Libera professione (nessuna risposta) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Libera professione (nessuna risposta) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Libera professione (nessuna risposta)

Andare in basso

Libera professione (nessuna risposta) Empty Libera professione (nessuna risposta)

Messaggio Da quadrotec Dom Nov 15, 2020 6:47 pm

Salve a tutti,
come ogni anno ho richiesto e l'autorizzazione alla libera professione ed ho avuto una risposta positiva.
Quest'anno, dopo più di due mesi dalla richiesta l'unica cosa che mi viene fornita dalla scuola è la mia domanda protocollata. Secondo la segreteria non devo ripetere la richiesta perché già accordata lo scorso anno ma non ne sono tanto convinto.
Non mi risulta nemmeno che valga il silenzio-assenso.
Che devo fare?
Grazie

quadrotec

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili