Aggiornamento graduatorie GPS 2021
+10
milla 2
Alberto Frascotti
Willyx
Tizianagia
Sam06
Annaangelaelvira
toooore
arrubiu
Dec
Ciope1981
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aggiornamento graduatorie GPS 2021
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti,
mi chiedevo se durante l'aggiornamento delle graduatorie che si terranno a Luglio 2021, si potrà cambiare la prima scelta...Ovvero, ad oggi sono inserita nelle GPS sia di infanzia che di primaria e come prima scelta sono su primaria, a Luglio potrò cambiare questa opzione e invece di primaria inserire infanzia? Grazie!
Salve a tutti,
mi chiedevo se durante l'aggiornamento delle graduatorie che si terranno a Luglio 2021, si potrà cambiare la prima scelta...Ovvero, ad oggi sono inserita nelle GPS sia di infanzia che di primaria e come prima scelta sono su primaria, a Luglio potrò cambiare questa opzione e invece di primaria inserire infanzia? Grazie!
Sam06- Messaggi : 6
Re: Aggiornamento graduatorie GPS 2021
comunque la proroga da aprile a settembre in realtà seguiva quella precedente, fino al 30 aprile, dunque non c'è stata soluzione di continuità; dovrebbe sempre valere
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Torna in alto Andare in basso
Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
Aggiornamento graduatorie GPS 2021 Empty Re: Aggiornamento graduatorie GPS 2021
Messaggio Da milla 2 Ven Giu 04, 2021 5:48 pm
@Alberto Frascotti L'anno scorso si è fatta domanda per le GPS
NON CREDO DI AVERE DIRITTO A GPS, NON ESSENDO ABILITATO
Sono di 3.a fascia, con punteggio discreto (+ di 100, causa molti anni di supplenze) in Tecnologia scuola media; scorso anno rinnovo graduatorie rinviato per Covid; mi chiedevo solo se da fare adesso o ancora rinviato. GRAZIE PER TUTTE RISPOSTE
Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
Aggiornamento graduatorie GPS 2021 Empty Re: Aggiornamento graduatorie GPS 2021
Messaggio Da milla 2 Ven Giu 04, 2021 5:48 pm
@Alberto Frascotti L'anno scorso si è fatta domanda per le GPS
NON CREDO DI AVERE DIRITTO A GPS, NON ESSENDO ABILITATO
Sono di 3.a fascia, con punteggio discreto (+ di 100, causa molti anni di supplenze) in Tecnologia scuola media; scorso anno rinnovo graduatorie rinviato per Covid; mi chiedevo solo se da fare adesso o ancora rinviato. GRAZIE PER TUTTE RISPOSTE
Alberto Frascotti- Messaggi : 4
Vedo che hai le idee un po' confuse, quindi cerco di fare un po' di chiarezza. Ti saresti potuto iscrivere nelle GPS anche senza abilitazione, ma avendo i 24 cfu e tutti i crediti per la tua classe di concorso che dovrebbe essere la A060. Il rinnovo c'è stato, non è stato rinviato. Potrai reinserirti l'anno prossimo, nel frattempo invia le mad
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Vedo che hai le idee un po' confuse, quindi cerco di fare un po' di chiarezza. Ti saresti potuto iscrivere nelle GPS anche senza abilitazione, ma avendo i 24 cfu e tutti i crediti per la tua classe di concorso che dovrebbe essere la A060. Il rinnovo c'è stato, non è stato rinviato. Potrai reinserirti l'anno prossimo, nel frattempo invia le mad
Si, vero, ho le idee confuse ma ho anche avuto risposte confuse, se incrocio le varie chat.
NON ho 24 CFU, tantomeno ablitazione; ho solo fatto il supplente un bel po' di anni e maturato così più di 100 punti in 3.a fascia classe concorso A060.
Le MAD posso sempre farle, prossimo anno farò domanda di reinserimento nella 3.a fascia, sempre che esista ancora (questo non l'ho ancora capito). GRAZIE comunque: la tua è stata la risposta più chiara tra tutte quelle ricevute
Alberto Frascotti- Messaggi : 4
Non esiste più la terza fascia.
Esistono le GPS e, dato che non ti sei iscritto lo scorso anno, per iscriverti dovrai avere i 24cfu.
Esistono le GPS e, dato che non ti sei iscritto lo scorso anno, per iscriverti dovrai avere i 24cfu.
arrubiu- Moderatore
Alberto Frascotti ha scritto:
Si, vero, ho le idee confuse ma ho anche avuto risposte confuse, se incrocio le varie chat.
La spiegazione è semplice: hai scritto sei o sette volte, se ricordo bene, in tutti i forum, lo stesso post; ne ho cancellati alcuni perché doppioni e Off Topic. In tutti i post hai affermato perentoriamente che nell'estate 2020 le graduatorie non fossero state rinnovate, il che ha fatto pensare a qualcuno che tu stessi parlando di altro; l'estate scorsa infatti nel forum non si parlava che delle nuove GPS.
Queste sono state stilate con procedura tutta telematica, sono di durata biennale, hanno solo due fasce, la prima per gli abilitati, la seconda per i non abilitati. Contestualmente alla domanda d'iscrizione in GPS, si poteva fare anche quella per le graduatorie d'istituto, 20 scuole della stessa provincia.
Chi era già presente nelle GI del 2017 poteva iscriversi nelle nuove GPS (seconda fascia) anche solo con la laurea; chi accedeva per la prima volta doveva avere necessariamente conseguito i 24 CFU.
Come ti ha detto arrubiu, non potrai nel 2022 iscriverti nelle GPS senza i 24 CFU, quindi è il caso di pensarci in anticipo.
https://www.miur.gov.it/reclutamento-docenti-e-graduatorie
fradacla- Moderatore
Seguo.
In merito alla prossima "ripubblicazione" si conoscono le date?
https://www.orizzontescuola.it/gps-supplenze-nuove-graduatorie-esclusi-i-docenti-di-ruolo-assunti-dal-1-settembre-2020-con-o-senza-riserva/
In merito alla prossima "ripubblicazione" si conoscono le date?
https://www.orizzontescuola.it/gps-supplenze-nuove-graduatorie-esclusi-i-docenti-di-ruolo-assunti-dal-1-settembre-2020-con-o-senza-riserva/
pandaniels- Messaggi : 76
Non tutti gli esiti del concorso straordinario sono stati pubblicati e successivamente si faranno le nomine in ruolo a cui seguirà la ripubblicazione delle GPS
milla 2- Messaggi : 6262
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Neo-immesso in ruolo 2021/22 e aggiornamento GPS
» aggiornamento graduatorie terza fascia nel 2021?
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Aggiornamento ATA 2021 3GI
» Aggiornamento G.I. 2020 - 2021
» aggiornamento graduatorie terza fascia nel 2021?
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Aggiornamento ATA 2021 3GI
» Aggiornamento G.I. 2020 - 2021
Pagina 2 di 2