Utilizzo registro elettronico in malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo registro elettronico in malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo registro elettronico in malattia

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo registro elettronico in malattia Empty Utilizzo registro elettronico in malattia

Messaggio Da Nashef Gio Gen 21, 2021 6:18 pm

Salve. Attualmente sono in malattia e non è stato nominato nessuno per sostituirmi. In questo periodo ho corretto degli elaborati digitali che vorrei restituire alla classe coinvolta nel registro elettronico. Essendo in malattia, posso farlo o me lo sconsigliate perché altrimenti lascerei traccia?
Inoltre mi confermate che in malattia non devo partecipare al collegio docenti? Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo registro elettronico in malattia Empty Re: Utilizzo registro elettronico in malattia

Messaggio Da Nashef Ven Gen 22, 2021 10:39 am

C'è qualcuno?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo registro elettronico in malattia Empty Re: Utilizzo registro elettronico in malattia

Messaggio Da baustelle Ven Gen 22, 2021 12:13 pm

Non devi partecipare al collegio. Per quanto riguarda voti penso che tu possa metterli se ritieni che sia importante per i tuoi alunni conoscerli.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo registro elettronico in malattia Empty Re: Utilizzo registro elettronico in malattia

Messaggio Da Nashef Ven Gen 22, 2021 12:15 pm

Grazie. Non vorrei mettere voti, ma restituire degli elaborati nel registro elettronico con correzioni e giudizio verbale all'interno del file che caricherei. Per i voti veri e propri aspetto.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo registro elettronico in malattia Empty Re: Utilizzo registro elettronico in malattia

Messaggio Da baustelle Ven Gen 22, 2021 5:08 pm

Non vedo perché non potresti farlo.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo registro elettronico in malattia Empty Re: Utilizzo registro elettronico in malattia

Messaggio Da Nashef Ven Gen 22, 2021 5:21 pm

Grazie. Mi pongo la questione perché credo che in malattia occorra astenersi dal lavoro, specie quando si lascia traccia in una piattaforma ufficiale. Ma in effetti non si parla di firme, bensì di caricare elaborati (resterà solo traccia della data). Grazie di nuovo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo registro elettronico in malattia Empty Re: Utilizzo registro elettronico in malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.