diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05
+3
vitonicola
milla 2
Alessa84
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti,
chiedo a voi lumi in merito a un dogma molto strano tra il diploma in mio possesso e ciò che mi compare su istanze on line.
Dunque io sapevo che il diploma in questione non è valido per concorrere come assistente tecnico e di fatti nella graduatoria dove sono attualmente inserito non avevo inserito tale profilo. Tuttavia mi sono accorto che a seguito di acquisizione di competenza informatica Eipass mi è stato associato il codice Td05 per le graduatorie attuali e mi è stato valutato il punteggio. Per cui secondo voi in virtù dell 'ggiornamento delle graduatorie per il 2021 posso cinserire secondo voi il profilo? Grazie mille
Buonasera a tutti,
chiedo a voi lumi in merito a un dogma molto strano tra il diploma in mio possesso e ciò che mi compare su istanze on line.
Dunque io sapevo che il diploma in questione non è valido per concorrere come assistente tecnico e di fatti nella graduatoria dove sono attualmente inserito non avevo inserito tale profilo. Tuttavia mi sono accorto che a seguito di acquisizione di competenza informatica Eipass mi è stato associato il codice Td05 per le graduatorie attuali e mi è stato valutato il punteggio. Per cui secondo voi in virtù dell 'ggiornamento delle graduatorie per il 2021 posso cinserire secondo voi il profilo? Grazie mille
Alessa84- Messaggi : 105
Re: diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05
Beh no. Io e mia moglie saremmo nelle stesse graduatorie e a me, col punteggio da orbi che comunque avrei, arrivano prima le chiamate rispetto a lei e, ad indicare le stesse 30 scuole, potrei "monitorare" la situazione senza accettare nulla dato che, come sai, insegno da anni. A parte il "non si sa mai", avevo pensato di agire in tal senso ma senza imbrogliare. Non ce n'é bisogno
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Adesso ho capito il tuo ragionamento.
Dec- Moderatore
Non ti sorprendere troppo...lo scorso settembre ho visto delle assegnazioni provvisorie sulla mia classe di insegnamento, in entrata sulla mia provincia di lavoro ma provenienti dalla stessa provincia in uscita, che quasi certamente saranno fatte in famiglia o quantomeno "tra interni"...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» diploma ragioniere perito commerciale e programmatore
» DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE
» diploma ragioniere e perito commerciale
» AT con il diploma ragioniere e perito commerciale
» diploma di ragioniere e perito commerciale e diploma in sistemi informativi aziendali (SIA)
» DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE
» diploma ragioniere e perito commerciale
» AT con il diploma ragioniere e perito commerciale
» diploma di ragioniere e perito commerciale e diploma in sistemi informativi aziendali (SIA)
Pagina 2 di 2