Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Empty Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra

Messaggio Da semplicemente Dom Gen 03, 2021 1:14 pm

Buongiorno e buon anno. Quest’anno richiederò mobilità interprovinciale sulla mia classe di concorso (A11). Per avere più possibilità di trasferimento vorrei chiedere anche il passaggio (sempre interprovinciale) sulla A13. Posso dare priorità alla mia classe di concorso A11 ? Come si fa? Sono due domande separate ? Grazie fin da ora
semplicemente
semplicemente

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra

Messaggio Da gugu Dom Gen 03, 2021 3:48 pm

Sono domande separate; trattandosi di passaggio di cattedra (da A011 a A013) dovrai decidere tu l'ordine di priorità fra le due cdc.
gugu
gugu

Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di cattedra

Messaggio Da semplicemente Dom Gen 03, 2021 4:27 pm

Ho capito. Come si assegna la priorità ? Grazie mille , poi quando sarà chiederò sicuramente aiuto a voi :hearts:
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Gen 03, 2021 5:45 pm

Se otterrai entrambi i movimenti prevarrà quello che avrai indicato tu come prioritario.

Stefania Biancani

Messaggio Da semplicemente Dom Gen 03, 2021 6:01 pm

Grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da giovanna onnis Dom Gen 03, 2021 6:24 pm

[quote="semplicemente"]Ho capito. Come si assegna la priorità ? Grazie mille , poi quando sarà chiederò sicuramente aiuto a voi :hearts:[/quote]
L'ordine di priorità tra i due movimenti potrai indicarlo nella domanda di passaggio di cattedra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da semplicemente Dom Gen 03, 2021 7:09 pm

Grazie mille!!! Buon anno colleghi carissimi
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili