Valutazione titoli Ata
+5
mariarossi2500
Annaangelaelvira
CanguroMannaro
L'ALTRO POLO
maripirr
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione titoli Ata
C'è stato un incontro con i sindacati nel quale è stata presentata una bozza del decreto per l'aggiornamento delle graduatorie? Cosa c'è scritto a proposito dei titoli valutabili? Saranno valutati gli stessi titolo presenti nella domanda del 2017? Ci sono variazioni a proposito dei titoli valutabili?
maripirr- Messaggi : 28
Re: Valutazione titoli Ata
Purtroppo nulla é dato sapere se non che é stata proposta dal MIUR ai sindacati le date 1 febbraio/1 marzo...almeno così mi é parso di capire...e personalmente mi sa di carognata per tutti coloro che contavano sul punteggio di quest'anno...poi non so se moneta sfuggendo qualcosa
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Però la bozza della tabella allegata riporta le stesse valutazioni del 2017...
Purtroppo per il profilo CS depennato corso OSS e OSA. 2000 € al vento.
CanguroMannaro- Messaggi : 17
Già é vero, e se hai speso solo 2000 sei stato anche fortunato. Spero tu lo abbia conseguito anche per altro...
[quote="CanguroMannaro"]Purtroppo per il profilo CS depennato corso OSS e OSA. 2000 € al vento.[/quote]
In che senso depennato?
In che senso depennato?
mariarossi2500- Messaggi : 13
Veramente è valutato 1 punto
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="Annaangelaelvira"]Veramente è valutato 1 punto[/quote]
Appunto, volevo capire cosa avessero depennato.
Appunto, volevo capire cosa avessero depennato.
mariarossi2500- Messaggi : 13
Ho letto la nuova bozza dei titoli. Non c'è.
Forse è già stata superata? Mi mandate il link del nuovo file?
Grazie
Grazie
CanguroMannaro- Messaggi : 17
Se fosse stata superata ce ne sarebbe una in sostituzione...o no?
CanguroMannaro ha scritto:Ho letto la nuova bozza dei titoli. Non c'è.
Grazie
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/01/tabella_valutazione_titoli_ata.pdf
Pag. 13 punto 2
C' e' ancora e vale 1 punto
donadoni- Messaggi : 3392
L'ALTRO POLO ha scritto:E dove??
L’ho postato sopra rispondendo al mannaro: pagina 13 punto 2)
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/01/tabella_valutazione_titoli_ata.pdf
Buonasera a tutti, mi inserisco qui perchè è un topic recente, ma se devo aprirne uno nuovo lo farò. Un servizio ex borsa lavoro come cantoniere in un piccolo Comune della durata di 6 mesi prorogati di altri 6, tramite i Servizi Sociali dello stesso Comune, è considerato, secondo voi, valutabile ai fini di inserire servizi utili ad incremento punteggio per prossimo aggiornamento graduatorie?
Lavorerò su supplenza malattia fino al 26/01/2021 con inizio 30/09/2020, come a tanti altri ho visto il cedolino di dicembre con parecchie trattenute, non avendo, forse, possibilità per altre convocazioni fino a fine scuola, come ho letto da altra parte, è vero che non potrò recuperare queste trattenute in dichiarazione dei redditi? C'è qualcosa di concreto che chi è in questa situazione possa fare, rimanendo nei confini della civiltà, oppure si deve passare alla violenza? Molto deluso perchè alcune persone, purtroppo agevolate nel farlo, rientrano in servizio da malattia (validi e gravi motivi) solo per poi rimettersi in ferie e togliere il lavoro a chi ha appena iniziato, so che ci sono passati in tanti ma questa guerra tra poveri è quanto di più dannoso ci possa essere per la motivazione a continuare questo tipo di lavoro.
Lavorerò su supplenza malattia fino al 26/01/2021 con inizio 30/09/2020, come a tanti altri ho visto il cedolino di dicembre con parecchie trattenute, non avendo, forse, possibilità per altre convocazioni fino a fine scuola, come ho letto da altra parte, è vero che non potrò recuperare queste trattenute in dichiarazione dei redditi? C'è qualcosa di concreto che chi è in questa situazione possa fare, rimanendo nei confini della civiltà, oppure si deve passare alla violenza? Molto deluso perchè alcune persone, purtroppo agevolate nel farlo, rientrano in servizio da malattia (validi e gravi motivi) solo per poi rimettersi in ferie e togliere il lavoro a chi ha appena iniziato, so che ci sono passati in tanti ma questa guerra tra poveri è quanto di più dannoso ci possa essere per la motivazione a continuare questo tipo di lavoro.
LeleFante- Messaggi : 1
Buonasera
chiedo un'informazione relativo al punteggio ATA del corso di dattilografia on line. Sto per iscrivermi presso la WebAccademia il cui corso di 200 ORE è istituito dal Comune di Mazzarrà Sant'Andrea con Delibera di Giunta N.181 del 17/12/2019 e gestito dall'Ente Forma Mentis.
Secondo voi è valido?
Grazie
chiedo un'informazione relativo al punteggio ATA del corso di dattilografia on line. Sto per iscrivermi presso la WebAccademia il cui corso di 200 ORE è istituito dal Comune di Mazzarrà Sant'Andrea con Delibera di Giunta N.181 del 17/12/2019 e gestito dall'Ente Forma Mentis.
Secondo voi è valido?
Grazie
Tizianagia- Messaggi : 23
Loro dicono di essere un ente accreditato MIUR,a non mai fidato
salve desideravo sapere sono in possesso di un diploma maturità tecnico commerciale nel piano di studio è previsto il trattamento testi posso dichiararlo per il punteggio? grazie
CIELOBLU- Messaggi : 22
Se é indispensabile al conseguimento del diploma no
Argomenti simili
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Valutazione titoli: pubblico concorso ordinario per esami e titoli
» valutazione titoli
» Valutazione titoli
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Valutazione titoli: pubblico concorso ordinario per esami e titoli
» valutazione titoli
» Valutazione titoli
Pagina 1 di 1