Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?
5 partecipanti
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?
Buongiorno, due anni ho inoltrato la dichiarazione dei servizi e la ricostruzione di carriera ma non ho ancora ricevuto nessun decreto da parte della scuola. Nel frattempo l'applicato che aveva iniziato a lavorarci ha chiesto trasferimento, quello attuale è arrivato a settembre e non ci ha ancora messo mano.
Poco tempo fa sono andata a chiedere in segreteria e ho trovato un'altra applicata che mi ha consigliato di inoltrare di nuovo la domanda di ricostruzione su istanze, dice che secondo il suo sindacalista va inoltrata ogni anno (anche lei è in attesa della ricostruzione dalla stessa scuola).
Secondo voi dovrei inoltrarla di nuovo? Nell'archivio di istanze c'è ancora la mia vecchia domanda, un nuovo invio non andrebbe a cancellare quello precedente?
Poco tempo fa sono andata a chiedere in segreteria e ho trovato un'altra applicata che mi ha consigliato di inoltrare di nuovo la domanda di ricostruzione su istanze, dice che secondo il suo sindacalista va inoltrata ogni anno (anche lei è in attesa della ricostruzione dalla stessa scuola).
Secondo voi dovrei inoltrarla di nuovo? Nell'archivio di istanze c'è ancora la mia vecchia domanda, un nuovo invio non andrebbe a cancellare quello precedente?
simplyunica- Messaggi : 213
Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?
Secondo me, se la invii nuovamente, perdi la priorità. Ti conviene inviare una pec di sollecito al Ds
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="simplyunica"] il suo sindacalista va inoltrata ogni anno (anche lei è in attesa della ricostruzione dalla stessa scuola).
[/quote]
Io mi preoccuperei se questa AA dovesse essere veramente quella che lavora le ricostruzioni.
Non va fatta nessuna nuova domanda; quella spedita deve essere agli atti della scuola che deve iniziare quanto prima la procedura per la ricostruzione (già lunga di suo).
E' necessaria una comunicazione al DS a procedere.
[/quote]
Io mi preoccuperei se questa AA dovesse essere veramente quella che lavora le ricostruzioni.
Non va fatta nessuna nuova domanda; quella spedita deve essere agli atti della scuola che deve iniziare quanto prima la procedura per la ricostruzione (già lunga di suo).
E' necessaria una comunicazione al DS a procedere.
gugu- Messaggi : 39712
No, in realtà questa signora si occupa dell'area studenti. Il suo è stato un consiglio perché anche lei è da due anni che aspetta la ricostruzione.
Quindi non rinvio niente perché ho tutto nell'archivio di istanze e sono loro ad essere in pesante ritardo. Pensate che io ho sempre avuto l'incarico annuale e un paio di supplenze saltuarie e non ci sarebbe nemmeno tanto da lavorare, non capisco perché devono sempre far spazientire le persone.
Quindi il sollecito direttamente al DS inserendo tutti i documenti già presentati?
Quindi non rinvio niente perché ho tutto nell'archivio di istanze e sono loro ad essere in pesante ritardo. Pensate che io ho sempre avuto l'incarico annuale e un paio di supplenze saltuarie e non ci sarebbe nemmeno tanto da lavorare, non capisco perché devono sempre far spazientire le persone.
Quindi il sollecito direttamente al DS inserendo tutti i documenti già presentati?
Non devi presentare nuovamente i documenti, ma indica la data in cui la presentazione della domanda è stata protocollata dalla scuola. La scuola è in grave difetto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Manda una PEC alla scuola alla quale alleghi la ricevuta di IOL che ti è stata inviata dopo la richiesta di ricostruzione e la comunicazione di superamento dell'anno di prova. Così è più chiaro il loro ritardo!
JaneEyre- Messaggi : 1988
Grazie mille per i suggerimenti!
Argomenti simili
» Ricostruzione della carriera per docente che vuol fare domanda di pensionamento
» Ricostruzione di carriera : iter della domanda.
» scadenza domanda di ricostruzione della carriera
» Nella domanda di ricostruzione della carriera SOLO SERVIZI SCOLASTICI?
» Errore nella compilazione online della domanda di ricostruzione di carriera.
» Ricostruzione di carriera : iter della domanda.
» scadenza domanda di ricostruzione della carriera
» Nella domanda di ricostruzione della carriera SOLO SERVIZI SCOLASTICI?
» Errore nella compilazione online della domanda di ricostruzione di carriera.