Possibile quarantena di mio marito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile quarantena di mio marito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile quarantena di mio marito

2 partecipanti

Andare in basso

Possibile quarantena di mio marito Empty Possibile quarantena di mio marito

Messaggio Da GeoRosanna Ven Gen 22, 2021 12:04 pm

Buongiorno a tutti avrei da chiedervi un'informazione riguardo una possibile quarantena di mio marito. Nel suo ufficio stanno aspettando l'esito del tampone di un collega. Se dovesse essere positivo mio marito dovrà andare in quarantena fiduciaria. Io cosa dovrei fare? Qualcuno ha esperienze in merito? Ho un contratto a tempo determinato.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile quarantena di mio marito Empty Re: Possibile quarantena di mio marito

Messaggio Da paniscus_2.1 Ven Gen 22, 2021 1:13 pm

se tuo marito è positivo, vai in quarantena anche tu. Se tuo marito è negativo, ma viene messo in quarantena ugualmente per contatti stretti con positivi, tu sei libera

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Possibile quarantena di mio marito Empty Re: Possibile quarantena di mio marito

Messaggio Da GeoRosanna Ven Gen 22, 2021 5:58 pm

paniscus_2.1 ha scritto:se tuo marito è positivo, vai in quarantena anche tu. Se tuo marito è negativo, ma viene messo in quarantena ugualmente per contatti stretti con positivi, tu sei libera
Grazie mille

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile quarantena di mio marito Empty Re: Possibile quarantena di mio marito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.