Graduatorie ATA terza fascia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie ATA terza fascia
Buongiorno, chiedo per una amica. Per inserirsi in graduatoria,bisognerà aspettare giugno, vero?
rougeelgato- Messaggi : 206
Re: Graduatorie ATA terza fascia
bisogna aspettare l'uscita del bando che presumibilmente uscirà nella primavera del 2021
minniemouse- Messaggi : 2589
Buongiorno a tutti. In vista della riapertura nel 2021 delle graduatorie ATA, vorrei prendere il titolo di dattilografia on line ma non so con quale ente. Ho visto sul sito che Discovery Formazione di Cassino rilascia questo titolo. Secondo voi è attendibile? In giro ci sono tanti titoli rilasciati che non sono validi....
Tiziana
Tiziana
Tizianagia- Messaggi : 23
I titoli di dattilografia sono validi SOLO se rilasciati da enti pubblici, quindi no.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="minniemouse"]bisogna aspettare l'uscita del bando che presumibilmente uscirà nella primavera del 2021[/quote]
In primavera ? Nel 2018 fu in primavera , ma per ritardo . Poiché doveva uscire l’estate dell’anno precedente. Spero sia davvero in primavera ma credo più giugno luglio a sto punto
In primavera ? Nel 2018 fu in primavera , ma per ritardo . Poiché doveva uscire l’estate dell’anno precedente. Spero sia davvero in primavera ma credo più giugno luglio a sto punto
Dexter- Messaggi : 217
[quote="Dexter"][quote="minniemouse"]bisogna aspettare l'uscita del bando che presumibilmente uscirà nella primavera del 2021[/quote]
In primavera ? Nel 2018 fu in primavera , ma per ritardo . Poiché doveva uscire l’estate dell’anno precedente. Spero sia davvero in primavera ma credo più giugno luglio a sto punto [/quote]
No, il dm è il 640 del 30/08/2017, con le domande dal 30/09 al 30/10 sempre del 2017.
Le graduatorie entrarono in vigore nel settembre ‘18 perché non fu possibile approntarle entro la fine del ‘17.
Questa è la ragione per cui si è perso un anno, ma il bando uscì nell’anno giusto anche se troppo tardi.
In primavera ? Nel 2018 fu in primavera , ma per ritardo . Poiché doveva uscire l’estate dell’anno precedente. Spero sia davvero in primavera ma credo più giugno luglio a sto punto [/quote]
No, il dm è il 640 del 30/08/2017, con le domande dal 30/09 al 30/10 sempre del 2017.
Le graduatorie entrarono in vigore nel settembre ‘18 perché non fu possibile approntarle entro la fine del ‘17.
Questa è la ragione per cui si è perso un anno, ma il bando uscì nell’anno giusto anche se troppo tardi.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Argomenti simili
» graduatorie terza fascia
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» GRADUATORIE TERZA FASCIA
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» GRADUATORIE TERZA FASCIA
Pagina 1 di 1