Master di II livello e graduatorie interne/mobilità
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Master di II livello e graduatorie interne/mobilità
Se qualche neo DS legge ancora il forum, vorrei sapere se - in caso di conseguimento di master di II livello inerente la funzione del Dirigente -il titolo è stato valutato un punto nelle GI interne e nella domanda di mobilità, oppure se l'UST/l'istituto non l'ha valutato a causa della tematica non ritenuta inerente la funzione docente.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Master di II livello e graduatorie interne/mobilità
Questa è una domanda che anch'io mi sono posto. Ma la tabella non dice esplicitamente "sulle discipline attualmente insegnate dal docente"?
Night- Messaggi : 359
No, perché indica anche materie riferite al campo delle "scienze dell'educazione".
A mio avviso un master di II livello in "processi organizzativi e di progettazione" potrebbe rientrare in questo novero, date anche le materie del master, riferito per lo più al diritto, alla psicologia e alla pedagogia.
A mio avviso un master di II livello in "processi organizzativi e di progettazione" potrebbe rientrare in questo novero, date anche le materie del master, riferito per lo più al diritto, alla psicologia e alla pedagogia.
[quote="gugu"]
Se qualche neo DS legge ancora il forum, vorrei sapere se - in caso di conseguimento di master di II livello inerente la funzione del Dirigente -il titolo è stato valutato un punto nelle GI interne e nella domanda di mobilità, oppure se l'UST/l'istituto non l'ha valutato a causa della tematica non ritenuta inerente la funzione docente. [/quote] aaa
Se qualche neo DS legge ancora il forum, vorrei sapere se - in caso di conseguimento di master di II livello inerente la funzione del Dirigente -il titolo è stato valutato un punto nelle GI interne e nella domanda di mobilità, oppure se l'UST/l'istituto non l'ha valutato a causa della tematica non ritenuta inerente la funzione docente. [/quote] aaa
Purtroppo neo DS non lo sono ancora, ma posso dirti che nel 2012 ho conseguito un master di II livello inerente la funzione del DS e il titolo mi è stato valutato sia nelle graduatorie interne che nella mobilità.
Paola21- Messaggi : 9
Paola21 ha scritto:Purtroppo neo DS non lo sono ancora, ma posso dirti che nel 2012 ho conseguito un master di II livello inerente la funzione del DS e il titolo mi è stato valutato sia nelle graduatorie interne che nella mobilità.
Ti ringrazio. Spero che anche il titolo molto "didattico" del master porti alla valutazione senza problemi.
Argomenti simili
» MASTER-CORSO EIFORM 3000H 120 CFU PER DOCENTI DI RUOLO VALUTABILE 5 PUNTI GRADUATORIE INTERNE MOBILITA' E TRASFERIMENTI
» Master II livello valutabile nelle GI interne?
» Master II livello e congruenza per valutazione GI interne e trasferimento
» graduatorie interne e punteggio master
» Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne
» Master II livello valutabile nelle GI interne?
» Master II livello e congruenza per valutazione GI interne e trasferimento
» graduatorie interne e punteggio master
» Corsi di Perfezionamento e Master per graduatorie interne
Pagina 1 di 1