MAD per CS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD per CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MAD per CS

+2
sea_sparrow_iv
milla 2
6 partecipanti

Andare in basso

MAD per CS Empty MAD per CS

Messaggio Da Giovanni989 Sab Gen 09, 2021 5:57 pm

Ciao a tutti sono nuovo nel forum,vorrei mandare una MAD per CS, volevo chiedere sul sito ARGO facendo la ricerca spuntano le scuole che aderiscono e basta o anche i posti vacanti? Perchè le scuole che risultano sul sito non coincidono con quelle di questo file pdf anche se è aggiornato a settembre 2020 presente nel sito USP

Come devo procedere ?

Giovanni989

Torna in alto Andare in basso

MAD per CS Empty Re: MAD per CS

Messaggio Da milla 2 Sab Gen 09, 2021 6:07 pm

Purtroppo è inutile inviare mad come personale Ata perchè nelle graduatorie ci sono migliaia di iscritti, ma, quando uscirà il bando, potrai inserirti

milla 2

Messaggio Da Giovanni989 Sab Gen 09, 2021 6:17 pm

Ok grazie mille per avermi chiarito le idee

Giovanni989

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da pintu84 Dom Gen 10, 2021 9:38 am

Giovanni in bocca al lupo per l'ingresso in questo mondo, ma come ti è stato anticipato, su 3000 persone in una graduatoria di 3a fascia di una piccola provincia italiana, non ci sono 2999 persone con altri lavori inseriti lí per sport. Le mad Ata non vengono nemmeno lette e protocollate semplicemente perchè non vi è alcuna possibilità lavorativa diversamente dai docenti. Concentrati sull'aumentare il punteggio in tuo possesso e sulla scelta delle scuole e della provincia. Il resto sono panzane.

pintu84

Messaggio Da Giovanni989 Dom Gen 10, 2021 10:10 am

pintu84 ha scritto:Giovanni in bocca al lupo per l'ingresso in questo mondo, ma come ti è stato anticipato, su 3000 persone in una graduatoria di 3a fascia di una piccola provincia italiana, non ci sono 2999 persone con altri lavori inseriti lí per sport. Le mad Ata non vengono nemmeno lette e protocollate semplicemente perchè non vi è alcuna possibilità lavorativa diversamente dai docenti. Concentrati sull'aumentare il punteggio in tuo possesso e sulla scelta delle scuole e della provincia. Il resto sono panzane.

Ho visto le certificazioni e onestamente non vado a spendere i pochi soldi che ho per poi neanche ottenere mezzo punto in più,la maggiore fonte sono le supplenze per aumentare il punteggio e a quanto ho capito siamo nella situazione del cane che si morde la coda

Giovanni989

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 10, 2021 10:30 am

https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=26081
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da pintu84 Lun Gen 11, 2021 12:38 am

giulia boffa ha scritto:https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=26081
Graduatorie di 1a e 2a fascia esaurite certo..come in tutte le province. Infatti specifica chiaramente che per i restanti contratti a t.d. si pescherá dalle graduatorie di istituto di 3a fascia.

pintu84

Messaggio Da pintu84 Lun Gen 11, 2021 12:39 am

Giovanni989 ha scritto:
pintu84 ha scritto:Giovanni in bocca al lupo per l'ingresso in questo mondo, ma come ti è stato anticipato, su 3000 persone in una graduatoria di 3a fascia di una piccola provincia italiana, non ci sono 2999 persone con altri lavori inseriti lí per sport. Le mad Ata non vengono nemmeno lette e protocollate semplicemente perchè non vi è alcuna possibilità lavorativa diversamente dai docenti. Concentrati sull'aumentare il punteggio in tuo possesso e sulla scelta delle scuole e della provincia. Il resto sono panzane.

Ho visto le certificazioni e onestamente non vado a spendere i pochi soldi che ho per poi neanche ottenere mezzo punto in più,la maggiore fonte sono le supplenze per aumentare il punteggio e a quanto ho capito siamo nella situazione del cane che si morde la coda
Anche 0.3 punti possono permetterti di superare 40/50 persone e fare la differenza. Io accettavo anche le supplenze di un giorno...ad esempio.

pintu84

Messaggio Da Giovanni989 Lun Gen 11, 2021 3:02 pm

pintu84 ha scritto:
Anche 0.3 punti possono permetterti di superare 40/50 persone e fare la differenza. Io accettavo anche le supplenze di un giorno...ad esempio.

Io parto da 8,2 come punteggio,la mad la sto mandando lo stesso tramite gli appositi format che sono presenti nelle scuole,sai com'è tentar non nuoce.Poi magari non mi chiameranno proprio,ma almeno mi metto l'anima in pace

Giovanni989

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Gen 11, 2021 5:19 pm

Giovanni989 ha scritto:

Non é del tutto detto. In ogni caso, molto dipende dal voto del tuo titolo d'accesso...

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Gen 11, 2021 7:36 pm - modificato 2 volte.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Gen 11, 2021 7:32 pm

pintu84 ha scritto:
Giovanni989 ha scritto:

Però, sullo 0,3 da certificazioni informatiche non ci conterei troppo. Se dovesse restare l'attuale ministra, ci scommetto che ridurrà i punteggi per questi titoli

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Giovanni989 Lun Gen 11, 2021 7:35 pm

Io parto con 8,2, ho visto le attuali graduatorie e la gente viene chiamata anche con 7 punti, per cui siccome i corsi costano 200 euro minimo aspetto

Giovanni989

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Gen 11, 2021 7:39 pm

C'é però l'incognita dell'organico COVID che é una novità di quest'anno. Non é detto che sia riconfermato anche il prossimo anno. Anzi...mi sembra un po' difficile. Poi dipende anche dal profilo al quale aspiri: 8,2 come AA sono pochi, come CS si può sperare leggermente di più

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Giovanni989 Lun Gen 11, 2021 7:41 pm

Si certo mi riferivo al CS e solo in determinate zone ovviamente, alla fine l'importante è lavorare poi che sia CS invece di altri profili poco importa per ora

Giovanni989

Messaggio Da pintu84 Lun Gen 11, 2021 10:19 pm

La gente con 7 non verrá mai piú chiamata in nessuna parte di Italia e solitamente nemmeno con 8.2...dato che è altamente improbabile che l'organico Covid esista anche il prossimo a.s.

pintu84

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Gen 12, 2021 1:13 pm

Io non volevo essere così lapidario...tuttavia, non mi sento di confermare al 100% la soppressione totale dell'organico COVID già dal prossimo anno.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da pintu84 Mar Gen 12, 2021 7:08 pm

Totalmente no, ma al massimo fortemente ridimensionato. Dato che non ci sono i soldi nemmeno per pagare tempestivamente i loro stipendi allo stato attuale..

pintu84

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Gen 12, 2021 9:44 pm

pintu84 ha scritto:La gente con 7 non verrá mai piú chiamata in nessuna parte di Italia e solitamente nemmeno con 8.2...dato che è altamente improbabile che l'organico Covid esista anche il prossimo a.s.

Tu pensa che mia moglie, con 8.67, ad inizio ottobre, é stata nominata su un posto COVID all'8 giugno. Aveva ricevuto convocazione per 6 posti ma, da una rettifica dell'UST per mancanza di fondi , i posti COVID nella sua scuola sono diventato 2 ed ha mantenuto la nomima per un pelo! Da quello che so, poi hanno interrotto le nomine sui posti COVID nella provincia. Altro che 7 punti.

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Gen 13, 2021 2:05 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Giovanni989 Mer Gen 13, 2021 11:15 am

Io non ho nulla contro i corsi ,ma prima che ne comincio uno,voglio essere certo che sia riconosciuto,per questo credo che appena esce il bando poi mi regolo di conseguenza.

Giovanni989

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato