certificato di abiltazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato di abiltazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

certificato di abiltazione

3 partecipanti

Andare in basso

certificato di abiltazione Empty certificato di abiltazione

Messaggio Da Annalisa Florio Ven Ago 19, 2011 3:38 pm

Gentile Lalla e/o Giulia, come tante di noi anche io "rischio" di entrare di ruolo... dopo la caccia ai certificati di servizio è iniziata quella al certificato di abilitazione, la mia richiesta deve essere indirizzata all'USP di Salerno:
1) la richiesta deve essere riferita all'ambito disciplinare (AD04) o alle singole classi di concorso (A043 e A050)?
2) il pagamento della tassa di abilitazione regionale va pagata alla regione in cui ho conseguito la laurea (Lazio)? oppure dove ho conseguito l'abilitazione (Campania)?
3) il certificato richiesto deve essere in carta semplice o bollata?

Spero mii risponderete presto... come tutti sono in piena crisi!
Annalisa Florio
Annalisa Florio

Torna in alto Andare in basso

certificato di abiltazione Empty Re: certificato di abiltazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 4:58 pm

Annalisa Florio ha scritto:Gentile Lalla e/o Giulia, come tante di noi anche io "rischio" di entrare di ruolo... dopo la caccia ai certificati di servizio è iniziata quella al certificato di abilitazione, la mia richiesta deve essere indirizzata all'USP di Salerno:
1) la richiesta deve essere riferita all'ambito disciplinare (AD04) o alle singole classi di concorso (A043 e A050)? ambito2) il pagamento della tassa di abilitazione regionale va pagata alla regione in cui ho conseguito la laurea (Lazio)? Laziooppure dove ho conseguito l'abilitazione (Campania)?
3) il certificato richiesto deve essere in carta semplice o bollata? come vuoi, meglio in bollo forse

ma non correre, tanto dovrebbe procurarselo l'AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Annalisa Florio Ven Ago 19, 2011 7:26 pm

giulia boffa ha scritto:
Annalisa Florio ha scritto:Gentile Lalla e/o Giulia, come tante di noi anche io "rischio" di entrare di ruolo... dopo la caccia ai certificati di servizio è iniziata quella al certificato di abilitazione, la mia richiesta deve essere indirizzata all'USP di Salerno:
1) la richiesta deve essere riferita all'ambito disciplinare (AD04) o alle singole classi di concorso (A043 e A050)? ambito2) il pagamento della tassa di abilitazione regionale va pagata alla regione in cui ho conseguito la laurea (Lazio)? Laziooppure dove ho conseguito l'abilitazione (Campania)?
3) il certificato richiesto deve essere in carta semplice o bollata? come vuoi, meglio in bollo forse

ma non correre, tanto dovrebbe procurarselo l'AT

E' quel "dovrebbe" che mi preoccupa...
Annalisa Florio
Annalisa Florio

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 7:31 pm

prova a sentirli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da webprof1977 Ven Ago 19, 2011 8:33 pm

1) la richiesta deve essere riferita all'ambito disciplinare (AD04) o alle singole classi di concorso (A043 e A050)?
2) il pagamento della tassa di abilitazione regionale va pagata alla regione in cui ho conseguito la laurea (Lazio)? oppure dove ho conseguito l'abilitazione (Campania)?

perchè lo richiedi all'usp e non alla ssis? proprio ieri sono andata sul sito unisa a controllare per sfizio e c'erano quelli in carta semplice stampabili dall'area riservata, e c'era scritto chiaro e tondo che erano validi per le graduatorie e i concorsi, altrimenti, per altri usi, dovevi recarti all'università per richiederli in carta da bollo. ti riferisci a un altro tipo di certificato?
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da Annalisa Florio Sab Ago 20, 2011 12:19 am

webprof1977 ha scritto:

perchè lo richiedi all'usp e non alla ssis? proprio ieri sono andata sul sito unisa a controllare per sfizio e c'erano quelli in carta semplice stampabili dall'area riservata, e c'era scritto chiaro e tondo che erano validi per le graduatorie e i concorsi, altrimenti, per altri usi, dovevi recarti all'università per richiederli in carta da bollo. ti riferisci a un altro tipo di certificato?

concorso ordinario
Annalisa Florio
Annalisa Florio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili