urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA

2 partecipanti

Andare in basso

urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Empty urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA

Messaggio Da pretty teacher Ven Ago 19, 2011 1:22 pm

Spero che non siate tutti a pranzo.
Ho concluso il mio contratto come docente medie il 30/06 e sto percependo l'indennità di disoccupazione ordinara... poco fa ho ricevuto proposta di supplenza come assistente amministrativa presso scuola statale ma ho subito rifiutato visto che tre una decina di gg ci saranno, credo, le conv come docente. Poi m'è sorto un dubbio: potevo? non rischio di perdere l'indennità di disoccupazione visto che quando si fa domanda si dà la disponibilità immediata al lavoro presso i centri per l'impiego: che disastro... qualcuno competente può aiutarmi?

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Empty Re: urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2011 1:43 pm

Io gli altri anni ho rifiutato delle proposte di supplenza e ho continuato a percepire la disoccupazione; credo che sarà lo stesso anche per te; comunque, visto che le convocazioni sono tra pochi giorni, perderesti poco se anche applicassero alla lettera la normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Empty Re: urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA

Messaggio Da pretty teacher Ven Ago 19, 2011 1:50 pm

Non è una grande consolazione perchè perdere 10 gg non sarebbe poco per me... il mio dubbio nasce dal fatto che da qualche parte avevo letto che se ti viene proposto un lavoro "inferiore" in termini di qualifica a quello consueto non c'era obbligo di accettazione... non so se le scuole comunichino al centro per l'impiego o all'inps tutti coloro che hanno rifiutato, mi sembra inverosimile! cmq provo a passare all'inps domani se sono aperti.
Se qualcun altro sa qualcosa di certo e cita fonti sarei grata!

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Empty Re: urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA

Messaggio Da pretty teacher Ven Ago 19, 2011 1:54 pm

Cmq proprio ora il sindacalista ha risposto al mio sos e mi ha risposto tramite messaggio che non rischio niente... speriamo bene!

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Empty Re: urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2011 2:31 pm

pretty teacher ha scritto:Non è una grande consolazione perchè perdere 10 gg non sarebbe poco per me... il mio dubbio nasce dal fatto che da qualche parte avevo letto che se ti viene proposto un lavoro "inferiore" in termini di qualifica a quello consueto non c'era obbligo di accettazione... non so se le scuole comunichino al centro per l'impiego o all'inps tutti coloro che hanno rifiutato, mi sembra inverosimile! cmq provo a passare all'inps domani se sono aperti.
Se qualcun altro sa qualcosa di certo e cita fonti sarei grata!
Infatti anche a me sembra inverosimile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA Empty Re: urgente richiesta aiuto:docente in disoccup e supplenza AA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.