Titolo d'accesso più favorevole
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo d'accesso più favorevole
Buongiorno :blush:Sono in graduatoria dal 2005 come a.a. e non ho mai saltato un aggiornamento. All'epoca si accedeva alla graduatoria con il titolo più favorevole fra licenza media e diploma, e si aggiungevano 2 punti per il secondo titolo. Nel mio caso, in particolare, avevo scelto come voto favorevole quello della licenza media pari a 8 ( distinto) ed avendo il diploma mi erano stati aggiunti 2 punti. Più il punteggio della laurea, uguale a 2, per un totale di 12 punti.
Questo punteggio mi è stato confermato nelle graduatorie successive, ma non avendo mai lavorato non ho mai ricevuto una verifica del punteggio. Parlando con una a.a. è nato un dibattito perché secondo lei non era più valido, ma che avrei oramai dichiarare il voto del diploma e togliere i due punti, così da avere un punteggio pari a 7 ( diploma) più 2 ( laurea), per un totale di 9 punti. In vista del nuovo aggiornamento mi sorge il dubbio e vorrei sapere se devo confermare il punteggio finora dichiarato o se devo rettificare.
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.
Questo punteggio mi è stato confermato nelle graduatorie successive, ma non avendo mai lavorato non ho mai ricevuto una verifica del punteggio. Parlando con una a.a. è nato un dibattito perché secondo lei non era più valido, ma che avrei oramai dichiarare il voto del diploma e togliere i due punti, così da avere un punteggio pari a 7 ( diploma) più 2 ( laurea), per un totale di 9 punti. In vista del nuovo aggiornamento mi sorge il dubbio e vorrei sapere se devo confermare il punteggio finora dichiarato o se devo rettificare.
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.
Lilla75- Messaggi : 2
Re: Titolo d'accesso più favorevole
concordo con l'AA che ti ha detto di ridichiarare i titoli
minniemouse- Messaggi : 2589
Dovrebbe essere così
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Non ne sono molto convinta. Tempo fa, trovai qualcosa a riguardo qui su orizzonte scuola.minniemouse ha scritto:concordo con l'AA che ti ha detto di ridichiarare i titoli
Decreto ministeriale del giugno 2008, punto 2.6 - Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di
istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico
2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo l’inserimento in tali graduatorie.
Lilla75- Messaggi : 2
adesso però è il 2021....
le cose cambiano... e cmq i titoli vanno ridichiarati e la licenza media non vale piu
le cose cambiano... e cmq i titoli vanno ridichiarati e la licenza media non vale piu
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» per chi è favorevole al concorso
» SALVAPRECARI: ANNO DI SERVIZIO PIU' FAVOREVOLE PER IL PUNTEGGIO
» Salva Precari 2011/2012
» per chi è favorevole al concorso
» Salva Precari 2011/2012
Pagina 1 di 1