Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Dec circa la chiusura di alcuni topic

2 partecipanti

Andare in basso

Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Empty Per Dec circa la chiusura di alcuni topic

Messaggio Da Aristideprof Sab Nov 14, 2020 10:30 pm

Hai chiuso tutti mie topic, anche quelli dove non si fa riferimento ad alcun politco ma dove semplicemente si mettono in evidenza degli studi che dimostrano quanto la diffusione del virus sia correlata all'apertura delle scuole. Io non voglio difendere o attaccare nessun politicolo ma solo analizzare i provvedimenti che loro mettono in atto circa le strategie messe in atto per affrontare la crisi pandemica. Credo sia nostro interesse esercitare un diritto di critica verso tali provvedimenti che ci riguardano molto da vicino e che nello stesso stempo hanno un impatto sulla collettività.

Non capisco perchè ti infastidisca tanto questo tipo di discussione. La stragrande maggioranza degli utenti che scrivono su questo forum sono  contrari all'apertura  delle scuole in questo frangente  perchè lo ritengono pericoloso per la nostra incolumità in quanto lavoratori e sopratutto pericolosa per l' intera collettività perche fattore determinate alla diffusione del contagio.

Capisco che tu non sia d'accordo con questa tesi e che protendi per l'apertura delle scuole ma non mi sembra corretto chiudere  e quindi effettuare una censurare di tutti i thread non in linea con il tuo pensiero (anche quelli dove non si nomina alcun politico).

Aggiungo anche che mi è sembrato alquanto scortese il modo con cui ti sei rivolto nei mie confronti.

“Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere.”Evelyn Beatrice Hall

Aristideprof

Torna in alto Andare in basso

Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Empty Re: Per Dec circa la chiusura di alcuni topic

Messaggio Da Dec Sab Nov 14, 2020 10:42 pm

Ho già spiegato che il problema sono i titoli (che poi sono la prima cosa che uno vede: Azzolina mente, Azzolina sarà contenta quando i docenti moriranno - che è anche al limite della diffamazione - Modello Campania e quindi De Luca), con abbondante uso del maiuscolo (vietato dalla netiquette del forum). Ti concedo che nei post sei un po' più tranquillo, anche se posti solo i link che vanno in una sola direzione spacciandoli per verità assoluta, mentre ce ne sono altrettanti che sostengono il contrario), ma almeno scrivi dei titoli diversi.
Il diritto di critica è ampiamente salvaguardato e ti ho detto che puoi legittimamente sostenere queste idee, ma in una maniera diversa.
Quanto al fatto che la maggior parte dei forumisti la pensi come te, è una tua opinione. Se così fosse, dovresti chiederti perché a loro non ho detto niente e a te sì.
Faccio il moderatore in questo forum da molti anni e ho sempre espresso le mie opinioni sia prima sia dopo essere diventato moderatore tenendo sempre ben distinti i due ruoli, anche se naturalmente chi non era d'accordo con le mie posizioni se n'è sempre approfittato per accusarmi di non essere equo e di censura. Ma non rinuncerò per questo ad esprimere le mie idee (questa sarebbe censura) né a fare il moderatore, soprattutto in un momento in cui sembra che sia rimasto l'unico in servizio attivo e in cui la sezione Riforme ha tanto bisogno di essere moderata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Per Dec circa la chiusura di alcuni topic Empty Re: Per Dec circa la chiusura di alcuni topic

Messaggio Da Dec Sab Nov 14, 2020 10:45 pm

Rimane "Ecco i veri dati del covid". In questo effettivamente non citavi nessun politico: anche se la certezza di avere la verità in tasca è sempre un po' fastidiosa, quello l'ho chiuso non perché l'hai aperto tu o per il titolo, ma per le polemiche che ci sono state nei post successivi, particolarmente sgradevoli (più della media di questa sezione del forum, in cui accettiamo fin troppo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili