avvio operazioni scuola secondaria Torino 2011-2012: notizie?
+4
pollon78
RostropOVA
gabri19
ivan
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
avvio operazioni scuola secondaria Torino 2011-2012: notizie?
colleghi, il 23 agosto, ossia martedì prossimo, dovrebbero partire tutte le operazioni per le nomine dei docenti a Torino. Ma quando verrà pubblicato il calendario dettagliato delle operazioni? Domani è sabato, poi viene la domenica... qualcuno di voi sa qualcosa?
Tra l'altro, c'è tanta gente che aspetta questa data per prenotare aereo o treno ed io sono uno di questi.
Ultima cosa: ma non dovrebbero pubblicare anche le disponibilità della scuola secondaria di primo grado? Grazie
Tra l'altro, c'è tanta gente che aspetta questa data per prenotare aereo o treno ed io sono uno di questi.
Ultima cosa: ma non dovrebbero pubblicare anche le disponibilità della scuola secondaria di primo grado? Grazie
ivan- Messaggi : 483
Re: avvio operazioni scuola secondaria Torino 2011-2012: notizie?
Io non sto aspettando altro che il calendario delle nomine, ma il fatto che non sia uscito non mi stupisce!!! Anche l'anno scorso l'hanno pubblicato all'ultimo momento!
gabri19- Messaggi : 65
ivan ha scritto:colleghi, il 23 agosto, ossia martedì prossimo, dovrebbero partire tutte le operazioni per le nomine dei docenti a Torino. Ma quando verrà pubblicato il calendario dettagliato delle operazioni? Domani è sabato, poi viene la domenica... qualcuno di voi sa qualcosa?
Sì, Ivan, hanno pubblicato poco fa le sedi disponibili (OD, OF e spezzoni) per utilizzi e assegnazioni provv. Vai sul sito dell'usr e controlla! Ciao ciao!
RostropOVA- Messaggi : 173
grazie!!!!! Speriamo che venga pubblicato anche il calendario delle nomine!!!
ma i posti in od possono essere attribuiti alle utilizzazioni e assegnazioni? e in quel caso, al momento delle nomine a ti, si potrà scegliere qualche posto in of?
pollon78- Messaggi : 53
pollon78 ha scritto:ma i posti in od possono essere attribuiti alle utilizzazioni e assegnazioni? e in quel caso, al momento delle nomine a ti, si potrà scegliere qualche posto in of?
I posti in OD alle utilizzazioni. Quelli in OF alle AP. Ovvio che quello che resta (OD e OF) vanno ai ruoli e alle chiamate a TD!
Sì, ma se le utilizzazioni prendono posti in OD, diminuiscono i ruoli e in questo modo non si rispetterebbe più la tabella del miur. Sembra un'osservazione sciocca, ma per chi come me attende ancora le ripartizioni del sostegno cambia molto, dato che non sappiamo ancora quanti ruoli daranno alle varie classi di concorso.RostropOVA ha scritto:pollon78 ha scritto:ma i posti in od possono essere attribuiti alle utilizzazioni e assegnazioni? e in quel caso, al momento delle nomine a ti, si potrà scegliere qualche posto in of?
I posti in OD alle utilizzazioni. Quelli in OF alle AP. Ovvio che quello che resta (OD e OF) vanno ai ruoli e alle chiamate a TD!
pollon78- Messaggi : 53
pollon78 ha scritto:Sì, ma se le utilizzazioni prendono posti in OD, diminuiscono i ruoli e in questo modo non si rispetterebbe più la tabella del miur. Sembra un'osservazione sciocca, ma per chi come me attende ancora le ripartizioni del sostegno cambia molto, dato che non sappiamo ancora quanti ruoli daranno alle varie classi di concorso.RostropOVA ha scritto:pollon78 ha scritto:ma i posti in od possono essere attribuiti alle utilizzazioni e assegnazioni? e in quel caso, al momento delle nomine a ti, si potrà scegliere qualche posto in of?
No, è stato più volte ripetuto che i ruoli non vengono inficiati dagli utilizzi! Quindi, stai tranquilla, anche perché il numero dei ruoli viene calcolato al NETTO di utilizzi e AP. Se dicono che ci sono 4 ruoli, ci saranno 4 ruoli, utilizzi e AP a prescindere.
Piuttosto, quello che mi inquieta è: quando caspita faranno le chiamate? Nessuno ha notizie? Il 23 è martedì. Sabato e domenica l'usp non lavora. Vorranno mica mettere tutti gli avvisi il 21?
Tralascio poi qualunque commento sulla pubblicazione notturna delle circolari... Roba da licantropi!
:-D
Tralascio poi qualunque commento sulla pubblicazione notturna delle circolari... Roba da licantropi!
:-D
Fino al 26 ci sono utilizzazioni e AP.
Il 27 è sabato, non credo abbiano voglia di lavorare. Anche perché dovranno sistemare le disponibilità residue...
Si ripartirà dal 29?
Qualcuno sa se ci sono dei tempi prefissati di preavviso per quanto riguarda la convocazione rispetto al giorno della nomina, oppure vale la sera per il mattino dopo?
Il 27 è sabato, non credo abbiano voglia di lavorare. Anche perché dovranno sistemare le disponibilità residue...
Si ripartirà dal 29?
Qualcuno sa se ci sono dei tempi prefissati di preavviso per quanto riguarda la convocazione rispetto al giorno della nomina, oppure vale la sera per il mattino dopo?
Snowflake- Messaggi : 316
Snowflake ha scritto:Fino al 26 ci sono utilizzazioni e AP.
Si ripartirà dal 29?
Prima del 27 cmq non potrebbero chiamare, almeno per le lingue perché di solito si aspettano i ruoli dati da Cuneo da Gm
rodi- Messaggi : 131
E' stato pubblicato il calendario "di massima" per le immissioni fino alla secondaria di 1 grado:
dal 25 al 29 agosto
dal 25 al 29 agosto
hanno pubblicato il calendario mezz'ora fa....usp torino...circolari!!!!!! le immissioni in ruolo per ogni grado di scuola saranno tra il 25 e il 29 agosto....il calendario in dettaglio sara' pubblicato lunedì 22 ....IN BOCCA AL LUPO a tutti....compresa me!!!
sydney68- Messaggi : 444
sydney68 ha scritto:hanno pubblicato il calendario mezz'ora fa....usp torino...circolari!!!!!! le immissioni in ruolo per ogni grado di scuola saranno tra il 25 e il 29 agosto....il calendario in dettaglio sara' pubblicato lunedì 22 ....IN BOCCA AL LUPO a tutti....compresa me!!!
No, per la secondaria di secondo grado non si dice nulla
Circ. Reg. N°291 del 17/08/2011 usr piemonte scusami......!!! ciao
sydney68- Messaggi : 444
sydney68 ha scritto:Circ. Reg. N°291 del 17/08/2011 usr piemonte scusami......!!! ciao
questa è per l'assunzione da graduatorie del concorso ordinario!
scusami tu
ma secondo voi le nomine a tempo determinato saranno quindi il 30 e il 31? L'anno scorso, le nomine a tempo determinato a Torino erano subito dopo quelle a tempo indeterminato, nella stessa giornata...
ivan ha scritto:ma secondo voi le nomine a tempo determinato saranno quindi il 30 e il 31? L'anno scorso, le nomine a tempo determinato a Torino erano subito dopo quelle a tempo indeterminato, nella stessa giornata...
In quest'articolo, ultimo paragrafo, si parla delle nomine a TD per i primi di settembre:
http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/08/18/news/prof_e_bidelli_ritorna_il_posto_fisso-20565430/
ivan ha scritto:ma secondo voi le nomine a tempo determinato saranno quindi il 30 e il 31? L'anno scorso, le nomine a tempo determinato a Torino erano subito dopo quelle a tempo indeterminato, nella stessa giornata...
Sì, l'anno scorso era andata proprio così, almeno per le medie!
Però io non vedo ancora nulla sulla secondaria di secondo grado su Torino, son forse orba?!??
Infatti, per il 2 grado hanno solo convocato da GM ordinario 99 per la scelta della provincia. Inammissibile che a meno di 10 giorni dall'inizio dell'a.s. non ci sia nemmeno un calendario, lungi da me pretendere i convocati, figuriamoci...
Eh, ora...addirittura i convocati!!! Snow, sei troppo pretenziosa!!! ;P
Guarda io sono davvero nera!! Non è possibile ogni mezz'ora sto a guardare quel cavolo di sito dell'usp di torino e mi monta un nervoso quando vedo pubblicazioni del tipo Concorso "Il cielo in una stanza", Aggiornamento festività ebraiche, ecc....
E' che sono stressatissima e non vedere una notizia (UNA!) sulle convocazioni mi fa vedere tutto storto!!!
Guarda io sono davvero nera!! Non è possibile ogni mezz'ora sto a guardare quel cavolo di sito dell'usp di torino e mi monta un nervoso quando vedo pubblicazioni del tipo Concorso "Il cielo in una stanza", Aggiornamento festività ebraiche, ecc....
E' che sono stressatissima e non vedere una notizia (UNA!) sulle convocazioni mi fa vedere tutto storto!!!
Non dirlo a me! Anch'io ho avuto lo stesso pensiero in merito alla circolare sul "cielo in una stanza"! sono stressata e nervosissima, e queste circolari, mi sbaglierò, ma mi suonano come delle emerite prese per i fondelli.
Gira voce che uno dei funzionari che fa le nomine sia ancora felicemente in ferie. Ho sentito vari colleghi e ti assicuro che quest'anno sarà guerra!
Gira voce che uno dei funzionari che fa le nomine sia ancora felicemente in ferie. Ho sentito vari colleghi e ti assicuro che quest'anno sarà guerra!
In che senso guerra?
Vogliamo parlare del concorso "Cuoricino d'oro"?!??! :-DSnowflake ha scritto:Non dirlo a me! Anch'io ho avuto lo stesso pensiero in merito alla circolare sul "cielo in una stanza"! sono stressata e nervosissima, e queste circolari, mi sbaglierò, ma mi suonano come delle emerite prese per i fondelli.
mi sa tanto che oggi non pubblicheranno nulla...si sta facendo tardi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» .. 13/07/2011 Pubblicazione trasferimenti personale docente scuola secondaria di II grado a.s. 2011-2012
» quanti immessi in ruolo a Torino da gae 2011/2012 scuola primaria posto comune?
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» Numeri di immissioni in ruolo da concorso 2012 - scuola secondaria superiore
» Nomine da Ge 2011/2012 Venezia A043: notizie?
» quanti immessi in ruolo a Torino da gae 2011/2012 scuola primaria posto comune?
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» Numeri di immissioni in ruolo da concorso 2012 - scuola secondaria superiore
» Nomine da Ge 2011/2012 Venezia A043: notizie?
Pagina 1 di 2