace per quelle persone che invece, con garbo e competenza, continuano a supportare, a rispondere, a spiegare a chi, spesso, si rivolge a loro per chiarimenti e dubbi. Mi auguro che prevalgano in futuro il lavoro e la gentilezza di questi insegnanti.
.tranquilla, i bollettini medici tutelano la privacy dei pazienti..ospedale di?...io penso che se vieni in un forum di insegnanti a parlare di genitori in rianimazione e insegnanti contagiati dovrai anche dirci dove...o se.[/quote]
Mi sembra che la situazione nelle zone rosse più martoriate dal coronavirus sia ben nota a tutti, purtroppo. Poi se vogliamo negare l'evidenza, è un altro paio di maniche.
Posso solo augurarLe di non provare mai tanta sofferenza, per Lei e per i Suoi cari.
Dopodichè, pensi ciò che vuole.
Dispiace invece vedere che un forum storico e professionale come questo, nel quale più volte negli anni ho potuto trovare consigli e suggerimenti preziosi, e come me molti altri docenti, sia cambiato così tanto a causa di interventi simili ai Suoi.
Io ricordo ancora con gratitudine di aver ricevuto in passato aiuto da altri insegnanti, e soprattutto da "Lalla", una persona gentile che, con estrema competenza, rispondeva a tutti e chiariva i dubbi degli utenti.
Proprio un gran peccato un simile cambiamento, soprattutto mi dispiace per quelle persone che invece, con garbo e competenza, continuano a supportare, a rispondere, a spiegare a chi, spesso, si rivolge a loro per chiarimenti e dubbi. Mi auguro che prevalgano in futuro il lavoro e la gentilezza di questi insegnanti.
Miao- Messaggi : 270
Il tuo comportamento in questo topic è stato particolarmente inqualificabile. Sappi che sono stato molto vicino a bannarti. Mi scuso con Miao e lascio aperto il topic solo per chi volesse dire qualcosa sulla scuola dell'infanzia.
Tu sei invitato a non intervenire più.
Tu sei invitato a non intervenire più.
Dec- Moderatore
Sì, sei inqualificabile. Non ho nessuna voglia di quotare tutti i post in cui hai scritto cose indecenti e non sono quelle che hai scritto nell'ultimo post (quelle le scrivi ovunque) perché ho già perso troppe ore per leggere questa sezione del forum, mentre avrei ben altro da fare.
Mi sembrava di averti invitato a non scrivere più, almeno in questo topic (naturalmente se non scrivessi più sul forum di OS sarebbe molto meglio; potremmo fare a meno delle tue perle di saggezza).
Mi sembrava di averti invitato a non scrivere più, almeno in questo topic (naturalmente se non scrivessi più sul forum di OS sarebbe molto meglio; potremmo fare a meno delle tue perle di saggezza).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"] Mi scuso con Miao e lascio aperto il topic solo per chi volesse dire qualcosa sulla scuola dell'infanzia [/quote]
Ti ringrazio, sei davvero molto gentile e molto signore. Buona serata.
Ti ringrazio, sei davvero molto gentile e molto signore. Buona serata.
Miao- Messaggi : 270
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nella buona scuola quale futuro per la scuola infanzia
» Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia
» Passaggio dalla scuola primaria alla scuola dell'infanzia
» [b]Passaggio dalla Scuola Primaria alla Scuola dell'infanzia[/b]
» Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia
» Passaggio dalla scuola primaria alla scuola dell'infanzia
» [b]Passaggio dalla Scuola Primaria alla Scuola dell'infanzia[/b]
Pagina 2 di 2