Nuovo inserimento 3ª fascia ATA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo inserimento 3ª fascia ATA
Buongiorno,
Chiedo gentilmente alcune delucidazioni.
Vorrei immettermi per la prima volta in graduatoria ATA come AA.
Parto da un punteggio di 10,80 che potrà arrivare a 11,80 con un corso di dattilografia che sto facendo. Probabilmente avrei anche il tempo di aumentare ulteriormente con un corso di informatica.
Vorrei sapere se mi conviene con questo punteggio concorrere come AA, oppure meglio come CS, ma eventualmente si può passare ad AA successivamente, o concorrere per entrambi? Come posso valutare le zone migliori da scegliere con probabilità alta di essere chiamati?
Spero non siano troppe le domande.
Cordialmente.
Chiedo gentilmente alcune delucidazioni.
Vorrei immettermi per la prima volta in graduatoria ATA come AA.
Parto da un punteggio di 10,80 che potrà arrivare a 11,80 con un corso di dattilografia che sto facendo. Probabilmente avrei anche il tempo di aumentare ulteriormente con un corso di informatica.
Vorrei sapere se mi conviene con questo punteggio concorrere come AA, oppure meglio come CS, ma eventualmente si può passare ad AA successivamente, o concorrere per entrambi? Come posso valutare le zone migliori da scegliere con probabilità alta di essere chiamati?
Spero non siano troppe le domande.
Cordialmente.
marcoc84- Messaggi : 1
Re: Nuovo inserimento 3ª fascia ATA
con quel punteggio difficile prendere dipende sempre poi dalla provincia al max tu metti tutti i profili ricordati l'importante è lavorare nella 3 fascia con un po di sacrificio i primi anni ssi riesce poi a fare il passaggio sul profilo superiore come amministrativo
edenomega- Messaggi : 187
Re: Nuovo inserimento 3ª fascia ATA
Per AA difficile ma per CS il punteggio di 10.8+ ulteriori 0.3 per un corso informatico, se scegli una provincia favorevole e sedi non troppo comode, non é malaccio.
In ogni caso, ti consiglio di inserirti per tutti i profili a cui hai diritto, poi farai le tue valutazioni.
In ogni caso, ti consiglio di inserirti per tutti i profili a cui hai diritto, poi farai le tue valutazioni.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Argomenti simili
» Inserimento con riserva GPS I fascia sostegno:va aggiornato anche inserimento in GPS II fascia della disciplina?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
Pagina 1 di 1