Convocazione e quarantena per covid  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione e quarantena per covid  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione e quarantena per covid

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazione e quarantena per covid  Empty Convocazione e quarantena per covid

Messaggio Da A. U. Gio Nov 12, 2020 11:18 am

Buongiorno,
mi trovo a casa con il covid, senza particolari sintomi debilitanti, e sto continuando a effettuare tramite DaD una piccola supplenza fino a dicembre.

Se dovessero arrivare convocazioni più interessanti potrei accettarle nonostante la mia quarantena a casa o ci potrebbe essere il rischio che la segreteria, visto il mio isolamento a casa, non mi possa confermare la supplenza?

Grazie,
bg.

A. U.

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e quarantena per covid  Empty Re: Convocazione e quarantena per covid

Messaggio Da donadoni Gio Nov 12, 2020 12:48 pm

Non si puo'lasciare supplenza breve x altra supplenza breve

donadoni

Convocazione e quarantena per covid  Empty Re: Convocazione e quarantena per covid

Messaggio Da A. U. Gio Nov 12, 2020 1:40 pm

Mi è arrivata l'ennesima email "art. 41" al 31/08, quindi tornando alla domanda iniziale?
Mi possono farre problemi visto che sono a casa col covid?

A. U.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da A. U. Gio Nov 12, 2020 1:54 pm

[quote="A. U."]Mi è arrivata l'ennesima email "art. 41" al 31/08, quindi tornando alla domanda iniziale?
Mi possono farre problemi visto che sono a casa col covid?
[/quote]

Ribadisco, NON è una supplenza breve, è al 31/08 con sottoposta ad art. 41.

A. U.

Messaggio Da A. U. Gio Nov 12, 2020 4:20 pm

Perché seminare falsità...?
So per certo che lasciare una supplenza breve per una fino al 30/6 0 31/8 è possibile.
La mia domanda era un'altra, rischio di non poterla prendere visto che sono in quarantena?

Qualcuno che ne sappia di più?

A. U.

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Nov 12, 2020 4:30 pm

[quote="A. U."]Perché seminare falsità...?
So per certo che lasciare una supplenza breve per una fino al 30/6 0 31/8 è possibile.
La mia domanda era un'altra, rischio di non poterla prendere visto che sono in quarantena?

Qualcuno che ne sappia di più?
[/quote]

No, non puoi lasciare per un art. 41.

Puoi lasciare per un 30/06 o 31/08 SOLO SE VIENE DA GPS.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Dec Sab Nov 14, 2020 3:19 pm

[quote="Annaangelaelvira"]Puoi lasciare per un 30/06 o 31/08 SOLO SE VIENE DA GPS.[/quote]

Questo nell'Ordinanza e nella nota ministeriale però non c'è scritto. Nell'articolo di OS non si considera il caso che le Gps siano esaurite e la supplenza venga assegnata invece da Gi (capisco che siano casi rari, ma possono esistere).
Sull'art. 41, invece, sono tendenzialmente d'accordo con te, anche se non c'è mai stato un chiarimento in merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili