Lavoratore fragile e calcolo periodo di comporto.
2 partecipanti
Lavoratore fragile e calcolo periodo di comporto.
Buongiornoi a tutti.
A causa di un indicente, nel quale ho perso quasi totalmente la flesso estensione del braccio detro, son stato in malattia dal 1 settembre fino al 24 dicembre.
Dal 7 gennaio vorrei chiedere l'astensione dal lavoro essendo un lavoratore fragile (immunodepresso, in possesso di L.104 art.3 comma 1).
Vorrei sapere se la malattia per la tutela del lavoratore fragile, possessore di 104 art.3 comma1, rientra nel calcolo del periodo di comporto.
Faccio questa domanda in virtù del fatto che, non appena le condizioni sanitarie legate al Covid-19 lo permetteranno, dovrò sottopormi ad intervento chirurgico, seguito da lungo periodo di riabilitazione, per il recupero della fuznionalita del braccio.
Grazie a chi saprà rispondermi
p.s.
Sono un docente, di ruolo, di scuola secondaria di primo grado.
A causa di un indicente, nel quale ho perso quasi totalmente la flesso estensione del braccio detro, son stato in malattia dal 1 settembre fino al 24 dicembre.
Dal 7 gennaio vorrei chiedere l'astensione dal lavoro essendo un lavoratore fragile (immunodepresso, in possesso di L.104 art.3 comma 1).
Vorrei sapere se la malattia per la tutela del lavoratore fragile, possessore di 104 art.3 comma1, rientra nel calcolo del periodo di comporto.
Faccio questa domanda in virtù del fatto che, non appena le condizioni sanitarie legate al Covid-19 lo permetteranno, dovrò sottopormi ad intervento chirurgico, seguito da lungo periodo di riabilitazione, per il recupero della fuznionalita del braccio.
Grazie a chi saprà rispondermi
p.s.
Sono un docente, di ruolo, di scuola secondaria di primo grado.
emiliano77- Messaggi : 120
Re: Lavoratore fragile e calcolo periodo di comporto.
https://www.google.com/amp/s/www.fiscoetasse.com/amp/rassegna-stampa/29373-novita-sulla-malattia-per-i-lavoratori-fragili.html
donadoni- Messaggi : 3392
emiliano77- Messaggi : 120
Argomenti simili
» Lavoratore fragile
» Proroga "lavoratori fragili"
» LAVORATORE FRAGILE
» Lavoratore fragile?
» Lavoratore fragile e visita fiscale.
» Proroga "lavoratori fragili"
» LAVORATORE FRAGILE
» Lavoratore fragile?
» Lavoratore fragile e visita fiscale.